Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Full_Metal_Girls    26/06/2007    1 recensioni
nuova fine per i nostri eroi! Siccome quella inventata dagli artisti della BONES non ci piaceva, l'abbiamo cambiata!!!
By Roby e Raky
Genere: Commedia, Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Altro personaggio, Edward Elric, Roy Mustang
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dfff Tokio 2007

Raky: Salve! questa  la nostra personalissima interpretazione dell'ultimo episodio di FMA (ebbene sì, cari lettori,  FMA è finito)
Roby: Ma a noi non è piaciuto il finale dove Ed finisce nel nostro mondo: VOGLIAMO CHE RIMANGA NEL SUO!
Raky: in più non vogliamo che Roy rimanga cecato e Al non ricordi nulla!
Roby: Già, già!
Raky: Happy ending RoyxRiza!
Roby: W RoyxEd!



PROLOGO: COME CI SIAMO FINITE?

Non ci potevamo credere!!! Ci eravamo incontrate per la prima volta dopo giorni e giorni di chat fredde e passive, senza alcun colore (a meno che non le impostavi su cambia colore! Nd Roby), in quel momento eravamo invece addirittura su un aereo diretto a Tokio!!!
Gita per le scuole, e più istituti italiani si erano uniti per pagare le spese; guarda caso anche i nostri. Ci siamo dette tramite MSN come riconoscerci (ovvero urlare a squarciagola il nome dell’altra. Nd Raky) e finalmente il sogno si era avverato, ma soprattutto… SAREMO ANDATE ALLA BONES, DOVE VIENE PRODOTTO FMA!
Un sogno…
Siamo entrate e ci hanno iniziato a spiegare come realizzano un cartone, ci hanno mostrato le sale e poi ci hanno lasciato un ora di libertà per girovagare, SENZA TOCCARE NULLA! (e abbiamo già detto tutto… NdRaky)
Io e lei subito abbiamo iniziato a cercare lo studio dove producevano FMA, e siamo capitate nella sala animazione (credo, nn lo so leggere bene il giapponese…  ndRoby) (io avevo il dizionario, che intelligente! Nd Raky).
C’erano fogli sparsi per tutti i tavoli, con sopra bozze e storyboard dell’ultimo episodio.
Ci siamo messe a frugare e abbiamo trovato un’immagine con sopra riportato un cerchio alchemico, al centro del quale era disegnato il Portale.
-Stupendo!- dice la Raky -certo che sono proprio bravi a disegnare!-
-È il loro lavoro- risponde la Roby
-Ma perché l’avranno disegnato dentro un cerchio come questo?-
-Magari volevano attraversarlo (cosa assai improbabile)!-
-… battiamo le mani?-
- Come vuoi… Tanto…-
Detto fatto io e lei appoggiammo il foglio in terra e ci mettemmo una opposta all’altra.
Battemmo le mani e le appoggiammo sul disegno.
Nulla accadde…
-Logico…- dice la Roby
- Sigh… Un po’ ci speravo!-
- La realtà è sempre crudele!-
Stavamo per andarcene quando una forte luce irradiò la stanza; ci girammo e ci ritrovammo davanti il Portale!
Incredule avanzammo verso di esso, ma ci fermammo a qualche centimetro, lo scrutammo dall’alto in basso (anche perché non si può fare diversamente), ci girammo attorno ed infine sorridemmo.
-Bell’effetto speciale! È un ologramma!- afferma la Raky.
-Già, l’abbiamo attivato…-
- Però come si spegne?-
- E io che ne so! Meglio andarcene prima di combinare altri guai!-
Ma prima di riuscire ad uscire, da esso escono delle lunge braccia nere (Che brutte!! Nd Roby) (La prima volta che le ho viste mi facevano senso!!! Nd Raky) che ci afferrano e ci trascinano nell’oscurità.
Ci sentimmo cadere nel vuoto, ed iniziammo ad urlare come delle disperate, ma nonostante ciò sentivamo distintamente qualcuno che parlava, anche se non capimmo cosa dice.
D’un tratto atterrammo su qualcosa di morbido… e piccolo (Sottolineamo il termine “Piccolo” Nd Raky).
Raky alzò la testa e si guardò attorno.
Eravamo dentro un teatro di gran classe, con un cerchio alchemico utilizzato per la trasmutazione umana disegnato sul soffitto ed in terra, dove ci trovavamo noi e…
-EDWARD ELRIC?!?!- gridammo in coretto.
Giaceva svenuto, a faccia in giù e a petto nudo. La Raky cercò di fermarmi perché gli stavo per saltare addosso, e allo stesso tempo io cercavo di trattenere lei dal saltargli addosso.
Poi ci siamo rinvenute: “ma il portale?”
Sparito, ma porca…
-Ma voi due chi siete?-
Ed si era rinvenuto, e ci guardava con aria sconvolta.


Roby: fine prologo!!!
Raky: al primo capitolo! Ciao!
Roby: Lo pubblichiamo di mattina, ok?
Raky: Si, ok... a domani!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Full_Metal_Girls