Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: IntoTheStorm    08/12/2012    1 recensioni
[Americas best dance crew]
[Americas best dance crew][Ian Eastwood]
Alice ed Ian. Lei, ballerina classica. Lui, ballerino Hip-Hop. Lei, normale ragazza. Lui, vincitore dell'ultimo America's Best Dance Crew. Due stili diversi costretti a scontrarsi per una sola ragione: Vincere.
A: Ho bisogno di quegli applausi e di quegli occhi puntanti addosso a me. Ho bisogno di sentirmi una diva, una ballerina. Ho bisogno di mostrare chi sono: una vincitrice.
I: Non sei ancora pronta per tutto questo peso. Non lo sei per niente. Ti stai solo illudendo. La vita non è facile, bisogna sanguinare per arrivare a farsi notare. Tu , cara Alice, sei solo una bambina ai primi passi.
Genere: Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic PRIMA Sveglia alle 6, come ogni santo giorno. Mi alzo con i capelli ancora sporchi ed arruffati del giorno prima perciò mi affretto a creare uno chignon. Non ho tempo di farmi una doccia, arriverei in ritardo a lezione di danza. I miei genitori, Mary e George, sono ancora a letto, accocolati l'uno all'altra. Se mai dovessi trovare l'uomo giusto vorrei un matrimonio come il loro, abbordato da amore vero. Finisco la mia tazza di latte e la ripongo nel lavello, mamma la pulirà più tardi. Mi rifugio in bagno dove sciacquo faccia, mani e denti. Spruzzo del deodorante un po' su tutto il corpo. Esco dal bagno e con calma mi metto a cercare il borsone dove avevo riposto l'abbigliamento per danzare. 
<< Trovato! >> Esclamo a bassa voce. << Cacchio! >>. L'orologio sulla mia scrivania segna le sette meno un quarto e la lezione sarebbe iniziata a momenti. Prendo le chiavi pungendomi il dito ed esco di casa in fretta e furia. 
Correndo , da casa fino alla scuola di danza, arrivo in 5 minuti. Ho il fiatone e le mie compagne di corso ridono di me. Le ignoro come sempre. Indosso il mio body,  i collantes ed infine copro i piedi con le mie nuove mezze punte. 
La maestra , Miss Ines, mi aspettava già da un pezzo.
<< Sei in ritardo, Alice! >>
<< Mi dispiace, Miss Ines, ho avuto... ho avuto un contrattempo. Non succederà più, ve lo giuro. >>
<< Da domani non accetto scuse. Un'altro ritardo e sarai fuori! >>. Miss Ines è parecchio inquietante quando vuole, ma non c'è da biasimarla: lei vuole il meglio ed essere accettata nella sua scuola è , forse, un privilegio per poche ragazze nel mondo. E' il mio idolo ed un giorno spero di diventare una prima ballerina, proprio come lei. Ha dovuto lavorare sodo per essere stata nominata Prima Ballerina nel Mondo e durante la sua carriera, ha ballato per i migliori coreografi che possano esistere. Lei è la perfezione, lei è la giusta definizione di danza. Ed un giorno lo sarò pure io. Ne sono sicura. Bisogna solo evitare questi ''Contrattempi''.
<< Su, forza! Non stare lì a guardare e mettiti in diagonale insieme alle tue compagne. Iniziamo con Chainé e piqué! >>
Un piccolo plié in segno di gratitudine e mi unisco alle altre ragazze che , sotto i baffi, stavano ridendo. Miss Ines accende la radio dove risuona la musica di René Aubry.
<< E uno e due e adesso! >>. Parto, eseguendo i miei esercizi. Intravedo un sorriso nello sguardo severo della maestra. E' fiera di me, di avermi scelta fra le 8.000 candidate. Ha visto qualcosa in me che nelle altre non c'era. Quel qualcosa ,secondo me, si chiama Passione. Quando ballo, entro in estasi, nessuno mi può fermare perché non si può stoppare l'effetto di una droga. Quando ballo, io mi drogo. Sono completamente e perdutamente dipendente dalla danza. E' la mia eroina ed io ne voglio sempre di più.
__________________________________

5 ore dopo.
La lezione è finita e ricomincierà alle 15 del pomeriggio. Decido di andare a prendere un panino con Ravenna, la mia migliore amica, e con altre ragazze del corso. Ci rechiamo da MasterBurger. Ordino un'insalata con i pomodorini, non mi va di prendere un Hamburger, riempe troppo ed una ballerina deve rimanere in forma. 
Ravenna e le altre , invece, ordinano hambuger e patatine. Quando non sono controllate da Miss Ines, si danno alla pazza gioia.
<< Questo sì che è cibo! >> Esclama Sophie.
<< Ci puoi contare >> Rispondono le altre in coro.
Le guardo disgustate e poi ingugito la mia prima porzione di Insalata. Dopo due cucchiaiate sono già piena e ne lascio metà sul piatto.
Io e le mie amiche iniziamo a parlare del più e del meno ed infine, come sempre, viene fuori il discorso '' Ragazzi ''. Molto spesso le sento lamentarsi del fatto che facendo questa vita da Ballerine, sono completamente costrette a non avere una relazione o una vita sociale. 
<< Ragazze, vi devo dire una cosa.. >> sussurra Yvonne.
Tutte noi storciamo le sopracciglie.
<< Mi sono... Beh, sì... Mi sono fidanzata >>. LEI COSA? Si era appena rovinata la carriera. Un urlo fuoriesce dal nostro gruppetto. Subito ci affrettiamo a chiederle chi fosse il fortunato.
<< Si chiama Thomas. Viene nella nostra scuola ma balla Breakdance... Ragazze, credo di essermi veramente innamorata! >>
<< Ti sei messa con un BD? Sei pazza? Tu lo sai che quei ragazzi sono tutti dei malandati.. >> Arya le urla in faccia la verità ma Yvonne riesce a calmarci tutte con la sua storia tutta rosa e fiori.
<< Non sono tutti dei malandati o almeno Thomas non lo è. Lui ha incominciato a corteggiarmi l'anno scorso ma io non gli ho mai dato retta. Solo qualche mese fa, si è presentato sotto casa mia portandomi delle rose rosse e quindi abbiamo iniziato ad uscire di nascosto insieme. Ha un carattere così dolce, lo sapete che ha un fratello con problemi mentali e se ne occupa lui quando non è a scuola? Ieri mi ha chiesto di poter essere la sua ragazze ed ho accettato pur sapendo di trasgredire la regola principale di Miss Ines. Non si può dire di no all'amore. >>
Tutte le ragazze hanno degli sguardi sognanti e beati, quasi commossi. Io, al confronto, ero veramente preoccupata.
<< Tu lo sai che se la Maestra lo viene a scoprire, ti farà fuori, vero? >> La ammonisco.
<< Sì ma la maestra non lo verrà a sapere, vero Alice? >> Mi guardano tutte male, persino Rebecca.  Sospiro.
<< Puoi stare tranquilla, non dirò niente.. >> Annuisco e la conversazione si chiude con un abbraccio di gruppo.
Un dipendente accende la TV e in un lampo Arya salta fuori dal tavolo chiedendo di aumentare il volume. Le altre si uniscono a lei. Che cosa c'è di così importante? Mi avvicino lentamente e chiedo a Rebecca che cosa sia quel programma dal quale tutte sono così ammaliate. Lei mi zittisce.
<< .... E i vincitori di America's Best Dance Crew 7 sono..... I Mos Wanted Crew! >>. Il locale, nel giro di pochi secondi, si è trasformato in un manicomio. Le ragazze si abbracciano e ridono. Io , nel frattempo, continuo a non capire.
<< Che succede? >> Urlo tra il casino. Rebecca mi prende per mano e mi allontana da quelle urla.
<< La Mos Wanted Crew fa parte della nostra scuola! Quei ragazzi hanno vinto 100.000 bigliettoni! >>.
<< Ballano Hip Hop? >> Chiedo a Rebecca, non mostrando alcun piacere nella notizia appena ricevuta. Lei annuisce e ritorna dalle ragazze che stavano ancora festeggiando.
Non capisco questa felicità. Sono solo dei ballerini d'Hip-Hop. Uno stile volgare e inutile basato su movimenti pericolosi e strani. Reputo i ballerini di questo genere uguali a quelli di Breakdance: Malandati. Non ci trovo alcun piacere nel fatto che abbiano vinto, spero solo che  quei soldi servano per la Scuola e non per andare a scolarsi delle birre tra discoteche e pub.
Prendo la mia roba e saluto le ragazze che ,in preda all'eccitazione, neanche mi notano.
Ritorno a scuola in anticipo ed inizio con il riscaldamento base per la lezione.


Angolo della scrittrice: Bene, questa è la mia prima opera. Per chi non lo conoscesse America's Best Dance Crew è un programma che trasmettono su MTV e i Mos Wanted Crew sono veri perciò la storia è semi-vera. In realtà i Mos Wanted sono arrivati terzi e non hanno vinto ma ho dovuto cambiare qualche fattore per farsì che la storia andasse avanti. Alice, diciamo, che è una tipa un po' rompicoglioni, vero? AHAHAHAH
Lei me la immagino un po' come la Watson di estetica (Perché la Watson è perfetta!) e ben presto scoprirete questo ragazzo Ian che esiste veramente, non è un personaggio inventato.  Essendo la mia prima volta che ne dite di recensire un poco la storiella?
Al prossimo capitolo xo
 
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: IntoTheStorm