Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: VIPCharmers    07/12/2012    2 recensioni
Siate clementi è la mia prima storia.(:
Parla di Bulma e Vegeta.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cos'è l'amore?
Me lo sono chiesto parecchie volte senza mai avere un giusta risposta.
AMORE,parola troppo piccola ma con un significato troppo grande e complicato. Sono stata fidanzata una sola volta nella vita,precisamente con Yamcha,credevo di amarlo ma in realtà il sentimento che ci univa era una solo una forte amicizia.
L'amore molte volte ci fa soffrire come sta succedendo a me.
Vegeta..stupido scimmione senza cuore,ti guardo e mi chiedo: PERCHE' TU?
Forse perchè sei diverso,come lo sono un po' anch'io.
Gli altri credono che tu sia un 'cattivo senza cuore' ma per me non è così.
La tua è solo una corazza che usi per tener lontano le persone..forse perchè non vuoi soffrire..
Cos'è questa sensazione di benessere che mi travolge ogni volta che sto con te?
Cos'è questo batticuore che mi colpisce ogni volta che mi guardi dritto negli occhi?
Cos'è questa malinconia che provo standoti lontano? Starò forse impazzendo..o è solo amore?
Ti amo..sì credo di amarti.
Non ho mai amato,non sono mai stata innamorata ma sono sicura che questo che provo per te sia AMORE.
Non sai quanto vorrei dirti queste due semplici parole,ti amo,ma ho paura.
Sì ho paura di un tuo rifiuto,ho paura di un tuo solito ghigno per prendermi in giro..
Devo farmi coraggio,devo dirtelo.
Eccoti,stai entrando in cucina,adesso reclamerai la tua cena..dovrai accontentari,non sono una brava cuoca.
“Donna dov'è il pranzo?” Sempre con toni gentili..
“Vegeta quante volte ti ho detto di non chiamarmi donna? Io mi chiamo semplicemente B-U-L-M-A”
“Sì sì,ho capito,ma adesso rispondi alla mia domanda donna”
niente da fare,più cocciuto che mai.
“Non te l'ho preparata..”
“Cosa..? Stai scherzando infima terrestre? Lo sai che per noi Sayan il cibo è come l'ossigeno?!”
“Sì principe lo so,ma devo parlarti”
“Cosa c'è di più importante del cibo donna,muoviti che ho fame.”
“Non è semplice dirtelo..io c-cr-credo di..
“Parla sù”
“Vegeta..io credo di amarti”
il silenzio calò..
“Tu stai dicendo che mi ami? Ahahahah,che cosa stupida,io non so nemmeno cosa vuol dire amare”
“Vegeta non ridere è una cosa seria..l'amore che provo per te mi sta lacerando il cuore. Io ho bisogno di sapere se anche tu provi lo stesso per me..a volte penso di sì,a volte penso di no..ti prego chiariscimi le idee.”
Oh..si sta avvicinando..forse avevo ragione,anche lui mi ama aveva solo il bisogno che io facessi il primo passo..
La sua bocca dista pochi centimetri dalla mia..
“Bulma..stai giocando con il fuoco,io non posso renderti felice”
Se ne sta andando..cominciano a scendere sul mio viso piccole lacrime.
Sì lo so,sto giocando con il fuoco e potrei anche scottarmi,ma nella vita bisogna almeno provarci.
Lo inseguo,gli blocco il braccio.
Sono più decisa che mai.
Lo voglio,io voglio che lui sia il mio uomo per tutta la vita.
Si gira..mi avvicino io questa volta e lo bacio.

Un bacio.
Ma cos’è poi un bacio?
Un giuramento un pò più da vicino, una promessa più precisa, una confessione che cerca una conferma, un’apostrofo roseo fra le parole t’amo, un segreto soffiato in bocca invece che all’orecchio, un frammento d’eternità che ronza come l’ali d’un ape, una comunione che sa di fiore, un modo di respirarsi il cuore e di scambiarsi sulle labbra il sapore dell’anima!


 

Ci stacchiamo..sembra che questo bacio sia durato anni..invece solo pochi minuti.
Ci guardiamo..le lacrime si fermano e mi spunta un sorriso,le mie guance diventano più rosse..
Mi fa un piccolo sorriso e mi dice:
“Donna hai deciso di giocare,se soffrirai non sarà colpa mia,ti avevo dato la possibilità di troncare un qualcosa che nemmeno esisteva. Sei stata coraggiosa,perciò ti ammiro..Però adesso preparami la cena,ho fame..continueremo il discorso in camera mia.”
Sorrido..è sempre il solito zuccone senza cervello.
Mi asciugo le guancie e mi dirigo ai fornelli.


“E' stata la mia prima vera scelta,non me ne sono mai pentita,non me ne pento e mai me ne pentirò”


 

ANGOLO AUTORE: Ciao a tutti,sono Ilaria. Questa è la mi prima storia,non sono molto brava ma..qualcosa so scriverla u.u
Siate clementi.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: VIPCharmers