Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Lynx12    07/12/2012    5 recensioni
Salve lettori, questa è la mia prima long. Mi sono ispirata alla storia vera per crearne una mia abbastanza diversa.. per il momento non posso dire altro :) spero che possa essere di vostro gradimento.
Genere: Azione, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Goku, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note dell’autrice:
Salve a tutti cari lettori! premetto che questa è la mia prima long, anzi la mia prima storia in generale nel fandom di D.B.  
ho preso spunto dalla vera storia del manga per crearne una mia abbastanza diversa. Forse il primo capitolo non incuriosisce molto, però  vi assicuro che i prossimi saranno abbastanza ricchi di novità. Mi farebbe piacere ricevere qualche recensione in modo da migliorare. Alla prossima

 

 

 
Il Pianeta Vegeta e  il pianeta Terra.
 
Il pianeta Vegeta era uno dei più vasti dell’universo, aveva una gravità altissima e questa condizione aveva provocato l'evoluzione della specie nativa  del pianeta: i Saiyan, i quali diventarono estremamente forti a causa di quest’enorme gravità.
I Saiyan  avevano grandi e forti muscoli, erano alti, possedevano una lunga coda che gli permetteva di trasformarsi in tremendi scimmioni quando sorgeva la luna piena, ma la loro caratteristica peculiare  era l’insaziabile sete di sangue.  
Politicamente erano governati da un re: Il valoroso Re Vegeta, il quale governava e decideva quale pianeta doveva essere raso al suolo e quale soltanto sottomesso.
Il Re aveva avuto due figli: il primogenito Vegeta, si pensava fosse il più forte, era privo di ogni forma di sentimento, infatti era stato privato, sin dalla nascita, di un infanzia e di un adolescenza.  Esattamente  dal suo terzo anno di età, Vegeta era stato catapultato in una realtà dolorosa e ricca di sacrifici, che lo avevano trasformato in un essere spregevole, privo di cuore ma ricco di voglia di conquista.  
Suo fratello minore era stato spedito a conquistare un pianeta all’età di sei anni, ma a causa di un incidente catastrofico la sua navicella era sparita nello spazio e probabilmente era scoppiata. La perdita del fratello aveva indurito ancora di più il cuore del principe Vegeta che adesso desiderava solo vedere soffrire gli altri.
 
Il principe era da poco tornato sul suo paese nativo dopo una lunga conquista. Rimase sul pianeta Vegeta un paio di mesi, fino a quando il padre gli ordinò di partire alla conquista della terra: uno dei paesi più ricchi di flora e di fauna ma scarso, secondo i saiyan, di valorosi guerrieri.
 
Era arrivato il giorno della partenza, il principe Vegeta dopo aver preparato la navicella era pronto a partire, per quel viaggio aveva deciso di farsi affiancare da due suoi subordinati anch’essi molto forti: Radish e Nappa.
Anche questa volta il principe era sicuro che in pochi mesi avrebbe sottomesso i terrestri e sarebbe tornato a casa vincitore, ma non sapeva che quella sarebbe stata l’ultima volta che avrebbe visto il suo pianeta…
 

 
Il pianeta terra era abitato dai terrestri: individui furbi, intelligenti e anche abbastanza determinati, ma richi di difetti di ogni tipo. Da sempre credevano di essere dei geni della tecnologia, tra gli scienziati più prestigiosi del pianeta c’èra l’esilarante e amichevole Bulma Brief: ingegnosa e furbissima scienziata sempre alla ricerca dell’amore unico e perfetto, era molto amica di Goku, il guerriero più forte della terra.
Goku era stato adottato  quando era ancora un bambino da un anziano signore o almeno così gli era sempre stato detto, infatti lui non ricordava quasi niente della sua infanzia.
Il giovane combattente aveva una forza sovraumana, nel corso degli anni aveva affrontato e sconfitto tutti gli individui che  avevano provato a minacciare la tranquillità della terra, ma nonostante la sua immensa forza era un tipo simpatico, buono, giocoso e  a volte anche un po’ sciocco, aveva sposato Chichi una donna esuberante e anche un po’ petulante  e  il frutto del loro amore aveva dato vita a Gohan, un bambino apparentemente timido ma fortissimo e combattivo nell’anima.
Questi forti guerrieri ancora non sapevano e non immaginavano minimamente che un nuovo nemico era pronto a distrugerli, ma se ne sarebbero accorti di li a poco.
 
Continua…
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Lynx12