Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Ricorda la storia  |      
Autore: Nadynana    09/12/2012    4 recensioni
Song-Fiction su Yumi e Ulrich i quali ritornando dalle vacanze si pensano l'un l'antra...
Ho scritto dei pensieri basati sulla canzone:"Mi rubi l'anima" della Pausini duettata con Raf...
Spero vi piaccia e spero anche che recensiate in molti.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve! Ho voluto fare una song-fic su Yumi e Ulrich dopo aver sentito questa canzone che secondo me è troppo adatta alla loro situazione.
Questa canzone è un duetto quindi ci saranno dei momenti in cui scriverò i pensieri di Yumi e altri quelli di Ulrich.
Buona lettura!

Mi rubi l’anima.

[Yumi]

“Scrivo sul quaderno è
Tutto tempo perso e tu
Che sei aldilà del mare ed
Io non ho che te qui dentro l'anima
Disfo le valigie e
Chiamo le mie amiche e poi
Ho ancora da studiare ed
Io che cerco te in quelle pagine.”

Sono tornata dalle vacanze di Natale, sto scrivendo sul mio diario… Scrivo di te, te Ulrich. E’ tutto tempo sprecato invano però posso sfogarmi con qualcuno… O meglio con qualcosa.
Tu che sei ancora in vacanza, in America ed io che ti penso, penso solo a te nessun’altro… Solo te.
Finisco di scrivere sul diario e disfo le valigie… Chiamerò le  mia amiche conosciute in vacanza, poi devo ancora finire i compiti, ma non importa… Sfoglio il mio diario che è pieno di tue immagini, disegni, pensieri e molto altro… Posso dire che il mio diario parla solo di te… Del mio amore per te.

“Da domani tutto
Come sempre tornerà
La gente il traffico in città
Non voglio amare più così
Come vorrei odiarti
Farti anche del male ma
Vorrei soltanto averti qui con me
Non voglio amare più così
Io senza te che vita è .”

Da domani tutto ritornerà come prima, ritorneremo a sconfiggere Xana,  ritornerà Sissi, ritornerà William, in conclusione ritorneranno tutti gli ostacoli al nostro amore.
Il traffico delle persone le quali sono ritornati dalla villeggiatura e tu ritornerai troppo tardi da me, l’attesa sarà lunga… Tutto per colpo di un traffico che blocca tutto! Ti amo così tanto, e non vorrei mai amare in questo modo un’altra persona che non sia tu.
Mi sono buttato sul letto con l’eleganza di un elefante, le lacrime mi scendono sa sole sul viso… Ti vorrei odiare, vorrei riuscire a farti del male ma ti amo, e ti voglio avere vicino a me: abbracciarti, parlarti, stringerti la mano e… Baciarti.
Non voglio amare così forte ma mi chiedo che vita sarebbe se non ci sei tu qui con me.
[Ulrich]
Ogni sera esco e
Tu sei li che guardi me
Da quella foto al mare ed
Io ti chiuderei in una scatola
Mi ha telefonato
Quella che non molla mai
Ma se l'amassi forse
Io potrei con lei dimenticare te. “

Ogni sera, quando ritornavamo tardi dalla fabbrica, ogni santa sera che succedeva ciò, tu mi guardavi con il tuo bellissimo sorriso, i tuo occhi, i tuoi lineamenti tutto questo così perfetto… Ti ricordi quando ci siamo fatti quella foto al mare? Io quella foto la ricordo sempre e la guardo per ore… Si così bella, in quella foto sei così felice, hai un bellissimo sorriso e mi stringi forte a te… Io invece ho una faccia di chi è appena stato preso in pieno da un fulmine… Come sono buffo! Ti vorrei chiudere in una scatola per portati sempre con me, tenerti  lontano da William o da chiunque altro ragazzo…
Mi ha telefonato Sissi, sai? Ancora non molla, ancora non ha capito che io amo solo te e nessun’altro?  A quanto pare no! Se l’amassi ti potrei dimenticare, ma  come si fa a non amarti? Come potrei riuscire a dimenticare te?

[Yumi]

“Poi delle vacanze
Quanto se ne parlerà
Storie leggere dell'età
Non voglio amare più così
Voglio anche scherzare
Non drammatizzare ma
Più parlo e più ti vedo qui con me
Non voglio amare più così .
Io senza te che vita è
Non voglio amare più così”

Tornando torneremo tutti a scuola, si parlerà delle vacanze di ciò che abbiamo passato durante la villeggiatura con la famiglia, degli amori mancati… Non voglio amare più come ora, voglio essere felice: dentro di me, vorrei essere spensierata… Voglio scherzare con te, ma… Ogni tuo sguardo, ogni tua mossa mi lasciano incantata, non voglio drammatizzare la situazione ma più parlo, più ti vedo qui… Con me.
Non voglio amare più così, così forte… Senza te che vita sarà mai la mia? Non voglia amare più così, così forte…

Fine.

*spazio autrice*
Ehi ciao, oggi sono andata a compra i regali di Natale e ho anche comprato Just Dance 4, il quale ne era rimasto solo uno, che fortuna! Bando alle ciance… Come vi è sembrata la song-fic?
Sta a voi giudicare, quindi recensite… Gracias!
CI vediamo nelle recensioni!
-La vostra Nadynana
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: Nadynana