Fanfic su artisti musicali > Muse
Ricorda la storia  |      
Autore: Ruvidina    07/12/2012    2 recensioni
"Comunque ora sono le 3 del mattino e tanto per cambiare, mi sono svegliato. Dannato inverno! L’ unica stagione che ti fa venire i dolori ai muscoli, la mancanza di sonno e un freddo che non ci si stà! Cosi, nella mia adoratissima cuccetta fredda, nel tourbus, cerco di riprendere il sonno, ma siccome la sfiga mi perseguita e la cuccetta di Chris e vicina alla mia e quella di Matt sopra alla mia, il grizzly è in letargo e russava come un scaricatore di porto, e il topaccio con la chitarra elettrica (perché il bastardo, quando siamo in tour, si porta sul lettino il suo strumento e lo pizzica un po’,fino a quando non si addormenta. A volte è capitato che quando mi sporgevo oltre la cuccetta, il topo me la tirava addosso) mi stava dando delle leggere “chitarrate” fino a che non gli borbotto un “Cazzo Matt, hai rotto i coglioni” abbastanza irritato.
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Christopher Wolstenholme, Dominic Howard, Matthew Bellamy, Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salveeeeeee! Siccome oggi è il compleanno del nostro frociaiolo preferito, ho fatto una schifezza, per farvi deprimere tutti! ù.ù ahahahahahaha, apparte gli scherzi, ho voluto dedicarla al mio Muse preferito… Vabbè il 2 era il compleanno di Chris, ma me la sono dimenticata di farla. *si vergogna* be, spero che vi piaccia! ^__^’
E ringrazio la mia Socia ImInAcOmA che su facebook si parlava di powcate è mi ha ispirato questa roba, senza di te che farei? =3
Ovviamente la FF è tutta inventata, eh! ù.ù
Disclaimer: I Muse non mi appartengono, solo a loro stessi, ma se mi appartenessero a quest’ ora vedreste soloooooo Belldom! XD
Ps: HAPPY BIRTHDAY DOMMY! <3 <3 <3
 
Il compleanno, bella fregatura! Ti ricorda solo che ogni anno invecchi !
Certo, è sempre piacevole ricevere gli auguri dagli amici, dai famigliari, dai fan e soprattutto dalla persona più importante della tua stessa vita, ma…mi sento vecchio! Anche se sarei sempre sexy, anche con i capelli bianchi e le rughe… ehm, pensandoci meglio, scherzavo! D:
Comunque ora sono le 3 del mattino e tanto per cambiare, mi sono svegliato. Dannato inverno! L’ unica stagione che ti fa venire i dolori ai muscoli, la mancanza di sonno e un freddo che non ci si stà! Cosi, nella mia adoratissima cuccetta fredda, nel tourbus, cerco di riprendere il sonno, ma siccome la sfiga mi perseguita e la cuccetta di Chris e vicina alla mia e quella di Matt sopra alla mia,  il grizzly è in letargo e russava come un scaricatore di porto, e il topaccio con la chitarra elettrica (perché il bastardo, quando siamo in tour, si porta sul lettino il suo strumento e lo pizzica un po’,fino a quando non si addormenta. A volte è capitato che quando mi sporgevo oltre la cuccetta, il topo me la tirava addosso) mi stava dando delle leggere “chitarrate” fino a che non gli borbotto un “Cazzo Matt, hai rotto i coglioni” abbastanza irritato. Sento l’ idiota ridacchiare talmente isterico, che fa concorrenza a uno che gli hanno chiuse le palle nel cassetto! Ma fortunatamente non ha svegliato papà orso…devo ancora trovare uno che riesca a svegliarlo!
Io e Matt, sin da teenager, ci svegliavamo sempre insieme e per riaddormentarci, ci stuzzicavamo fino a stancarci.
Rimaniamo in silenzio, poi, nel buio del bus, sento il fruscio delle coperte e dopo pochi secondi, mi ritrovo la cuccetta con un certo moro, che si è rannicchiato al mio petto che mi bacia il collo. Matt è un tipo che adora le coccole, ma quello lo so io perché ha paura di dimostrarsi debole agli altri.
“sei sempre il solito Matty! Prima stuzzichi e poi cerchi e coccole, eh?”
Posa la faccia nell’ incavo fra il collo e la spalla, e inizia a fare le fusa come un gattino.
“sei peggio di una puttana Matteh!”
“gwazie Dommeh!”
Ridacchiamo e poi Matt tutto d’ un botto si addormenta, con me che gli accarezzo il fianco coperto con il pigiama con tutti gli alieni che tanto ama.
Nel mentre lo stavo seguendo, insieme al suo respiro che mi culla e dal suo calore, mi viene una fitta al cuore: sarà perché è mattino presto e non siamo tanto svegli, ma ho paura che si è dimenticato del mio compleanno…
 
“Oh Gesù! Tom, ma li hai controllati stì due?”
Apro gli occhi, sbattendo le palpebre più volte e mi trovo la fronte di Matt appoggiata alla mia, che dormiva pacificamente.
“ hmmmm, ‘fanculo Chris! Non abbiamo scopato!”
Mi guarda disgustato
“Se lo aveste fatto, a quest’ ora dormire fuori dal tourbus, sotto la neve! Oh, i miei poveri occhi! Cosa gli toccano vedere?  Oh, comunque auguri!”
Cerco di alzarmi e scavalco Matt, evitando di svegliarlo e mi metto in piedi, e inizio a tremare: sono stato l’ unico intelligente a non comprarsi un pigiama!
“grazie Chris! E comunque ha parlato quello che di casto non ha niente. Non sono mica io che ho 6 figli! Ah, comunque bel pigiama di pedobear!”
“Sono orsetti, deficiente!”
Prima che ribatto, arriva il Kirk con il capotto e con il cappello: deve essere andato a qualche supermarket per prendere le provviste! Ahhh, quanto ti amiamo Mamma Kirky!
“auguroni biondo frociaiolo!”
Ok, Mamma Kirky non mi sta più simpatica!
Poi vedo il suo sguardo posarsi su Matt che dormiva, ignaro di tutto quello che accade.
“Ah, ci siamo dati da fare, ragazzo mio?”
Si mise a ridere e io, rosso come un peperone, nego tutto.
Comunque, la mattina non passò così male, non tanto male almeno: fra battutacce e punzecchiamenti con Chris, Tom e Morgan, notai che Matt non mi degnava di minima attenzione. Su Twitter e Facebook tantissimi e tantissime fan mi hanno fatto gli auguri, ma Matt non mi ha detto ancora nulla e se devo ammetterlo, mi sentivo deluso.
Il pomeriggio sono andato a fare un giro per i negozi e stavolta il mio compagno non mi ha seguito, anche se a lui, come me, piace a fare shopping. È stavolta la mia delusione si trasformò in tristezza.
Comunque a forza di girare per tutto il giorno nei negozi, non mi ero accorto che si era fatta sera, e ora mi trovo davanti alla porta per cedere al tourbus, con migliaia di buste in mano, perché quando Dominic Howard trova dei vestiti leopardati, è impossibile che non li compra!
Entro e appena accendo la luce, trovo Tom, Chris, Morgan e la mia famiglia con i capellini e coriandoli (che poi ho ripetuto mille volte a Tom che servono per carnevale!) che cantavano “Happy Birthday”. Sono molto commosso, perché mi hanno fatto fare una festa di compleanno con la mia famiglia, ma da una parte sono angosciato, perché di Matt non c’ era traccia.
Fra regali imbarazzanti, foto ridicole, alcolici e torta gigante, la sera passò tranquilla.
I ragazzi hanno portato la mia famiglia in un bar carino,perché, diciamocelo, Tom ha una sbandata madornale per Emma e vuole convincerla a filtrare con lui. Dalla serie: “io non flirterei mai con la sorella del mio migliore amico” certoooo!
Guardo l’ orologio che segna le 22, 50 e mi dirigo verso la mia cuccetta, ma quando alzò lo sguardo su quella di Matt, trovo un biglietto per me. Lo prendo e iniziai a leggerlo:
“hey Dommy, scusami se oggi non mi sono fatto vedere, ma saprò come farmi prrdonare. Vieni all’ Hotel Rocky, quello vicino al tourbus …Si, quello di ieri in cui volevi ammazzare il cameriere perché ci stava provando con me!
Matt
Ps: Ti amo tanto!”
Sorrisi al biglietto
“ti amo tanto anche io Matty!”
Me lo metto in tasca e parto come un fulmine per l’ Hotel.
Quando entro, vado dritto alla reception dove il receptionist mi sorride.
“salve, cercavo a stanza di Matthew Bellamy”
“mi dispiace signore, ma è andato via da 2 minuti, però ha lasciato un biglietto per un certo Dominic Howard”
“sono io!”
Detto questo mi consegna il biglietto e lo ringrazio felicemente
Appena esco, lo leggo:
“sorry honey, era un modo per farti perdere un po’ di tempo, ritorna sul tourbus.
Matty”
“Che bastardo che sei!” dico con un sorriso sulle labbra, riprendendo a correre verso il veicolo.
Dopo circa 3 minuti sono nuovamente davanti al Bus, e quando entro, stavolta non c’ è nessuno. Mi avvicino sbuffando al lettino e sopra ci trovo un grande pacco leopardato con un fiocco blu. Lo guardo con uno sguardo sognante. Sul nastro c’è un’ altro biglietto, stavolta con scritto:
“spero che ti piaccia il regalo, tesoro! Ah, buon compleanno!”
“dannata puttana! Ma anche per questo che ti amo!”
Mentre rido tiro il fiocco, e mentre questo cade sul lettino, il pacco si apre e vedo una cosa che mi lascia senza parole:
Matthew, il mio arrapante ragazzo, aveva dei tacchi neri, di quelli dal tacco alto, una minigonna rosa glitterata e una camicetta semiaperta leopardata.
Ok, ricorreggo:  è una fottutissima puttana arrapata!
Rimango li ad osservarlo e Matt, sdraiato sulla cuccetta con una mano che tiene la testa alzata, mi guardava dai suoi occhioni blu, contornati dal eyeliner (che tempo fa ho confessato che lo adorava da impazzire vederlo insieme ai suoi occhi, quando abbiamo fatto il video di Supermassive Black Hole*) con fare perverso.
Attento all’ “uprising” Dom, come quella volta nell’ intervista!**
“ M-m-m-m-Matt!”
“hey, auguwi Dommy, non vuoi scawtawe il tuo wegalo?”
Ha avuto il tempo di dire questo che subito, come un maniaco, gli ero saltato addosso, facendo volare via tutti i nostri vestiti per terra, e ora mi fermo qui perché sono DECISAMENTE impegnato…
 
“OH CRISTO! STAVOLTA HANNO SCOPATO PER DAVVERO!”
Già. Buongiorno anche a te Chris.
Apro piano piano gli occhi e la prima cosa che vedo apparte la luce accecante, sono i profumatissimi capelli neri del mio adorato topaccio, e Chris con le mani nei capelli con vicino Tom che rideva come uno scemo.
“e questo cos’ è?”
Dice, prendendo fra due dita la gonna
“Eh? Oh, è il regalo di Matteh!”
Mentre Chris se ne va borbottando un “io vado a dormire fuori” e Tom che sta rotolando a terra dalle risate, bacio il collo del mio compagno che si stava svegliando poco a poco.
Infondo il regalo più bello me l’ ha fatto lui!
 
*Il Maffo con l’ eyeliner è troppo arrapante
**è successo per davvero, è io ce l’ ho il video! Prrrrrrrrr! XD se lo volete, potete pure chiedermelo! =D
Allora premetto che ste botte di ispirazione devono smettere o sennò finisco per ammazzarci qualcuno con sta schifezza! XD
Ringrazio chiunque ha avuto il coraggio di leggere sta roba! XD
Baci
Ruvidina 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Muse / Vai alla pagina dell'autore: Ruvidina