Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Maotelus    08/12/2012    2 recensioni
N riflette insieme a Reshiram su alcuni eventi che gli hanno cambiato la vita, in particolare riflette su qualcosa che non ha mai avuto...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

N è un personaggio che ha molte cose in comune con me, in questa semplice one shot, rifletterà su qualcosa che non ha mai avuto sinceramente da Ghecis...

 

 

 

 

 

I pensieri di N

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In un posto segreto, nei pressi della regione di Unima, N insieme a Reshiram, riflette sul significato reale di “avere un padre”, sul comportamento di Ghecis nei suoi confronti e si continua a domandare...

...come mai mi ha tenuto con se tutti questi anni...se non mi voleva bene?”

Reshiram avvicinò il muso al viso dell'eroe della verità

Sai la verità adesso, perché continui a porti domande?”

N sospirò triste guardando il cielo stellato

Credevo che mi volesse bene infondo...credi che mi sia sbagliato?”

Non so risponderti...”

Il ragazzo si distese sull'erba sospirando profondamente, per tutti questi anni aveva visto solamente la sofferenza dei Pokémon, aveva compreso tutto il loro dolore e sconforto, ma in tutto questo non aveva mai considerato se lui fosse veramente felice di vivere quella vita, cresciuto in quella stanzetta tra tanti giochi e tante bugie.

Tutti quei pokémon tristi e delusi dagli uomini...adesso ho capito come mai riuscivo a comprendere il loro disagio...”

Reshiram lo guardò interrogativo

Forse perché inconsciamente non ti rendevi conto che anche tu soffrivi come loro ma in modo differente”

N annuì tristemente

Non avrei mai creduto che fosse possibile una cosa del genere...un padre che usa il figlio come una marionetta solo per raggiungere i suoi loschi fini...”

Il drago bianco alzò il muso osservando il cielo

Però non tutti i genitori sono come lui, prendi quell'allenatore ad esempio...sembrava essere molto felice sia con i Pokémon che con gli altri suoi amici umani...”

Forse perché a casa ha qualcuno che lo aspetta, che si preoccupa per lui e...che gli vuole bene...” sospirò nuovamente “...Reshiram, voglio incontrare ancora quel ragazzo...forse anche io ho bisogno di parlare con qualcuno ogni tanto...”

...?”

Magari lui sarà in grado di dare risposta alle mie domande...ricordo come era felice la sua squadra Pokémon...come sorridevano e quanto erano orgogliosi di viaggiare al suo fianco...sono stato privato di tante cose...la prima tra tutte...non ho mai ricevuto affetto da mio padre...”

E questo ti rende triste?”

...non saprei...”

 

 

 

Ma nonostante tutto....l'ho già perdonato per tutto quello che mi ha fatto...

Eppure...mi riesce così difficile chiamarti ancora “Padre”...

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Maotelus