Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Jeliza Rose    07/12/2012    2 recensioni
Bianca come il latte e rossa come il sangue: questa è Rozen … una ragazza irlandese di 18 anni dai lunghi capelli rossi e la pelle candida …
Un incontro casuale o forse del destino la legherà al giovane Sorensen, un ragazzo diciannovenne chiuso e misterioso che per colpa di Rozen si ritroverà ad affrontare il suo passato tormentato e segreto…
Una foto scattata di nascosto, due occhi verdi sconosciuti, i caratteri incompatibili e un legame indissolubile saranno da sfondo a questa storia o… favola? un po’ particolare!
Dal prologo:
E lei era lì... i lunghi capelli rossi risplendevano alla luce dei raggi solari che filtravano dagli alberi e la sua pelle era bianca come il latte, leggermente arrossata dal sole.La sua risata rieccheggiava nel silenzio del bosco accompagnata dal rumore del vento e dello scorrere del fiume…
Quello che si presentava davanti a Sorensen in quel momento era un quadro surreale...non poteva essere vera...era come una piccola creatura del bosco...magica e meravigliosa con quei riccioli rossi che le incornciavano il bel viso e che danzavano ad ogni suo movimento...
Sembrava come uscita da un libro delle fiabe...
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutte! O meglio a chi per sbaglio è finita in questa pagina! E' la prima volta che scrivo una fanfiction e spero di non fare troppi disastri e almeno d'incuriosirvi un pochino...è un po' che ho questa storia in testa e in qualche modo dovevo farla uscire! :D Bé direi che vi lascio al mio svarione mentale!Ciaooooo


She is everything to me,
The unrequited dream,
The song that no one sings,

The unattainable
.

She's a myth that I have to believe in,

All I need to make it real is one more reason.

I don't know what to do
,

I don't know what to do when she makes me sad.

 


E lei era lì... i lunghi capelli rossi risplendevano alla luce dei raggi solari che filtravano dagli alberi e la sua pelle era bianca come il latte, leggermente arrossata dal sole.La sua risata rieccheggiava nel silenzio del bosco accompagnata dal rumore del vento e dello scorrere del fiume.

Giocava con un piccolo Jack Russel che saltellava da una parte all'altra cercando di prenderla, mentre lei correva a piedi nudi sul prato tentando di non farsi raggiungere e tenendo saldamente il suo vestito per correre più veloce!

Una coperta era stesa sotto il Melo, un libro era appoggiato distrattamente ad un tronco lì vicino e pochi metri più in lá una bicicletta bianca, molto classica con un cestino in vimini sul davanti...
Quello che si presentava davanti a Sorensen in quel momento era un quadro surreale...non poteva essere vera...era come una piccola creatura del bosco...magica e meravigliosa con quei riccioli rossi che le incornciavano il bel viso e che danzavano ad ogni suo movimento...era troppo lontano per vedere bene i suoi occhi e la luce riflessa non aiutava, ma non azzardava ad avvicinarsi...da una parte perché non 
voleva che lo vedesse e dall'altra perchè aveva smesso di respirare incantato da quella scena...Sembrava come uscita da un libro delle fiabe...




  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Jeliza Rose