Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Mad_Hatter Endou    09/12/2012    9 recensioni
Hai mai pensato, Marceline che legarti a Finn, a Jake e alla principessa Gommarosa per quanto bello potesse essere prima o poi ti avrebbe fatto soffrire?
Hai mai pensato, Marceline che quelle pure risate presto sarebbero state sostituite da amare lacrime?
Tu, vampira immortale che cercava solo di riempire il suo cuore con un po’ di felicità.
Tu, vampira immortale che si è ritrovata a piangere con un sorriso triste dipinto sul viso sulle tombe dei suoi tre migliori amici.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hai mai pensato, Marceline che essere una vampira immortale ha i suoi lati negativi?
Hai mai pensato, Marceline che avere degli amici non porta solo felicità ma anche dolore?
Hai mai pensato, Marceline che nei tuoi mille anni di vita hai visto amici diventare vecchi e perderli per sempre dopo solo pochi minuti?
Hai mai pensato, Marceline che legarti a Finn, a Jake e alla principessa Gommarosa per quanto bello potesse essere prima o poi ti avrebbe fatto soffrire?
Hai mai pensato, Marceline che quelle pure risate presto sarebbero state sostituite da amare lacrime?
Tu, vampira immortale che cercava solo di riempire il suo cuore con un po’ di felicità.
Tu, vampira immortale che si è ritrovata a piangere con un sorriso triste dipinto sul viso sulle tombe dei suoi tre migliori amici.
“Mi mancherete tanto, ragazzi…”
Riesci solo a pronunciare quelle parole mentre le lacrime continuano a rigarti le guance.
Quanti altri anni in solitudine dovrai passare?
Quanti anni passeranno prima che tu riesca a toglierti dal cuore quei tre che ti hanno fatto passare momenti magici e indimenticabili?
Hai mai pensato, Marceline che ormai il tuo cuore non troverà mai più pace? 

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time / Vai alla pagina dell'autore: Mad_Hatter Endou