Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |      
Autore: Alicesworld    07/12/2012    1 recensioni
Cory è stato all' Ellen show e ha parlato di Lea e del Monchele, e mi sono immaginata la reazione di Lea mentre lo guardava.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Cory Monteith, Lea Michele
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi Cory sarebbe andato all’Ellen show, quanto adoro quella donna! È sorprendentemente talentuosa e sono sempre onorata di partecipare al suo programma, ma oggi toccava a Cory.
Chissà che cosa gli avrebbe chiesto, ci ho pensato tutta la mattina in sala registrazione e iniziavo a fantasticare se gli chiedeva di noi, Cory è molto riservato riguardo la sua vita privata, in questo caso sulla nostra vita privata e non saprei che cosa potrà mai rispondere riguardo a noi.
 
A breve sarebbe iniziata la diretta, l’aspettavo da tutto il giorno, mi sedetti nel divano con una tazza fumante di the e Sheila al mio fianco. La pubblicità sembrava interminabile, più ci pensavo e più sembrava scorresse lentamente.
Ecco la sigla. Ellen seduta nella  poltrona del  suo studio riempito di addobbi di Natale, pantaloni rossi, camicia bianca, maglioncino nero e il suo taglio di capelli che mi fa impazzire, Madonna se aveva stile quella donna!
 
-          “Come mi piacciono questi addobbi!!    Fra poco una delle più talentuose star di Glee, guardate!”
Come finì di parlare partì un filmato su Cory e non feci a meno di pensare a quanto sexy fosse con quell’abbigliamento stile prof. Schuester.
 
-          “Date il benvenuto a Cory Monteith!”
 
Entrò nello studio più bello che mai, dico sul serio, è difficile da credere dato che lui è bellissimo!
Jeans scuri, camicia a quadri, maglioncino grigio, il suo indimenticabile e sexy taglio di capelli e il suo mezzo sorriso che me lo fa amare ancora di più ogni volta che lo vedo.
Iniziarono a parlare della sua altezza, della sua nomination ai People Choice, di quanto è importante la sua Glee family e poi gli fece delle domande sempre su glee.
 
-          “Ho delle domande per te, che mi hanno fatto su twitter delle tue glee fans, una dice: “Se chiedi a Cory che cos’è il Monchele potrei morire, per favore chiediglielo” sai che cos’è il Monchele?” Intanto iniziai a muovermi nel divano sempre più emozionata della sua risposta, intanto Sheila, vedendo la mia agitazione mi guardò male.
-          “Certo che lo so!” rispose Cory con un tono adorabile, intanto il mio cuore iniziò a battere fortissimo e mi scesero delle lacrime
-          “Che cos’è il Monchele” gli chiese Ellen
-          “è Monteith, più Lea Michele” rispose, le lacrime continuarono a scendere
-          “Perché la gente pensa che voi siate una coppia…”
-          “LO SIAMO” le rispose sicuro di se e con il suo mezzo sorriso, iniziai a sorridere e continuai a piangere, quanto potevo amare quell’uomo? Intanto il pubblico iniziò ad urlare a ad applaudire.
 
Cory continuava a ripetere: “Certo che lo siamo!”
 
-          “Un’altra ragazza mi scrive : “ Fallo arrossire e ridere come un bambino giovedì, quando parli con lui di Lea” non so se la gente ha capito che siete una coppia, siete una coppia!” intanto Cory iniziò ad arrossire e a ridere come un bambino
-          “Si! Certamente! Abbiamo appena trascorso un adorabile week-end per il Ringraziamento”
-          “Hai messo una foto su twitter mentre facevate snowboard giusto?”
-          “Si, l’ho portata a fare snowboard per la sua prima volta a Whistler, in Canada” Si, è stato proprio un week-end fantastico, continuai a pensare a quanto fosse bello.
-          “Come è andata?”
-          “È stata veramente molto brava per esser stata la sua prima volta” intanto apparve nello schermo dietro una sua foto mentre faceva snowboard. “No, quello sono io” e subito dopo apparve anche la mia foto che Cory aveva messo su twitter “Quella è lei! Guarda che carina che è!!” vidi cory incantato alla foto per un po’ di tempo intanto che Ellen scherzava sul fatto che la foto mi ritraeva per terra, Cory non la stava ascoltando, stava fissando me, quella fu un’altra prova del suo amore nei miei confronti, non controllavo più le lacrime, iniziai a sorridere come un’ebete e iniziai ad ammirare il sorriso di Cory.
-          “è stata davvero molto brava! Il giorno del Ringraziamento è bello!”
 
Dopo fecero un gioco con delle palle e Cory fece anche un balletto finale. La puntata era finita. La puntata più bella di tutto lo show di Ellen.
Le lacrime continuarono a scendere, le emozioni che provavo in quel momento erano indescrivibili, il mio cuore si stava riempiendo sempre di più di tutto l’amore che Cory mi dava ogni giorno, ormai lui era diventato essenziale nella mia vita.
 
Alle 10 pm dovrebbe arrivare, mi feci una doccia calda, mi misi un completino intimo lilla e sopra una vestaglia, così avrei aspettato Cory.
Sentii la porta aprirsi
-          “Sono a casa!” disse Cory
-          “Amore sono di sopra!” gli risposi, lo aspettavo in camera da letto.
Salì le scale e aprì la porta della camera, lo aspettavo in piedi davanti al letto.
 
-          “Ciao” mi disse guardandomi e sorridendomi, intanto gli andai incontro
-          “Ciao amore” misi le mie braccia attorno al suo collo e gli diedi un bacio appassionato “Ho visto lo show questa sera”
-          “Eh?” mi chiese
-          “Eh ti amo tanto tanto” gli dissi guardandolo negli occhi, lui avvicinò ancora la sue labbra sulle mie
-          “Anche io ti amo tanto”
-          “Hai detto delle cose bellissime” gli dissi iniziando a sbottonargli la camicia, lui riprese a baciarmi con foga, mi slegò la vestaglia
-          “Wow!” esclamò vedendo il completino intimo
-          “Stendiamoci sul letto” gli sussurrai nell’orecchio
Continuai a svestirlo e così fece anche lui con me e poco dopo ci ritrovammo nudi nel letto, sotto le nostre candide lenzuola, facemmo l’amore tutta la notte, solo la luna e le stelle ad illuminarci il viso, continuammo a sussurrarci cose dolcissime e a baciarci.
Solo io e lui.
 

____________________________________________________________________________________________________________
 
Sono pazza!! Ho passato il pomeriggio a vedermi il video della puntata a cui ha partecipato Cory da Ellen ieri, quanto può essere bello e cuccioloso? Solo io penso che sia dannatamente perfetto e che Lea sia davvero davvero molto fortunata?? Eh insomma mi sono immaginata la reazione di Lea mentre guardava lo show e come lo accoglieva una volta rientrato a casa…Beh spero vi sia piaciuto (: baci
 
P.S. : Monchele is real!!! 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Alicesworld