Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: doggie    25/06/2007    4 recensioni
Per Kagome è ora di tornare a scuola e rimettersi a studiare. La ragazza si reca a Goshinboku, dove incontra Inuyasha e le accade qualcosa di assolutamente inaspettato... La consiglio a chi adora la coppia Inuchan/Kagome, ma spero che piaccia a tutti. Commentate
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kagome stava correndo verso il pozzo con le lacrime agli occhi, il solo pensiero di dover stare lontano da Inuyasha, anche solo per poco tempo, la rattristava. "Kagome" una figura alta, dai capelli grigi con due penetranti occhi ambrati la afferrò per le braccia e la strinse a sè. "Kagome, dove scappi?" "Devo andare Inuyasha" volse lo sguardo verso il pozzo.
"Sei così di fretta? Rimani ancora un po', devo parlarti" Cominciarono a passeggiare nel bosco, mano nella mano, parlando di loro, di cosa sarebbe successo tra i due una volta sconfitto Naraku.
Tornarono al pozzo e si sedettero sotto un albero vicino. Il sole stava calando, la debole luce di quel tramonto incantato filtrava tra le fronde degli alberi e accarezzava i visi dei due ragazzi.
Inuyasha la guardò a lungo negli occhi, Kagome era prigioniera di quello sguardo e rimase in silenzio.
Avrebbe volto fermare il tempo e restare ipnotizzata da quegl'occhi per sempre. Inuyasha le scostò dolcemente i capelli dalla fronte, avvicinò il suo viso a quello della ragazza e la baciò.
Un bacio lungo, intenso e... inaspettato
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: doggie