Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: iwritemydreams    07/12/2012    0 recensioni
Qualcuno disse: ''va dove ti porta il cuore'', beh, forse finalmente cuore e testa erano d'accordo, era quello il mio posto.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Finn/Rachel, Puck/Quinn
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo quel duetto sentii di aver trovato in lui la mia felicità. Stavo bene lì, fin troppo bene.  Stavo bene con lui, benissimo. Tornai a casa dopo aver passato un'intera giornata in sua compagnia. Mi misi a letto con il sorriso sulle labbra, con un grande sorriso ed una grande gioia. I problemi a scuola, la mancanza dei miei amici, tutto si era azzerato. Tutto. Pensavo solo a lui, a noi. Fantasticavo sul nostro futuro insieme e credevo che sarebbe stato perfetto, come quel duetto. 
 
____________________________________________________________
Mi svegliai la mattina, mi vestii e scesi di sotto super pronta per andare a scuola. Ma qualcosa mi fermò. Vidi ferme sulle scale le quattro grandi valige dei miei genitori, non capii. Pensai che fossero vuote, così mi avvicinai e provai ad alzarne una. Mi vennero le lacrime agli occhi quando capii che non era affatto vuota, pesava molto, così come pesavano tutte le altre. A velocità vampiresca mi recai di sotto da mia mamma. 
 
''MAMMA! Che cosa succede?''
 
Dissi forse con tono di voce troppo alto.
Lei mi guardò ed il suo sguardo mi disse tutto. Dovevamo andarcene, ne ero certa. Così prima che rispondesse e che le mie lacrime uscissero le chiesi il perché. Mi spiegò che era una cosa momentanea, che sarebbe durato poco, come già mi avevano detto. Avevano ritrasferito mio padre e non poteva rifiutare, assolutamente. Mi disse che dovevamo partire subito. Salii senza dire una parola di sopra e iniziai a piangere mentre con rabbia sistemavo le cose nella valigia. Non potevo salutare nessuno e mandargli un messaggio sarebbe stato stupido, ma era l'unica cosa che potevo fare. 
_________________________________________________________________________
 
Caricammo tutto in macchina e partimmo. Misi le cuffie e gli scrissi un messaggio:
 
''Sto ripartendo ora, per tornare da dove sono venuta. E' stato bellissimo passare del tempo con te. Ti ringrazio per ogni minima cosa, anche la più stupida. Continuerai ad essere importantissimo per me, tanto importante e spero che valga lo stesso per te. Un enorme bacio. Scusami.''


 
Salve salvino(?),
ebbene sì, è la realtà.
Finisce spesso male no?!
''La vita non è un film'', continuiamo a ripeterci.
E quindi ecco qui la breve fine della mia prima storiella, chissà se non ci sia un seguito!


Recensite, sarei felicissima di sapere cosa ne pensate e passare a leggere le vostre storie!
Bacioni!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: iwritemydreams