Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Tao    26/06/2007    10 recensioni
Edward Elric ama i cani...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Title: Dogs
Pairing: ?/Ed
Summary: Edward Elric ama i cani...
Note: questa mi è venuta in mente qualche settimana fa mentre rileggevo le curiosità di Ed. E mi è subito saltata all'occhio questa "gli piacciono i cani" o qualcosa del genere...
Volevo postare "Scene mattutine in casa Mustang" ma l'ho miseramente smarrita ç.ç.
Sorvoliamo. Lo sapete che i personaggi non sono miei e non ci guadagno nulla, no?
                                                                   Baci.
















°+°+° Dogs °+°+°


A Edward Elric non piacciono i gatti. O almeno non gli piacciono tanto quanto piacciono ad Alphonse.
Edward ha sempre amato i cani. Belli, maestosi, rassicuranti, coccoloni, fedeli, a volte dispettosi.

Ma Edward non ha mai potuto tenere un gatto, figuriamoci un cane. In viaggio come avrebbe fatto?
Ma adesso che regna la pace Edward Elric ha un cane tutto suo. Che lo riempie di gioia, che gli fa i dispetti, che si diverte a stuzzicarlo, e che poi lo guarda con due occhioni neri neri, languidi. Uno sguardo che scioglierebbe il cuore più duro. Occhi davanti ai quali Edward capitola, sempre, per quanto s'imponga di rimanere arrabbiato, o per lo meno di mantenere un'espressione irritata. Ma c'è qualcosa, negli occhi di quel cane, che riesce sempre a far sì che il ragazzo si sciolga in un sorriso e spalanchi le braccia. Perdonandolo.
Non per niente quel cane ha fatto strage di cuori. Non per niente indossa la divisa dell'esercito. Sì, è un Cane dell'Esercito, Roy Mustang.

Però abbiamo detto che Edward ama i cani. E in particolare ama il suo.
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Tao