Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Super Mimi_    09/12/2012    6 recensioni
Salve a tutti! Sono tornata con una Flashfic sulla mia coppia preferita: Goku e Chichi ^^
I pensieri del nostro eroe mentre se ne va con Shenron e deve dire addio ai suoi cari, ma soprattutto a Chichi... Spero di avervi incuriosito! :) accetto critiche costruttive!
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

I will not forget you

 

 

Te ne stai immobile.

Nei tuoi occhi leggo lo smarrimento.

Non riesci a comprendere cosa sta accadendo e questo, lo so, ti spaventa.

Guardi i volti mortificati degli altri, ma niente; nessuna risposta giunge alle tue mute domande.

Ti volti verso di me. Ancora una volta i nostri sguardi si incontrano. 

Hai capito, non è così? Nelle tue gemme notturne riesco a leggere l'amarezza che stai provando.

Mi dispiace Chichi... Mi dispiace da morire.

Il Drago s'innalza in volo, diretto verso altre dimensioni.

Non riesco a reggere lo sguardo.

I sensi di colpa si fanno strada nel mio animo, mentre il mio cuore si sottomette all'atroce dolore.

Non vorrei lasciarti, credimi, ma devo.

Ormai sto volando tra le candide e soffici nuvole e un urlo disperato giunge fin qui.

Non distinguo il suono, ma so già a chi appartiene quella voce così melodiosa e allo stesso tempo così affranta.

Il mio cuore si spezza in mille frammenti e voi, ormai, mi apparite come piccoli punti indistinti.

Perdonami amore mio.

Se potessi rimarrei qui con te, per il resto della mia vita, ma non posso; io sono un Saiyan, non un Terrestre, è stato sciocco da parte mia ostinarmi a fingere il contrario per tutta la mia esistenza.

Non avrei mai voluto illuderti di poterti dare una famiglia normale.

Ormai non vi riesco più a vedere; sei così lontana.

Mi chiedo come ho fatto tutti questi anni a essere così cieco ed egoista nei tuoi confronti, eppure tu mi hai sempre perdonato.

Un senso di stanchezza mi invade il corpo; chiudo gli occhi e mi sdraio sulla schiena squamosa del Drago, mentre rivolgo il mio ultimo saluto ai miei vecchi compagni di avventure e disavventure, ai miei adorati figli, alla mia piccola nipotina e, infine, a te, Chichina.

 

Non ti dimenticherò mai perché, questa volta, non è un Arrivederci.

 

 

 

 

 

Fine...

 

 

Note dell'autrice:

Salve! Ho provato a immaginarmi cosa pensasse Goku nel momento del suo ipotetico addio, spero di non essere caduta nell'OOC!

Grazie di cuore a chi ha letto! ^^ fatemi sapere che ne pensate, spero di essere migliorata.

A presto

 

Super Mimi_

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Super Mimi_