Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: Charizard FIRE    26/06/2007    1 recensioni
Ora Demon č da solo, alla finale...lui e i suoi pokémon...e deve mettercela tutta per dimostrare al mondo intero quanto sia forte, e quanto i suoi genitori Vera e Drew gli abbiano infuso l'amore per i pokémon...
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 11

THE FINAL BATTLE

 

Capitolo 1

Tensione. Ansia. Voglia di vincere. Che strane emozioni si provano ad essere in finale. Pensň Demon. Finale. Che dolce parola. Chi l’avrebbe mai detto che sarei riuscito ad arrivare fin qui?

Il torneo mondiale era ormai iniziato da piů di una settimana. Giovani allenatori di pokémon di tutto il mondo erano giunti fin laggiů, a Sidney, in Australia, per disputarlo. Anche solo l’iscrizione era stata complicatissima. In occasione dell’evento erano state create appositamente 6 palestre pokémon, disperse qua e lŕ per la Terra. I partecipanti avevano dovuto girare il mondo per disputarvi degli incontri, e solo dopo aver vinto tutte e 6 le medaglie avevano potuto iscriversi al torneo. Demon ricordava ancora la sua prima medaglia mondiale, la medaglia Scossa, vinta negli Stati Uniti: battere il capopalestra mondiale Shylock non era stato per niente semplice, vista la potenza dei suoi pokémon elettrici. Poi era venuto Carlos, in Brasile, con i suoi pokémon di fuoco e la sua medaglia Ardente, seguito da Sailan, in Kenya, che gli aveva conferito la medaglia Sabbia, dopo aver usato nell’incontro dei terribili pokémon di terra. In seguito Demon era approdato in Francia, dove aveva sconfitto Linette e i suoi pokémon psichici vincendo la medaglia Onda, dopodichč era dovuto andare in Australia per vincere la medaglia Tempesta contro Ryo e i suoi pokémon d’acqua. Infine in Cina aveva dovuto battere Eyleen e i suoi pokémon d’erba per avere la medaglia Tifone. Successivamente era dovuto ritornare in Australia per iscriversi al torneo.

E ora era lě. In finale.

Dopo tante avventure, dopo tante peripezie, era arrivato in finale. Ora, dei quattro allenatori che lo stato del Canada aveva scelto per essere rappresentato ai mondiali, era rimasto soltanto lui.

Solo. Lui e i suoi pokémon.

Io…io rappresento il mio Paese…non c’č in gioco solo la MIA dignitŕ, ma quella del Canada intero e di tutti i suoi abitanti. Come farň a sostenere un peso del genere? Come…FACCIO?...

Paura. Si iniziň ad insidiare nel cuore di Demon. Brutta bestia la paura. Non fa ragionare, non fa mantenere la mente lucida. Basta! Non mi devo far prendere dallo sconforto. Proprio ora poi, che mancano pochi minuti all’inizio dello scontro. Io…posso…farcela…io…posso…farcela…io…DEVO farcela! Devo credere nei miei pokémon, sarebbe prima di tutto un’offesa verso di loro se mi dessi subito per vinto. E’ grazie a loro se ora sono qui, solo grazie a loro. E dopo tutta la fatica che hanno fatto, non posso essere proprio io il primo ad arrendersi. No! Non posso.

“Demon preparati, fra due minuti tocca a te!” . “Arrivo!”. Un uomo alto, dalla voce sensuale era apparso davanti a Demon per avvertirlo dell’imminente inizio dell’incontro. Era suo padre Drew. Lui sě che era bravo con i pokémon: pluricampione di granfestival, era un esperto conoscitore delle varie mosse che ogni pokémon sapeva usare. Demon lo ammirava. Come del resto ammirava sua madre Vera. Anche lei aveva vinto qualche granfestival ogni tanto, ma era piů portata per fare la mamma. Si erano sposati giovanissimi, dopo essersi conosciuti durante una gara pokémon, e dopo pochi anni avevano avuto lui, e gli avevano infuso tutto quell’amore per i pokémon che lo aveva spinto a diventare un allenatore, e che ora, a sedici anni, lo aveva fatto arrivare fino alla finale del torneo mondiale.

Demon si avviň verso lo stadio.

Fine del 1° capitolo...che ve ne pare di questa fic? La finale di un torneo mondiale di pokémon!!!>______<... Ok, spero con tutto il cuore che vi piaccia, e soprattutto che recensiate in parecchi, sennň nn pubblico il capitolo 2!!!!!!>.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Charizard FIRE