Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: pamao    25/06/2007    5 recensioni
Siamo tornate!! e con una drabble!! la prima che scriviamo e che sarà venuta di certo un pò malino...xò speriamo che la leggiate almeno...si tratta di una VegetaxGoku, una notte d'amore e le relative riflessioni! buona lettura Pamao!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Goku, Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SEMPLICEMENTE IO E TE

SEMPLICEMENTE IO E TE

 

Siamo qui, uno sopra l’altro.

Abbiamo passato una notte indimenticabile,

E ti vedo, sei felice

Ti sento, il tuo respiro è una droga,

Ti sogno, sei il mio più grande desiderio…

Tu, semplicemente tu…Goku!

Mi vedi, sorrido come non ho mai fatto,

Mi senti, ansimo per il piacere,

Mi sogni, ed io sono qui…

Io, semplicemente io…Vegeta!

Ci vediamo, siamo una cosa sola

Ci sentiamo, il nostro cuore batte all’unisono

Ci sogniamo, ma ora è meglio la realtà…

Noi, semplicemente noi…Vegeta e Goku,

Ti bacio,

Mi baci,

E siamo felici,

Solo così, semplicemente io e te!

 

 

Ok, questa è la nostra prima drabble, esattamente 100 parole! Visto che è la prima, non pensiamo sia molto bella, ma sta a voi decidere…è insolito per noi scrivere così poco, di solito non ci fermiamo più!^^ però stavolta la saggia ispirazione ci ha frenato e ci ha fatto creare questa storiella…Yaoi, perché ormai ci abbiamo fatto l’abitudine…Goku e Vegeta, perché sono una coppia magnifica! ^^( tsk! Io con questo fallito di Kakaroth? No! NdVegeta) ( ç__ç perché mi odi? Io ti voglio beneeeeeeeee!!! NdGoku) (ma stai zitto e torna da Chichi…terza classe! NdVegeta) ( ma se è più forte di te!!! è.é trattalo bene il mio amore!! NdMao) ( zitta ragazzina! NdVegeta) ( OK, ORA BASTA! Mao, vieni con me che dobbiamo scrivere altre storie, Vegeta,tu vai da Goku, facci pace e fai fede a questa storia!! NdPam) bene, e dopo questo vi lasciamo e ringraziamo tantissimo chi lascerà una rece!!!fateci sapere il vostro parere! Ci serve tantissimo sapere le vostre opinioni!!!!Bacioni Pamao!!

X francyssj: forse leggerai questa storia perché è una Yaoi, perciò ne approfittiamo per dirti che la tua storia “LIFE BETWEEN LOVE AND MUSIC” ti sta venendo benissimo e noi, nonostante non recensiamo perché abbiamo dei problemi, la seguiamo e ti facciamo tutti i complimenti!! Aggiorna presto! Cmq Burner nonostante lo nega, per noi è un maniaco!!!^^ baci!! X quanto riguarda Yaoi4life non sappiamo quando ci iscriveremo perché siamo immerse nei casini…cmq lo abbiamo visitato e ci piace da morire!! Ti ringraziamo per avercelo consigliato!! Sei grande!! È stupendo, e facciamo i complimenti anche a princess21ssj!!   

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: pamao