Storie originali > Commedia
Ricorda la storia  |       
Autore: VickyD    09/12/2012    2 recensioni
Avete presente la pubblicità dell’Amaro Montenegro? Quella dove i musicisti sono bloccati su una piattaforma alla deriva? Bene. Ho sempre cercato spiegazioni a questo inspiegabile spot.
Come ci sono finiti quei disgraziati su quel barcone?
Spremendomi le meningi fino a farle diventare come un limone esaurito, sono arrivata a diverse conclusioni.
Buona lettura!
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli amici del cercatore di antichi vasi che andavano portati in salvo sono dei musicisti sfigati: la loro musica fa schifo e nessun locale li vuole.
Il cercatore abita su un’isoletta in mezzo al Pacifico e conosce il barista del chiosco dei gelati sulla spiaggia. Corrompendolo con antichi vasi scippati al museo archeologico, ottiene che i suoi amici musicisti suonino una sera davanti al piccolo bar.
Loro affittano un motoscafo off-shore e una piattaforma, le legano insieme con un filo per braccialetti scubidù, imbarcano i loro strumenti (pianoforte, clavicembalo, violoncello, tuba, batteria e triangolo) e partono alla volta dell’isoletta. Inavvertitamente il filo robustissimo si rompe, lasciandoli andare alla deriva tra i flutti del Pacifico. Provano a chiamare il comandante della barca appoggio, ma lui, giustamente, per non sentire quella musicazza strampalata che facevano quei tizi, si era messo le cuffie dell’iPod con heavy metal a tutto volume.
Perciò lui va avanti (si era pure fatto pagare in anticipo) e i musicisti sono fregati. Allora chiamano il loro amico Piccione Viaggiatore e gli fanno recapitare un messaggio per il loro amico cercatore. Lui prende il suo motoscafo Riva e, con una corda più robusta li aggancia e li porta sani e salvi sulla terraferma.
Il concerto è salvo e il cercatore si ubriaca fino al vomito di Amaro Montenegro.
Sembrava impossibile, ma ce l’avevano fatta!




Angolo dell'autrice.
Cosa succede la domenica sera quando in tv non c'è niente di bello da vedere? Si scrivono fanfiction comiche, ovviamente!
Come già detto nell'introduzione, quella pubblicità è senza senso. Ogni volta che la danno, non posso fare a meno di chiedermi il perchè e il come di quello strano evento. Perciò ecco una delle mie ipotesi al riguardo.
Spero che vi sia piaciuta e che vi abbia fatto ridere almeno un po'. Fatemi sapere cosa ne pensate!
Io, mentre aspetto che mi vengano in mente altre possibili spiegazioni, vado a farmi un Amaro Montenegro!
Vicky

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: VickyD