Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Terry Alchemist 22    08/12/2012    2 recensioni
Seguito della mia prima fan fic "La maga e il leone" Cosa succederà a Lucy e Loki? Quali pericoli inconbe la nuova coppia? Nuovi personaggi e nuovi pericoli sono presenti, per saperne di più leggete e saprete.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Loke, Lucy Heartphilia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'inverno era passato a Magnolia e, finalmente, la primavera stava tornando. Come al loro solito i maghi di Fairy Tail facevano festa, distruggevano città, litigavano con il Concilio. La cosa che contraddistingueva la città erano sicuramente le grida di Natsu ogni volta che il team ritornava nella città e che venivano udite per almeno cento chilometri di distanza.

Ancora non sapevano che qualcosa stava per cambiare e non si sapeva se fosse in bene o in male.

Seguito di “La Maga e il Leone”


Tutto intorno a lui scorreva veloce, si sentiva trascinato da tutte quelle immagini che vedeva sfrecciargli davanti, vecchi amici, nuovi incontri, il suo re, le perfide arpie. Tutte queste situazione avevano un filo in comune, Lucy. La donna che amava era presente in tutte quelle scene: lei che gli sorrideva, che si arrabbiava, lei che piangeva,lei che gli diceva che lo amava. Poi eccola lì, inginocchiata a terra, il capo chino, immobile come una statua. Niente poteva scalfirla. Quando lui con poche falcate le fu vicino, il capo scatto in avanti, gli occhi spalancati e una semplice parola uscì dalla sua bocca
"Aiutami"

Si destò immediatamente al suono di quella invocazione, un incantesimo che lui ormai aveva imparato a memoria.

I raggi del primo sole, che prepotentemente entravano dalla finestra stavano colpendo il volto del ragazzo, illuminandolo. Quella tenue luce era riuscita a destarlo da un altro incubo che ormai da qualche tempo, irrompeva nel suo sonno e con malignità turbava la sua felicità, raggiunta soltanto con la ragazza che le dormiva accanto.

Lentamente aprì gli occhi, il suo sguardo iniziò la sua ricerca, ed eccola lì, accanto a lui. Il volto sereno e disteso. Un leggero sorriso s'impossessò di lui. Con la mente ritornò alla sera prima, quando aveva toccato e baciato il volto della ragazza in parte ed era rimasto sorpreso di come provasse le stesse sensazioni della prima volta come se niente fosse cambiato.

Con il dito indice, il leone iniziò a disegnare nell'aria la figura della sua amata: Il suo tracciare iniziò dai fianchi, per poi salire, in alto, arrivando ai seni di lei, per poi salire sempre più su, arrivando al suo collo esile e infine alla sua bocca. Dopo aver ritratto la mano avvicinò la sua bocca a quella di lei, rubandogli un bacio, un casto e semplice gesto d'amore.

A quel lieve contatto la maga si destò dal suo sonno.

"Sono riuscito a rompere l'incantesimo della strega cattiva e a svegliare la principessa"

Una risata partì dalla bionda, si alzo e appoggiò la sua testa sul petto nudo dell'uomo.

"Conosci questa favola?"

"Io non la conosco, la sto vivendo"

Dopo queste parole, Leo si avvicinò di nuovo alla maga per rubarle un altro bacio. Dopo questo contatto, Lucy si stacco da lui, lo scavalcò per dirigersi verso il bagno. Loki la guardava con fare divertito e gli domandò se voleva una mano per farsi la doccia

"No grazie ma faccio da sola"

dopo aver pronunciato queste parole, tirò fuori la lingua e si chiuse la porta alle spalle. Dal bagno, Lucy poteva sentire il leone, ridere del suo gesto poco fine.

Pochi però furono i passi che la maga compì, prima di sentire un capogiro impossessarsi di lei. Ormai succedeva da qualche giorno e sapeva bene che cosa era.

Stanchezza. Nell'ultimo periodo stava affrontando molte missioni, troppe, al solo scopo di trascorrere più tempo insieme al suo leone, da soli.

A risentirne, però erano il suo potere magico e il suo fisico. L'ultima cosa che voleva però era far preoccupare il ragazzo che amava e ogni volta che le capitava teneva duro e stringeva i denti. Anche se dentro di sé sapeva benissimo che non c'è l'avrebbe fatta ancora a lungo.

Le ci vollero una decina di minuti prima di riprendesi del tutto e affrontare la giornata.

Anche quella mattina i due innamorati uscirono dalla casa di lei per dirigersi alla gilda, alla ricerca di un incarico da svolgere insieme. I due ormai avevano formato un nuovo team, anche se ogni tanto Natsu chiedeva alla sorella di svolgere delle missioni insieme, ma lei aveva sempre rifiutato. Il terrore che aveva provato nel perdere Loki era stato molto grande e anche quando lui tornava nella sua dimensione per recuperare la sua energia magica, il cuore di Lucy si fermava. Ripartiva soltanto al ritorno dello spirito.

Ed eccoli lì davanti alle porte della gilda, verso una nuova missione e verso il nuovo destino a cui sarebbero andati incontro, senza rendersi conto di quello che ciò avrebbe portato.


Buona sera a tutti quanti!!! Ecco qui la seconda parte del film. Avete preparato i poc corn?? Bene perchè penso che sarà un lunghissimo film, pieno di colpi di scena! Volevo cogliere l'occasione di ringraziarvi per aver letto la prima parte di questa saga, spero che anche questa fan fic entrì nei vostri cuori come "La maga e il leone" Un grazie vi abbraccio forte Terry!!!! Scusate il ritardo!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Terry Alchemist 22