Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: PlumSusy    06/12/2012    2 recensioni
I tre servitori della famiglia Phantomive decidono di testare la fotocamera inventata dallo scienziato Talbot, ma scopriranno qualcosa di inaspettato su un certo cinese.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Bard, Finian, Lau Tare, Meirin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fotografia
Era strano, ma in quel periodo non c’era stato ancora nessun omicidio a Londra. Così, il conte Ciel Phantomive ne approfittò per invitare qualche amico intimo ad una partita a biliardo, come era solito fare quando sua zia era ancora in vita.
Le prime persone che gli venne in mente di chiamare furono Lau Tare e sua sorella Lanmao. Questi non esitarono a venire e, in pochi minuti, si trovarono già lì. Poi vennero nella grande villa anche qualche impresario o nobile che il conte conosceva bene.
Dopo qualche partita a biliardo e qualche chiacchierata, il cinese abbandonò la stanza e si diresse in giardino.
Nel frattempo, i servitori della famiglia Phantomive, il cuoco Bard, la cameriera Meirin e il giardiniere Finnian, si trovavano anch’essi nel giardino nel vago tentativo di capire come funzionasse una fotocamera particolare.
-Su chi dovremmo provarla?- chiese Meirin.
-Non lo so… potremmo iniziare ad usarla su noi stessi?- propose il cuoco.
-Io l’ho già provata, tocca a voi due ora!- disse Finnian.
-Che ne direste, invece di provarla sul signor Lau?- domandò Tanaka, comparso all’improvviso (e in forma normale!).
Infatti l’asiatico si era sdraiato nel giardino accanto, non notandoli.
I tre annuirono in senso di approvazione, curiosi anche di conoscere la cosa a cui il signor Lau tenesse di più. Perché quella macchina fotografica era la famosa macchina che ritraeva il fotografato assieme alla cosa o alla persona che ama o che gli sta più a cuore.
Bard puntò l’apparecchio verso il cinese, senza farsi notare, aspettò dieci secondi che stesse immobile e scattò la foto. Poi tutti insieme si diressero in una camera oscura per sviluppare la foto.
L’oggetto rappresentato nella fotografia insieme a Lau aveva scioccato tutti e tre: chi poteva aspettarsi che l’oggetto a cui tenesse di più fosse una bara identica a quelle nel “negozio” di Undertaker?*
 
Nooote
Sono un mitooo! Ho finito quest’obbrobrio, ancora non ci credo :’D sembrava impossibile, ma ce l’abbiamo fatta (cit.)!
Comunque, passando alle cose serie (ma quando mai)… non mi piace affatto, devo ancora migliorare nella descrizione di una situazione. Il mio obbiettivo era di creare una fic a tema Undertaker x Lau, ma scommetto che non ci sono riuscita. Ed è per questo che ho messo quest’asterisco ->* per spiegare quello che nessuno ha capito
 
*Secondo quello che so Undertaker dorme nelle bare, o almeno ci passa buona parte del suo tempo, quindi pensavo che anche le cose zozze (LOL) le faccia lì e… Undertaker e Lau HANNO FATTO le cose zozze almeno una volta (secondo me ma tanto so che è così) e quindi Lau se ne ricorda e ricorda anche il luogo in cui le ha fatte per la prima volta col suo amore e ne è affezionato u.ù
 
So che la macchina rappresenta solo le cose morte, ma non avrei saputo come fare se avessi seguito la legenda classica e poi, teoricamente le bare non sono vive D:
Bene, ora uccidetemi pure. *fugg*
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: PlumSusy