Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: fliflai    09/12/2012    6 recensioni
Salve a tutti!
Allora questo è il continuo di Un marmocchio problematico e Un marmocchio problematico: il ritorno.
Tsuna questa volta dovrà affrontare la gravidanza, e Hibari non sembra molto felice della cosa...
So che sono negata per le trame, ma spero comunque che vi piaccia la storia!!!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kyoya Hibari, Tsunayoshi Sawada, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un Marmocchio Problematico.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tsuna entrò in classe, accompagnato da Gokudera, che gli stava gentilmente portando la cartella, e Yamamoto.

Appena cercò di individuare il suo posto vide che tutte, ma proprio tutte, le ragazze del piano, si erano riunite intorno al povero Akira.

<< Da dove vieni Haga-kun? >>.

<< Vorresti pranzare con me? >>.

<< Ti sei già iscritto a qualche club? >>.

Il ragazzo non rispose a nessuna di quelle domande, e voltò la testa dall'altra parte, sbuffando scocciato.

<< Che bello!!! >> urlarono adoranti tutte le ragazze.

<< Ma che fate? Lasciatelo respirare! >> le rimproverò Tsunayoshi, cercando di sedersi.

<< Guarda è arrivato ImbranaTsuna! Ma che vuoi? Vattene! >> dissero le studentesse.

Tsuna di norma non piangeva per queste cose, davvero, ma in quel periodo se qualcuno lo insultava gli occhi si inumidivano.

E così accadde anche quella volta.

<< Bastarde lasciate stare il Decimo! E fatelo sedere! >> ringhiò Gokudera guardandole arrabbiato.

<< Kyaaaa Gokudera-kun!!! Che figo! Certo ce ne andiamo! >> urlarono in adorazione le oche.

E così il castano si sedette, ringraziando con un sorriso a trentadue denti il suo braccio destro mentre prendeva la cartella.

<< Buongiorno Akira-kun! >> osò Sawada sorridendo al nuovo studente.

<< Giorno >> borbottò il ragazzo girando un po' gli occhi verso il quattordicenne.

Nella classe calò il silenzio.

Nessuno aveva ancora sentito la voce di Haga.

Le ragazze si ingelosirono subito. Perchè aveva risposto a quello sfigato di Sawada?

Il meglio sempre a lui! Prima Gokudera, poi Yamamoto, Dino il professore di inglese, perfino Hibari, e ora anche quello nuovo!

Era un'ingiustizia!

Tsunayoshi sgranò gli occhi stupito.

Poi si aprì in un sorriso felice.

<< Va tutto bene? >> chiese rivolgendo tutte le sue attenzioni al ragazzo misterioso, come era stato soprannominato.

Hayato fulminò con gli occhi quel Haga, gli aveva portato via l'attenzione del Decimo!

<< Si grazie >> borbottò ancora una volta il castano.

Ci fu un po di silenzio.

<< Tu? >> bisbigliò quasi.

<< Benissimo! >> esclamò raggiante Sawada.

Era proprio felice, aveva fatto un po' di conversazione con quello nuovo!

Poi si girò ancora verso l'argenteo.

Alzò le sopracciglia quando non vide nessuno.

<< Non ci provare! Io sono il braccio destro del Decimo! >>. Quello era sicuramente l'italiano.

Il quattordicenne fissò con esasperazione Yamamoto e Gokudera litigare.

<< Ahahahah ma dai Gokudera! Io ti ho solo chiesto se potevo portare la cartella a Tsuna! >> rise Takeshi. Era la sfida quella che si leggeva nei suoi occhi?

Fantastico.

<< Neanche per sogno! >> sbraitò nuovamente Hayato.

<< Ragazzi su... non urlate! Me la posso portare da solo la borsa... >> provò a calmarli il Decimo Vongola.

<< Non se ne parla! >> dissero convinti i due in contemporanea.

Tsunayoshi sospirò esasperato.

Cercò un modo per distrarre i due ragazzi, se continuavano a urlare sarebbe stato un problema.

<< Ho sete, perchè non mi accompagnate in bag- >> provò a dire.

I due si erano già dileguati per portargli da bere.

Ma perchè era sempre la stessa storia? Quei due si facevano notare troppo!

Si sedette nuovamente, affaticato, e si poggiò una mano sulla pancia.

<< Ma sono sempre così? >> lo raggiunse la voce di Akira.

Il castano annuì mentre poggiava la testa sul banco.

Una mano gli si poggiò sulla spalla.

<< Tutto bene? >> gli chiese Haga fissandolo preoccupato.

<< Maledetto Tsunayoshi... >> mormorarono le ragazze con un aura omicida intorno al corpo.

<< Ho un po' di nausea, alcune volte mi ritorna... >> mormorò il ragazzo come se l'altro potesse capire.

Infatti Akira non comprese, ma gli chiese ugualmente se voleva andare in infermeria.

No, grazie, non era così grave!

In quel momento due bicchieri pieni d'acqua gli si posarono davanti.

<< Ecco a voi Decimo! >> esclamò soddisfatto Haya-chan.

<< Tieni Tsuna! >> disse con un sorriso Yamamoto-san.

Tsunayoshi li ringraziò.

<< Ragazzi andate a sedervi! Sono entrato non mi vedete? >> sbraitò il professore.

Tutti gli studenti eseguirono.

 

*-*-*-*

 

All'uscita da scuola Tsuna era rimasto indietro.

Lo faceva ormai quasi tutti i giorni, per cercare Hibari. Che puntualmente non trovava.

Ma non si arrendeva, lui voleva parlargli. E l'avrebbe fatto.

<< Hibari-san sei qui? >> domandò entrando nell'aula del Comitato Disciplinare.

Vuoto. Non c'era nessuno.

Si voltò per andarsene quando una mano lo fermò.

Si voltò speranzoso.

Ma davanti a lui non c'era Kyoya Hibari, bensì Akira Haga.

<< C-cosa ci fai tu qui? >> domandò stupito il quattordicenne, fissando il suo compagno.

Akira stette in silenzio per un po'.

<< Sono stato chiamato da Hibari Kyoya, mi doveva dire delle cose. Tu piuttosto... perchè sei venuto? >> sussurrò avvicinandosi.

Tsuna abbassò il capo, con un'espressione triste.

<< C-cercavo Hibari-san ma... a quanto pare non è qui.. >> disse con voce incrinata dal pianto.

Akira sgranò gli occhi.

Adesso perchè stava piangendo?

<< Sawada ma che... >> provò a dire.

Si fermò quando vide Tsunayoshi che lo fissava mentre piangeva.

Gli venne naturale abbracciarlo. Insomma, era troppo carino!

Il castano nascose la testa nell'incavo del collo dell'altro.

<< Ma guarda un po'... che bella scenetta. Ma magari fatela fuori dalla mia aula, erbivori, o vi dovrò mordere a morte >> disse una voce, distraendoli.

Tsuna si voltò di colpo.

<< Hibari-san! >> esclamò felice.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: fliflai