Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy
Ricorda la storia  |       
Autore: Ayu Thomphson    06/12/2012    1 recensioni
[Anime/manga Inventati]
In un tempo molto lontano, in un mondo dove ,il bene e il male, coesistevano in un equilibrio stabile.. la vita di una giovane ragazza veniva sconvolta da un incontro inaspettato. La storia che sto per raccontarvi si basa sulla vita di una studentessa che ha dovuto affrontare molte difficoltà,gioie e dolori...
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
Era una serata buia quando mi svegliai dal mio sonno, guardai l'orologio per  vedere l' orario , erano le 2 di notte , la mia mente era sommersa di pensieri,non riuscivo a riadormentarmi. Purtroppo questo genere di cose mi capitavano spesso ultimamente, sentivo come una voce nella mia testa che mi diceva:"ti bastano solo 20 secondi di coraggio e pura follia  per compiere azioni impensabili "e al sentir quella frase tutte le volte mi svegliavo e mi chiedevo "perchè questa frase mi perseguita? Cosa devo fare? "queste domande mi  confondevano. Senza accorgermene mi riaddormentai.La mattina seguente mi svegliai senza ricordare cosa avessi sognato, l' unica cosa che ricordavo era quella frase.."cosa vuole da me quella voce? ".. me lo chiedevo in continuazione eppure non riuscivo a trovare una risposta .Quella mattina mi alzai dall letto con uno strano presentimento, sentivo che qualcosa stava per accadere.
Mamma:Ehi! Lucy sei sveglia? se non ti sbrighi farai tardi a scuola!
Lucy: Sono pronta!
Papà: su forza fai colazione e lavati i denti così ti accompagno a scuola
Lucy: lo so non ti preoccupare .. e non trattarmi come se fossi una bambina sono al primo liceo io! 
Papà:si si .. 
Mamma: ah caro non riusciremo mai ad abituarci che la nostra bambina sta crescendo 
Papà: eh... purtroppo hai ragione
Lucy: io vado!
Mamma: stai attenta!
Lucy: non ti preoccupare!
come si dice di solito... " le ultime parole famose"... quell giorno fu il più brutto della mia vita. Sembrava un giorno come un altro, sempre la stessa routine, uscivo di casa,andavo a scuola ,  facevo le attività del club di Karate o di tiro con l' arco, poi tornavo a casa  e infine andavo a letto....o almeno credevo...per la prima volta nella mia vita da adolescente qualcosa stava cambiando.Tutto è incominciato in classe con l' arrivo di un nuovo studente, il che è raro dalle nostre parti che uno studente si trasferisce a metà anno.
Professore: studente nuovo siediti vicino a Lucy  c' è un posto vuoto
****:certo professore... piacere di conoscerti sono Haru , Haru Otoya 
Lucy: piacere io solo Lucy, Lucy Kurusu
Professore: bene dopo questa presentazione aprite tutti i libri
La presenza di Haru mi aveva incuriosita..perchè un  ragazzo come lui si fosse trasferito nella mia scuola  a metà anno? la mia scuola non è delle migliori  ce ne erano altre di classe superiore eppure aveva scelto una scuola come questa.
Dopo la scuola mi stavo per recare al club di Tiro con l'arco come tutti i martedì quando il ragazzo nuovo  mi fermò.
Haru: lo sai Lucy..nella vita..ti bastano  solo 20 secondi di coraggio e pura follia per compiere azioni impensabili  .
Quella frase mi spiazzò, era la stessa frase che sentivo nei miei sogni.... "chi è lui? " questo pensavo.. ma presto lo avrei scoperto nella maniera più impensabile.Finite le attività del club stavo per tornare a casa quando fuori la scuola vidi Haru che mi stava aspettando.
Haru: ehi Lucy facciamo la strada di  casa insieme? 
Lucy: ok..
Haru: Lucy non hai l' impressione che noi 2 ci siamo già incontrati?
Lucy: no non mi sembra di ricordare.. sicuro di non avermi scambiata per qualcun'altro?
Haru: eppure io credo che sia tu .. sai sei l' unica che ha reaggito diversamente nel sentirti dire " ti bastano 20 secondi di coraggio e pura follia per compiere azioni impensabili "
Lucy: Haru dove hai sentito quella frase?
Haru: non lo so ultimamente la sogno spesso...aspetta..non dirmi che la conisci anche tu?
Lucy: si...purtroppo anch'io ultimamente la sogno...
Haru: abbiamo molte cose in comune..che il nostro destino sia legato?
Lucy: il destino dici? Nah io non credo in cose del generere
Già io non credo nel destino...o almeno non ci credevo fino ad allora....
Haru: Lucy tu non hai uno strano presentimento?
Lucy: cosa vuoi dire?
Haru: qualcosa si sta avvicinando ne sono certo ...
In quell istante sentimmo una forte scossa di terremoto, non riuscivamo a restare all impiedi, caddi a terra e Haru dopo di me...quel brutto presentimento che Haru aveva accennato pochi istanti prima e quella strana sensazione che avevo sentito quella mattina avevano una connesione...pochi minuti dopo sentimmo dalla radio di una macchina ferma sulla strada che quella scossa aveva causato molti disastri.. molte case erano crollate...in quel momento non sapevo cosa mi aspettava  tornando a casa. Iniziò a piovere, e Haru mi accompagò a casa;arrivati fuori casa mia vidi tutto distrutto e in quel momento realizzai che qualcosa di terribile era appena accaduto...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Ayu Thomphson