Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: Kim NaNa    07/12/2012    7 recensioni
Serenity raccontata attraverso gli occhi e le parole della sua unica figlia: ChibiUsa.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chibiusa, Serenity
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Serenity

Serenity è quella parte di cuore che nasce ogni giorno dal ventre della vita.
La Luna l'aveva partorita affinchè potesse quotidianamente prendere tra le sue braccia la mia anima e trattenerla al seno per nutrirla.
Era la fonte dalla quale sgorgava vita e la mia bocca ne era sempre più assetata.
Serenity è quel calore della pelle che mi veste di primo mattino, quando mi sembra di aver dormito ancora col dito in bocca, raggomitolata nel suo grembo.
Serenity ha quel sorriso di madre che ti penetra dalla pelle nell'anima e lasci che ti svesta, che ti riporti nuda, sporca del suo sangue, avvinghiata al suo cordone affinché tu possa avere quel bisogno vitale di trarre vita dalla sua vita, di respirarla e imparare a respirare.
Ho sentito l'amore: stava sulla superficie della sua pelle, stava dove quelle dita sfioravano e la mia esistenza prendeva forma.
Lei, una madre, ha quella rara, estrema forza di generarti la vita estirpandola, con forti urli, dalla sua. Ti riporta nella vita dalla sua vita.
Serenity è un continuo miracolo dell'universo che si genera e rigenera…
Serenity è una madre, la mia, la donna che non mi abbandona mai, neanche quando mi allontano dalle sue mani.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Kim NaNa