Serie TV > Hawaii Five-0
Ricorda la storia  |      
Autore: SHUN DI ANDROMEDA    09/12/2012    2 recensioni
[McDanno+Gracie]
Dedicata a Rya per il suo compleanno.
In vacanza in New Jersey per Natale, i McDanno (completi di Gracie) vanno a pattinare sul ghiaccio.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Fandom: Hawaii Five-0
Rating:
Verde
Personaggi/Pairing:
McDanno, Gracie
Tipologia:
Flashfic
Genere:
Slice Of Life, Sentimentale
Avvertimenti: Slash
Disclaimer:
Personaggi, luoghi, nomi e tutto ciò che deriva dalla trama ufficiale da cui ho elaborato la seguente storia, non mi appartengono.


 

NATALE IN FAMIGLIA

Allora, McGarrett. Allaccia per bene gli attacchi dei pattini prima di entrare in pista. Dico sul serio, non fare quella faccia da pesce lesso, è per il bene delle tue gambe!” sbuffò Danny, vedendo l'espressione poco convinta di Steve, seduto sui gradoni del palazzetto dello sport di Newark: “E' Natale, vuoi deludere Gracie?”

Con aria di sfida – piuttosto che deludere quella che ormai era a tutti gli effetti la sua bambina si sarebbe fatto tagliare una mano - l'ex SEAL osservò di sottecchi il proprio fidanzato indossando al contempo i pattini e seguendone rigidamente le istruzioni.

Esultando tra sé e sé, Danno s'avviò verso l'ingresso alla pista, facendo scivolare la propria mano in quella di Steve per non perderlo tra la folla.

Una volta lì...

Ora ascoltami, tieni il busto in avanti, bilancia il peso di modo da non cappottarti all'indietro e-”

Danno, sbrigati, papà Steve è già qui!”

La vocetta felice della sua scimmietta proveniente da un punto imprecisato nella folla in movimento davanti a sé, sul ghiaccio gremito di persone, gli fece alzare di scatto la testa, un paio di persone accanto a lui lo fissavano ridacchiando e di McGarrett nessuna traccia.

Lo ritrovò nella persona sorridente e perfettamente a proprio agio sui pattini che non aveva mai indossato in vita propria che teneva Gracie per mano mentre sfrecciavano elegantemente tra la gente.

Sì, Danno, vieni!” sogghignò Steve, facendo fare una mezza piroetta alla bambina.

Sospirando sconfitto, Williams si infilò nella folla per raggiungerli: “Natale in famiglia, eh?” borbottò tra sé e sé mentre afferrava la manina piccina della figlia.

E' bello avere due papà, sai Danno?”

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hawaii Five-0 / Vai alla pagina dell'autore: SHUN DI ANDROMEDA