Anime & Manga > Digimon > Digimon Tamers
Ricorda la storia  |      
Autore: WhiteLight Girl    09/12/2012    3 recensioni
Ryou uscì dall’ascensore ed iniziò a frugare nella tasca per trovare le chiavi, ma quella volta trovò Ruki ad aspettarlo davanti alla porta.
«Tutto bene?», le chiese sorridendole apertamente. Sollevò una mano per pulirle la guancia da qualcosa di non identificato. Ruki aveva un broncio che le arrivava fino a terra. «Non senti anche tu odore di bruciato?», le chiese.
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ryo Akiyama | Coppie: Ruki Makino/Rika
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutto fumo, niente arrosto. Meglio pizza


Ryou uscì dall’ascensore ed iniziò a frugare nella tasca per trovare le chiavi, ma quella volta trovò Ruki ad aspettarlo davanti alla porta.
«Tutto bene?», le chiese sorridendole apertamente. Sollevò una mano per pulirle la guancia da qualcosa di non identificato. Ruki aveva un broncio che le arrivava fino a terra. «Non senti anche tu odore di bruciato?», le chiese.
Ruki gemette, ed indicò con un cenno la porta chiusa.
Ryou l’aprì, e venne investito in pieno da una folata di fumo. «Hai dato fuco alla casa?», chiese tossendo. «Ho provato a preparare la cena», grugnì la ragazza.
Ryou la guardò confuso ed inarcò la testa.
Ruki sospirò rassegnata «Sono una frana», si lasciò scivolare sulla parete finendo seduta a terra.
«Ci hai provato», rise Ryou sedendosi affianco a lei. «Ma la prossima volta lascia la cucina a me», le sistemò un braccio sulle spalle. «Che ne dici se spalanchiamo le finestre e telefoniamo alla pizzeria all’angolo? Possiamo farci portare la pizza sul tetto»
Ruki grugnì un cenno d’assenso.


****


Credevo di avere già postato questa flashfic, ma a quanto pare non è così. Sinceramente ce l’ho sul pc da mesi. All’inizio faceva parte di una storia più ampia che poi non è andata in porto e da cui di è sviluppata la saga di “Mondi in collisione”, quindi leggetevi questa scena da sola, se vi va.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Tamers / Vai alla pagina dell'autore: WhiteLight Girl