Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: RamaDFZ    06/12/2012    0 recensioni
Salve a tutti! Questa è la mia prima ff in assoluto e ho voluto scriverla su una "coppia" di bleach che adoro: Hyori e Shinji. Il primi capitoli sono incentrati su quello che potrebbe essere stato il loro passato, inserendo anche particolari nuovi. Andando avanti nella storia, se mi seguirete, vedrete come potrebbe evolversi o anche finire, la loro complicata relazione... Commentatemi e consigliatemi! Accetto volentieri tutte le critiche! "Con la poca forza che le era rimasta, la bionda aprì gli occhi e vide la macchia bianca che era il suo amico senza distinguerne bene i tratti. Ebbe appena il tempo di sussurrare al vento
Shin..ji...
E poi tutto divenne buio."
Genere: Azione, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiyori Sarugaki, Shinji Hirako, Sosuke Aizen, Un po' tutti, Yadomaru Lisa
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SOLITUIDINE E DETERMINAZIONE

 

Hiyori guardava i goccioloni di pioggia rigare i vetri della finestra principale, finalmente si erano decisi a ripararla. Ultimamente non si era concessa molto tempo per pensare poiché aveva iniziato ad allenarsi duramente, inoltre, tenere la mente occupata le sembrava un buon modo per sopportare il peso della distanza. Era stata abbandonata molte volte nella sua lunga vita e, sempre, da persone che amava. Con Shinji, però, era stato diverso... Si era legata a lui più che a chiunque altro e, alla fine, aveva forzato lei stessa quella separazione. La bionda sapeva di aver fatto bene, doveva lasciarlo andare, anche se le faceva male e si sentiva sola come non lo era mai stata prima. Con passi svelti, la ragazza scivolò nella sua stanza, nella loro stanza. L'arredamento era semplice: due letti (di cui uno con la capezziera al contrario), due comodini identici, un armadio (adesso praticamente vuoto), un grammofono a tromba con molti dischi in vinile, un poster con una donna nuda vestita solo di un sassofono, un paio di pattini a rotelle buttati sul pavimento. La presenza di Shinji era dappertutto... Lentamente, Hiyori fece scivolare la punta dell'indice lungo il profilo del grammofono, poi, prese un disco e lo inserì. Ancora non aveva capito perchè l'amico le avesse lasciato l'oggetto a cui teneva di più, comunque, si lasciò trasportare da quella musica stupenda, anche lei aveva orecchio, dopotutto. Con incertezza, la bionda si avvicinò al cuscino di Shinji, lo prese tra le mani e lo portò al viso. Tipico clichè, ma non le importava: respirare il profumo odioso del ragazzo la faceva calmare, nelle sere tempestose come quella. Chiuse gli occhi e si abbandonò ad un pianto sommesso, l'ultimo, sperando che la musica coprisse i singhiozzi.

 

......

 

Appena arrivato nel suo nuovo alloggio da capitano, Shinji si impegnò a sistemare, nel minor tempo possibile, le cose che aveva portato con sé. Voleva conoscere subito i suoi uomini e sbrigare tutte le faccende burocratiche. Arrivato nella sala principale della quinta divisione, si trovò di fronte uno squadrone di uomini distrutti e sfiduciati che non avevano alcuna voglia di rapportarsi con un nuovo capitano, di cui sapevano poco o niente e per di più con un passato burrascoso alle spalle.

Hirako si piazzò davanti a quel gruppo di giudici severi e iniziò il suo discorso di presentazione.

 

  • Salve, il mio nome è Hirako Shinji e sono il vostro nuovo capitano. Come molti di voi già sapranno, ricoprivo questo ruolo anche cent'anni or sono, ma per circostanze che esulavano dalla mia volontà, fui allontanato dalla Soul Society e rimosso dall'incarico. Prima ancora che possiate domandarmelo, sì, fui effettivamente esiliato, insieme ad un piccolo gruppo di sette valorosi guerrieri che divennero la mia famiglia. Il mio destino è stato segnato, esattamente come il vostro, da Sousuke Aizen che, al tempo dei fatti che vi sto raccontando, era il mio luogotenente.

 

A quella rivelazione, tutti sembrarono shockati e Shinji approfittò della rinnovata attenzione nei suoi confronti per rincarare la dose.

 

  • Ebbene, quell'uomo riuscì ad ingannarmi, nonostante avessi sempre cercato di tenerlo d'occhio. Era un abile incantatore, il vostro ex capitano e devo ammettere a malincuore che non fui in grado di fermarlo. Forse, se fossi stato un po' più saggio, tanti spiacevoli avvenimenti non si sarebbero verificati, ma, vedete, una persona a cui sono molto legato un giorno mi disse che è inutile piangere sul latte versato e che, quando tutto cade in pezzi, l'unica cosa da fare è rimboccarsi le maniche e ricostruire. Ora non vi chiedo di fidarvi subito di me, ne' di apprezzarmi incondizionatamente, vi chiedo solo di lavorare insieme per riconferire lustro e dignità a questa splendida divisione. Vi giuro che, da parte mia, ci sarà sempre il massimo impegno e la massima serietà e se, per caso, dovessi fallire vorrà dire, semplicemente, che non sono abbastanza buono per voi e che mi dovrete costringere a fare i bagagli e tornarmene da dove sono venuto. Sono certo, comunque, che non succederà. Potete rompere le righe.

 

Con un leggero brusìo, i soldati lasciarono la stanza e si recarono nei loro alloggi. Solo una ragazzina carina, dai capelli castani e gli occhi azzurri, era rimasta ad osservare Shinji con un'espressione indecifrabile. La fascia che aveva al braccio fece subito capire al biondo di chi si trattasse

 

  • Tu sei il luogotenente Momo Hinamori, giusto?

  • Esatto capitano, sono io.

  • Bene, c'è qualcosa che vorresti dirmi?

  • Ecco... Volevo solo augurarle buona fortuna.

  • Ti ringrazio Momo, vedrai che, col tempo, anche il dolore che senti sparirà.

  • Oh capitano, io non...

  • Tranquilla, so tutto della tua storia e, senza offesa, ma non me ne frega nulla! É ora di scriverne una nuova, insieme. Mi aiuterai a far dimenticare a tutti il passato?

  • Lo farò.

  • Molto bene, sarà un piacere lavorare con te.

 

E così, quei due nuovi alleati si apprestavano a combattere una nuova battaglia, spalla a spalla.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: RamaDFZ