Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: doggie    25/06/2007    5 recensioni
Scandalo nel magico mondo di Inuyasha, Rin è in dolce attesa e tutti puntano il dito contro Sesshomaru. mi raccomando commentate
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin, Sesshoumaru, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sesshomaru alla sua spada: "Sai, sono preoccupato per Rin, scompare, poi si rifa viva, poi scompare di nuovo... ma dove va secondo te? ................................................................................ "Kagome" "Si Rin" "Quando posso tornare a giocare con te e con tuo fratello?" "Lo sai che puoi tornare quando vuoi" "Grazie Kachan. Adesso devo proprio andare o Sesshomaru mi sgrida. Ciao ciao." ................................................................................ "E poi non ti sembra un po' ingrassata ultimamente?" ................................................................................ "Ciao Maruchan" "Rin, dov'eri finita?" "Ero con Kagome e il suo simpatico fratellino, sai sono così gentili con me..." "Mistero svelato" Sussurrò Sesshomaru alla spada. ....1 settimana dopo.... "Si tenseiga, è decisamente ingrassata" ................................................................................ "Sesshomaru!" Inuyasha, Kagome, suo fratello, Kikio, Shippo, Sango, Miroku e persino Naraku, lo stavano cercando insieme a Rin "Si, sono qui" "Eccolo è lì" Tutti gli corsero incontro furiosi e lo fecero sedere. Cominciarono a parlare: "Sesshomaru, sei proprio un cretino, lo sai" Lo offese Kagome "Perchè, che ho fatto?" "Non noti niente di diverso in lei?" Fecero alzare Rin "Ineffetti... è ingrassata...notevolmente ingrassata..." "Bravo, te ne sei accorto! Hai visto cos'hai combinato brutto scimmione! Povera bambina... Hai idea di quanto sia grave ciò che hai fatto?" "Continuo anon capire" "Ma non lo vedi che è incinta gorilla rincretinito?!" "COOSAAA! Davvero, io non ne avevo idea... ma chi" "Non fare finta di non saperlo!" "Ehi, non accusatemi!! Credetemi, non avrei mai osato, e poi...non potete provarlo..." Rin era ancora più confusa di lu: "Scusate, ma di chi parliamo?" Kagome tentò di spiegarglielo nel modo più semplice possibile:"Rin, forse non te ne sei ancora resa conto, ma sei tu quella che...." "COSAAA!" "Non preoccuparti, si risolve tutto....dopo aver sgridato la causa di questo casino. Rin, ma ti senti male?" "Kagome, non vorrei allarmarti, ma... penso che sia ora!" "Ok calmati, adesso ci pensiamo... uomini, VIA DI QUI!!" Rin faticò moltissimo, ma pianse di gioia quando ebbe in braccio suo figlio. si rivolse a Kagome per ringraziarla e le chiese:" Kagome, dov'è tuo fratello?" "Con gli altri ragazzi, perchè" "Vorrei che venisse a vedere nostro figlio." Rimasero tutti senza parole, tranne Sesshomaru: "Io ve l'avevo detto, ma qui nessuno da ascolto allo scimmione, vero kagome?" Lei lo fulminò con lo sguardo, poi si voltò verso la giovane ma felice coppia e non riusci a trattenere la lacrima di commozione che le scese lentamente dal viso. Fine.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: doggie