Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: G81    09/12/2012    2 recensioni
Un piccolissimo e brevissimo accenno ai pensieri di Katniss subito dopo essere tornata nel distretto 12.. Spero piaccia!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Katniss Everdeen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccola premessa questa è il primo racconto che scrivo e sinceramente sono molto emozinata e se riceverò anche una sola recensione mi riterrò soddisfatta pienamente.. Sono ben volute critiche, consigli ecc ecc... Buona lettura G.








Sono Katniss Evedeen, la forte Ghiandaia Imitatrice, la vincitrice di due Hunger Games, la Ribelle per eccellenza, la splendente scintilla che ha incendiato con le sue fiamme la Capitale distruggendola, colei che da sola è riuscita a unire tutti i distretti ed a eliminare con la forza di essi  per sempre la tirannia di Capitol City, non Katniss Everdeen mentalmente confusa ,come indicava il bracciale che avevo nel distretto 13, non la ragazzina intimorita della morte, non colei che di notte non riesce a dormire a causa degli incubi che la perseguitano , e probabilmente la perseguiteranno per l’eternità, non la ragazza che ormai non fa altro che piangere per coloro che non torneranno…

No nessuno mi vede, mi ha visto e mi vedrà mai così. Una semplice ragazza che per la sua giovane età ha dovuto combattere e uccidere coloro che intralciavano il suo cammino, e che non solo ha perso per sempre i nemici,uccidendoli, ma anche i suoi cari e soprattutto colei che ha smarrito per sempre la sua ragione principale di vita Prim. Non tornerò mai la ragazza di prima. Non senza Prim, non senza Finnick , non senza Cinna, non senza… non senza tutti coloro che sono morti per colpa mia. Loro erano la parte migliore di me.

Prego solo che in un giorno , magari anche lontano, io riesca a tornare a vivere ed essere almeno in minima parte felice.



 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: G81