Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Judith Kylem Sparrow    26/06/2007    6 recensioni
Ash riesce ad arrivare in finale per diventare il numero uno,ma sente dentro di se un gran vuoto,la mancanza di Misty,cosa succederà?Lei arriverà in tempo per tifare per lui?SCopritelo,non dico più nulla,buona lettura!^__^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok ciao raga!^__^Come va la vita?La mia da schifo!Sono andata al mare e mi sono ustionata le gambe!^__^Ma ora passiamo alla one-shot!
Purtroppo per "Finalmente insieme,per sempre" non trovo più ispirazione,quindi dovrete aspettare un pò per vederla aggiornata.Buona lettura!


Finalmente il momento tanto atteso era giunto,era in finale e se avrebbe vinto sarebbe diventato Pokemon Master!Ma,nonkstane tutti gli incoraggiamenti dei suoi amici lui sentiva che mancava qualcosa o per meglio dire qualcuno,ma proprio non aveva il coraggio di chiamarla e di dirle che lui aveva bisogno di lei,che la sognava ormai tutte la notte,che sognava di baciarla,abbracciarla toccarla,di fare l' amore con lei...e no,proprio non ci riusciva!
-Hey Ash,sei pronto?
-Si eccomi!
Si girò e gli vide,Vera,Max,Drew,che ora faceva coppia fissa con Vera,Dawn,sua madre,il professor Oak,Gary e il suo migliore amico in assoluto,dopo Pikachu,Brock.
-Oh tesoro!Sono fiera di te,vai e vinci.
Disse Delia,ma poi sussurrò al figlio qualcosa che lo lasciò di sasso.
-Vai e vinci anche per lei,amore della mamma!
E lo abbracciò.Ash si stupì,anche sua madre aveva capito che si era innamorato perso per Misty.
Più volte si era chiesto come fosse diventata...se era rimasta il solito maschiaccio che a lui piaceva tanto,oppure se era diventata una bellissima donna.
-Gentili Signori e Signore vi preghiamo di accomodarvi tra pochi minuti avrà inizio la finale!
Ash si ridestò dai suoi pensieri sentendo la voce del direttore di gara e si diresse a passo spedito verso l' arena.Appena entrò insieme al suo sfidante sul campo un boato partì dallo stadio.I due si strinsero la mano e si diressero al loro posto di combattimento.
Lo scontro iniziò ma proprio quando Ash sembrava avere la vittoria in pugno,il suo sfidante lanciò un' attacco micidiale contro Pikachu e lo mise K.O.
-Dannazzione!
Imprecò Ash,aveva solo un ultimo Pokemon da giocare,proprio come il suo sfidante.Era l' ultima battaglia quella.La battaglia decisiva!
Ma Ash era scoraggiatolui credeva nei suoi Pokemon,e crdeva incredibilmente in quello che avrebbe mandato in campo ma...quella sensazione di vuoto lo assiliva ancora,forse se lei fosse stata lì con lui a incoraggiarlo,a imoprecare contro di lui lo avrevvero aiutato,ma lei non c' era e doveva farsene una ragione.
-Vai Dragonite,scelgo te!
Già,Dragonit uno dei Pokemon che aveva catturato da poco,era forte,abile e maestoso.
L' incontro riprese,ormai sembrava che Dragonite non c'è la facesse più.Ash era sul punto di abbandonare l' incontro quando sentì una voca a lui molto famigliare incitarlo.
-AVANTI ASH KETCHUM,PUOI FARCELA,IO CREDO IN TE NON ARRENDERTI!SE SOLO CI PROVI VENGO FINO A LI E TI PESTO A SANGUE!
Ash si girò sorpreso e la vide,in tutta la sua bellezza,i capelli erano lasciati sciolti e le ricadevano lunghi fino alle spalle,gli occhi verdeacqua erano semplicemente perfetti per non parlare del fisico,era molto cresciuto e aveva tutte le forme al posto giusto.
Si sorrisero e Ash dentro di se trovò quella carica che gli mancava da troppo tempo.Ordinò un' attacco a Dragonite che mise K.O. l' avversario.Ash aveva vinto,era riuscito a diventare Pokemon Master.
-EVVIVA!
Urlò in preda alla felicità.
Strinse la manomdell' avversario,ma invece di salire sul podio per ricevere il trofeo si diresse verso le tribune e la cercò con lo sguardo.Vera gli corse in contro.
-Ash sbrigati,è appena andata via,corri da lei.
Il ragazzo la ringraziò e dopo aver lasciato i suoi Pokemon all' infermiera Joy riprese a correre come un pazzo.Uscì dall' arena e la vide,camminava come se niente fosse.
Rimase a guradarla di nuovo per qualche secondo fino a quando non si decise a chiamarla.
-MISTY!
La ragazza si girò e lo vide correrle in contro,abbracciarla e baciarla.
Ci mise qualche secondo a comprendere quel che Ash stava facendo,ma poi rispose con la stessa passione e lo stesso amore al bacio.
Quando si staccarono Misty lo abbracciò appoggiando la testa sul suo petto.
-Non dovresti andare a ritirare il premio Pokemon Master?
-Il mio premio sei tu Misty,ti amo!
Disse Ash guardandola negli occhi per poi baciarla di nuovo.
Quando si staccarono anche Misty rispose.
-Anche io ti amo Ash! La sera giunse in fretta,fra festeggiamenti e regali,ma la cosa più bella fu quella notte,dove i due fecero l' amore.
Finalmente i sogni e i desideri di entramb si erano avverati e niente e nessuno sarebbe più riusciti a dividerli.


Grazie a chi commenterà questa pazzia,scusate ma ho dimenticato di dire che Ash e Misty hanno diciotto anni nella storia!^__^
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Judith Kylem Sparrow