Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: ragy93    25/06/2007    3 recensioni
ho deciso di fare un altra ff su Inuyasha...numerosi anni dopo la sconfitta di Naraku....un amore proibito tra due persone che mai avrebbero dovuto amarsi....(sono due nuovi personaggi....ma che sono legati indissolubilemten ai nostri eroi..."...spero di avervi attirato alla lettura....e se lo ritenete possibile...commentate ^___^ scusate se non è in html
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPOCA SENGOKU JIDAI Ecco siamo arrivati all'ultimo scontro il nostro gruppo di amici insieme a Koga Sesshomaru si appresta a fronteggiare Naraku l'odioso demone che in fondo aveva reso possibili molte un ioni....infatti se non fosse stato per lui Inuyasha e Kikyo non si sarebbero mai lasciati,e quindi Inuyasha non avrebbe mai conosciuto il vero significato dell'amicizia e di qualcos'altro....grazie a Naraku nemici e amici si erano uniti con lo stesso scopo UCCIDERLO ognuno per le proprie questioni personali.....infatti mai come quella volta erano stati tanto uniti...perfino Sesshomaru il glaciale demone ostile a suo fratellastro Inuyasha si era unito al gruppo difendendo i componenti quando uno di questi ultimi era in pericolo...ma tutti sapevano che una volta ucciso Naraku evento che ormai era vicinissimo le strade di ciascuno si sarebbero divise....Kagome per prima pensava a tutto questo..sarebbe tornata nella sua epoca e non avrebbe più rivisto i suoi amici,e cosa più tremenda non avrebbe rivisto più il suo amato mezzodemone...quest'ultimo non sembrava prestarci molta attenzione... LE ORE PASSARONO... finalmente era finita tutti erano felici Naraku era ormai morto...e molte cose erano successe....una in particolare ....Kikyoera morta insieme a Naraku....ma cosa più sorprendente era il fatto che Inuyasha non sembrava soffrirne anzi...era sereno e qesto stupì Kagome....si avvicinò al mezzodemone Kagome"Inuyasha cosa ti succede??!!" Inuyasha"e perchè non mi sembra che io mi stia lamentando!!!" Kagome"lo so ma io non mi riferivo a questo" Inuyasha"e a cisa allora??" Kagome"beh sai..ecco...Kikyo è morta e tu non mi sembri molto abbattuto" Inuasha"dovrei esserlo??" Kagome"beh pensavo che dopo tanto tempo...tu....." Inuyasha"Kagome non fraintendermi, non è che io non soffra...e che credo sia stata la cosa migliore...sarebbe stata una vita di sofferenze se fosse rimasta qui..nel mondo dei vivi" Kagome"si ma avremmo potuto riportarla in vita con la sfera...e tu beh avresti potuto vivere con lei felice....io-io non sarei stata di intralcio anzi me ne sarei andata via se è per m e che lo fai" Inuyasha"Kagome riesci ad essere altruista anche quando non dovresti esserlo" Kagome"beh ecco io pensavo che ti avrebbe fatto piacere io comunque me ne andrò presto e tu sei ancora in tempo ariportarla in vita" Inuyasha"oh al diavolo...certo che a volte riesci ad essere più stupida di un mulo" Kagome"come scusa???è___é" Inuyasha"lo vuoi capire che ora per me Kikyo non è altro che il mio passato....tu-tu sei il mio futuro è con te che voglio stare Kagome Iguarashy (credo si scriva così...nd ragy) io-io ti amo -/////////////-" gli occhi della ragazza si sbarrarono.... Kagome"°////////////////° oh INuyasha anche io anche io ti amo alla follia" si attaccò al suo collo e Inuyasha le cinse la schiena con il suo braccio.....si staccarono e dopo essersi scrutati a lungo l'uno negli occhi dell'altro si baciarono...un piccolo dolce primo bacio che pian pian si trasformò in qualcosa di pù....un bacio più appassionato dove le loro lingue si sfioravano timidamente per poi giocare tra di loro......... QUELLA NOTTE FU UNA NOTTE SPECIALE PER ENTRAMBI.....NULLA POTEVA SEPARARLI ORMAI...QUELLA NOTTE DI LUNA PIENA DUE ANIME GEMELLE STRINSERO IL LORO PATTO CON L'AMORE NON SENTENDOSI MAI PIU' UNITI DI ALLORA....
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: ragy93