Serie TV > NCIS L.A.
Segui la storia  |       
Autore: Black Hawk 23    07/12/2012    3 recensioni
Cosa succederebbe se l' amicizia fra Kensi e Deeks giungesse al capolinea?
Qui lo scoprirete!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Dunque Kens, a proposito di quel bacio..."
"Deeks, non provarci..", avvisò la ragazza, squadrandolo dalla testa ai piedi.
"A far cosa Fern? A baciarti? No, non era mia intenzione, ma se insisti posso sempre rimediare", rispose il biondo detective con un sorriso dei suoi, accomodandosi meglio sul divaso di casa Blye.
"Deeks! Non provarci a riportar a galla l'argomento!"
"E il motivo sarebbe? Perché io non ne vedo; anzi, parlare apertamente della propria relazione aiuta molte coppie".
"Ascoltami bene, per l'ennesima volta: noi NON siamo una coppia e QUINDI non dobbiamo parlare di nulla.", disse la brunetta alzando la voce.
"Ah, non siamo una coppia eh? Davvero? Allora perché lavoriamo in COPPIA ogni giorno?", sorrise il detective, che chiaramente si stava divertendo nel punzecchiare la partner.
"Deeks, il fatto che lavoriamo in coppia non sta a significare che siamo una coppia. Altrimenti secondo il tuo ragionamento anche Callen e Sam..." roteò gli occhi la donna."E comunque- aggiunse - una volta per tutte: QUEL bacio era una bacio di copertura."
"Di copertura?" domandò insospettito l'uomo.
"Si, di copertura. Come ti ho detto una settimana fa, due settimane fa..insoma, cone ti sto dicendo dal mese scorso. Un. Dannato. Bacio. Di. Copertura. "rispose la ragazza, chiaramente indispettita dall'insistenza del partner.
"Strano medoto per una copertura. Perché vedi, Kens, non c'era bisogno che mi baciassi: potevi tranquillamente far finta di cercare il tuo telefono, potevi tornare a sederti, potevi.."
"Potevo spararti dritto in faccia", sorrise maliziosamente Kensi, prima di dirigersi in cucina a prendere due nuove birre.
"Ti sarei tremendanente mancato. Ok Kens, tranquilla, ho capito: sei tremendamente attratta da me e non vuoi riportare a galla il ricordo del bacio perché sai che vorresti ripeterlo".
"Attratta da te, Deeks? Dai, seriamente: neanche fossi l'ultimo uomo sulla terra".
Ouch. Questa era una bella botta, di quelle che feriscono, pensò il biondo detective.
Non che la ragazza avesse intenzione di offenderlo, ma Deeks sembró seriamente colpito dall'affermazione della bella partner. Stizzito appoggiò la birra sul tavolo e si rivolse alla collega: "Sono davvero così repellente per te, Kens?".

----------------------------------------------------------------

Ciao a tutti, spero di avervi incuriosito con questo primo capitolo. Cercherò di postare regolarmente, ma non prometto nulla. Recensioni e consigli sono bene accetti visto che si tratta della mia prima FF. Ah, non so a quanti potrà interessare, ma lasciatemo dire questo: amo alla follia questo Telefilm e questa coppia. Ultima avvertenza: per quanto riguarda i soprannomi di Kensi ho deciso di scriverli in inglese, in quanto sono abituato a seguire il telefilm in lingua originale e mi risulterebbe strano non scrivere "Fern" o "princess" ecc..

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS L.A. / Vai alla pagina dell'autore: Black Hawk 23