Storie originali > Avventura
Segui la storia  |      
Autore: lettybailar    09/12/2012    1 recensioni
Un giorno quattro ragazze si recano da "buddy' s" , un disco-pub nei pressi di New York, dove li nascerà la loro amicizia, i loro segreti e le loro bugie. Stephany Benson la ballerina ; Hanna McDonald ovvero la riccona ; Spenc flight l' intellettuale e Debby Drine la cantante .
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le ragazze nel disco-pub si scontrarono litigarono e per i loro seguenti giorni non si parlarono ma formarono due mini-gruppi ovvero quello di Debby e Spenc e quello di Stephany ovvero Steph e Hanna. Questo periodo è l' inizio di giugno ovvero la fine dell' anno scolastico , le insegnanti in questo periodo dovevano selezionare gli alunni più bravi nel loro percorso scolastico e farli partecipare al viaggio di studio ma anche vacanzesco. Dovevano essere selezionati, dalle insegnanti di terza superiore del liceo linguistico, quattro ragazze e quattro ragazzi ovvero Debby , Spenc , Steph e Hanna mentre come ragazzi Toby e Lucas che erano i più bravi e Jason e Noel i più belli. La partenza era tra sette giorni ovvero il dieci giugno quindi gli alunni dovevano prepararsi , comprare da mangiare fare le valigie in più dovevano legare perchè non erano molto amici tranne Noel e Jason che erano inseparabili anche perchè erano nella stessa squadra di football. Le ragazze erano emozionatissime ma non sapevano che loro quattro eranbo speciali e nascondevano un segreto enorme... Il giorno della partenza era ormai vicino così le ragazze passavano molto più tempo in casa per non ammalarsi preparandosi ma il giorno prima successe un fatto molto strano , trovarono dei libri antichi situati su quattro letti... sul letto di Stephany c' era un libro con su scritto segreti; su quello di Hanna c' era scritto bugie ; su quello di Spenc c'era scritto intelligenza e quello su quello di Debby amicizia . Magicamente lo lessero contemporaneamente e accadde un fatto stano molto strano.....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: lettybailar