Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Padfoot_Daydreamer    07/12/2012    1 recensioni
Ma presto quel soffio si trasformava in voce “Luna, ragazza della notte, vieni a ballare con me”, e come se non potesse resistere a quell’invito, come vittima di un incantesimo, anche se terrorizzata e tremante, sollevava le coperte ed allungava le mani facendosi trasportare in quella folle danza dai lunghi artigli della creatura del buio con i lucenti occhi rossi
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                              Luna, ragazza della notte
 


Luna aveva una grande paura di restare sola; non era la solita paura che caratterizza i bambini da sempre, non temeva né il buio né qualche mostro in particolare, lei sentiva il pericolo molto più vicino a sé, ormai ci conviveva da tempo e lo considerava un buon vecchio amico. Fin da quand’era nata appena passava per un momento di solitudine la sua anima si frammentava in tanti piccoli pezzetti e come per incanto uscivano da lei le più strane personalità. A volte compariva uno strano coniglio giallo ed enorme, con lunghe orecchie rattoppate e d acquosi occhietti verdi, aveva un sorriso inquietante ma riusciva a rallegrarla; altre volte incontrava una fatina dai capelli blu “Metti a posto i tuoi abiti, questo disordine non è adeguato per una signorina!”la rimproverava sempre. Ma il peggio arrivava la notte quando Luna spegneva la luce e si rintanava sotto le coperte, inizialmente sentiva un respiro in lontananza che pian piano si avvicinava sempre più, finché la bambina non lo sentiva caldo sulla sua guancia, aveva sempre un aroma di caramelle mou; Luna strizzava forte gli occhi per paura di cosa avrebbe visto, sperando che tutto sparisse proprio com’era apparso, all’improvviso. Ma presto quel soffio si trasformava in voce “Luna, ragazza della notte, vieni a ballare con me”, e come se non potesse resistere a quell’invito, come vittima di un incantesimo, anche se terrorizzata e tremante, sollevava le coperte ed allungava le mani facendosi trasportare in quella folle danza dai lunghi artigli della  creatura del buio con i lucenti occhi rossi. Luna era atterrita dalla sua presenza, ma allo stesso tempo sentiva quel demone come parte di sé, non riusciva a resistergli, era come una calamita per lei, in lui trovava la parte mancante al suo cuore, infondo era o non era anche esso frammento della sua anima? Luna aveva paura di rimanere sola perché sapeva che l’avrebbe rivisto, ma allo stesso tempo bramava con tutta se stessa danzare con lui alla flebile luce notturna. Sapeva che quelle danze non erano cosa buona, ogni mattina si svegliava coperta di sangue, ma non le importava, era troppo affamata della sua compagnia, era come una dipendenza, non le interessava se quegli incontri comportassero i peggiori avvenimenti. Non era cosciente di cosa causasse quelle macchie sul suo copro e i suoi vestiti, era sempre madida di sangue intriso a sudore. Luna sapeva che il male derivava da lei, come spesso le ricordava il coniglio, con quell’insopportabile sorriso sul volto “Tu sei il male” le sussurrava, “Fai le scelte giuste, seguimi nella mia tana, ti terrò lontana dalla notte, vivrai per sempre alla luce del sole”. Luna urlava, stringeva i pugni e li sbatteva contro il cuscino “La notte è parte di me, perché vuoi privarmi della mia natura?” urlava col volto rigato da lacrime, correva a nascondersi sotto il letto, dove veniva sempre risucchiata in un vortice nero da lunghi artigli, si contorceva, strepitava ed infine si calmava ritrovandosi tra le braccia del demone. Non poteva farci niente, ormai Luna si nutriva di quel terrore piacevole che provava in sua presenza. 



                                                           Angolo di Padfoot:

Un salutone a chiunque abbia letto questa One Shot, è nata da un pomeriggio in cui ho perso il senno. So che è priva di senzo e non mi soddisfa nenache a dirla tutta ma ho deciso di pubblicarla perchè non ho niente da fare; è la prima volta che pubblico qualcosa in questa sezione, siate clementi.
Mi farebbe molto piacere se mi faceste sapre cose ne pensate.
Anche se c'è crisi potete recensire, è gratis :D
Un salutone ancoraaaa ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Padfoot_Daydreamer