Film > Star Wars
Ricorda la storia  |      
Autore: Isatachi    26/06/2007    9 recensioni
Ciao a tutti! Questa è la prima ff che scrivo sul mio adorato star wars, e non potevo non farla sul personaggio cha adoro di più, Padmè per me rappresenta un modello di donna fantastica, che segue i suoi ideali fino alla fine, sapendo però di dover rinunciare al suo più grande amore. Mi sembra perciò più che doveroso aver scritto questa one-shot su di lei, spero che l’apprezziate e che ci lasciate qualche commento ( così cercherò di migliorare ) e che riesca a portarvi qualche emozione. Buona lettura!
Brilla, più della altre, in questa gelida notte quella stella lontana, piccolo lume, brillante luccichio, nella galassia torturata da una sanguinosa guerra.
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Padmè Amidala
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SHINING STAR IN THE GALAXY [ Tribute to Padmè Amidala ]

SHINING STAR IN THE GALAXY [ Tribute to Padmè Amidala ]

 

Ciao a tutti! Questa è la prima ff che scrivo sul mio adorato star wars, e non potevo non farla sul personaggio cha adoro di più, Padmè per me rappresenta un modello di donna fantastica, che segue i suoi ideali fino alla fine, sapendo però di dover rinunciare al suo più grande amore. Mi sembra perciò più che doveroso aver scritto questa one-shot su di lei, spero che l’apprezziate e che ci lasciate qualche commento ( così cercherò di migliorare ) e che riesca a portarvi qualche emozione.

Buona lettura!

Ringrazio in anticipo chiunque leggerà e, naturalmente, chi lascerà una recensione.

Isa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Brilla, più della altre, in questa gelida notte quella stella lontana, piccolo lume, brillante luccichio, nella

galassia torturata da una sanguinosa guerra.

 

 

Una nuova era comincia mentre un’altra finisce. E con essa te ne sei andata anche tu, ma finalmente hai

trovato il tuo cielo, da lassù, come hai sempre fatto, proteggi i popoli, tu , che hai dedicato la vita alla libertà,

alla democrazia, tu che hai veramente vissuto, tu che hai perso la vita avendo perso il tuo grande amore. Il

tuo cuore spezzato, il tuo animo distrutto, ma non potevi arrenderti, non ancora, dovevi vivere: per chi

portavi nel grembo. Avresti mai pensato che la tua vita finisse così? No. No di certo. Il tuo sogno, da

adolescente emancipata, era di partecipare alla vita politica, mettere la tua parola, risolvere le questioni,

aiutare i bisognosi. Ecco qual era il tuo ideale di vita.

 

 

Ma non pensasti a cosa rivela talvolta il destino: Tatooine. Un pianeta sperduto, mai sentito nominare, eppure ne conoscevi di pianeti sebbene all’epoca avessi soltanto quattordici anni, giovane acerba, piccola donna, e lo incontrasti: biondo, occhi azzurri – un piccolo principe - pensasti.

Già, il tuo principe. Perché negare alla mente quello che il cuore provava già da tempo? Un bacio desideravi, nulla di più, sentire quelle sue labbra – così giovani, così inesperte – posate sulle tue, ma allo stesso tempo sapevi che era sbagliato, dannatamente sbagliato.

 

Ma al cuor non si comanda.

 

 

Un bacio rubato vicino al lago – primo fra tanti – non era questo quello che desideravi? Non era questo quello che volevi ogni volta che si avvicinava a te, ogni volta che sentivi il suo respiro, ogni volta che sentivi la sua voce – non più quella di un bambino, era un uomo ormai – sfiorare la tua pelle, inebriarti i sensi?

La parte razionale però, era ancora radicata in te: non potevi cedere, non era giusto. per lui né per te. Ma ogni volta che i tuoi occhi incontravano i suoi tutto svaniva: la tua posizione, le regole che egli doveva seguire, c’eravate voi, voi soltanto. E il vostro amore.

 

 

Amore, che sapevi fin dall’inizio, sarebbe dovuto rimanere segreto, non una parola alla famiglia, agli amici: a nessuno. Non potevi rischiare, non potevi far rischiare lui : colui che avrebbe riportato equilibrio nella Forza. Avresti fatto di tutto per lui, lui che era la tua luce, il tuo punto di forza: era diventato una parte di te. Per sempre. Sapevi che la lontananza avrebbe potuto far male – ma non così tanto -… passavi la notte a guardare le stelle, così luminose, così belle, sapendo in cuor tuo che lui era là da qualche parte, e sorridevi… sorridevi per lui, con lui. Sorridevi alla notizia che dovevi dargli, inconsapevole della sua reazione: aspettavi un bambino. Il frutto del vostro amore. La paura però, si era insinuata nel tuo animo: come avreste potuto vivere una vita normale? Come sarebbe cresciuto? Poteva un bambino crescere al buio, nascosto? Non potevi accettarlo. Non potevi. Ma come sempre lui ti tranquillizzò, Anakinil tuo Anakin colui che amavi con tutta te stessa, che pensavi di conoscere.

 

Fino a che Obi-wan non ti disse l’amara, cruda verità. Era stato Anakin al tempio dei jedi. Era stato Anakin che si era convertito al lato oscuro. Era stato Anakin che ha ucciso il maestro Windu. Era stato Anakin che ha tradito la Repubblica, che ha tradito te. Non ci credevi, non poteva essere vero, non lui! Dovevi vederlo , parlargli, sentire le sue braccia forti che ti abbracciavano, le sue mani – che non potevano essere quelle di un assassino – sulla tua pelle.

Tutto inutile. Avevi perso ciò che tu amavi di più: tuo marito. Tuo marito che aveva tradito i tuoi ideali – i vostri ideali –per un cammino che te non potevi, non volevi seguire. Mai.

 

 

Anakin, you’ve broken my heart!”

 

 

Queste le tue ultime parole prima del buio, finchè non incontrasti gli occhi chiari e tristi di Obi-wan, il tuo più caro amico che era con te nel momento che avresti voluto passare ardentemente con Anakin: la nascita dei vostri figli. Due. Hai avuto soltanto il tempo di vederli, piccoli e piangenti neonati, e te ne andasti, veloce come sei venuta, dopo aver cercato di ridar vigore allo scheletro di una vecchia Repubblica.

 

 

 

 

 

Illumina la strada affinché il buio di quest’ era lasci di nuovo spazio alla luce: la luce di una nuova speranza.

 

 

 

 

 

 

 

Molte delle frasi sono ad effetto ed è per questo che alcune iniziano con il “ma” o “e”, sono state volute e non un errore^_______^.

 

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Isatachi