Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: titeufinodrewino    09/12/2012    0 recensioni
Non permettere a un cuore spezzato di impedirti di amare.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ayline iniziò a prepararsi cercando di essere più carina per lui ma sopratutto non troppo esagerata per la madre.
Prima che tramontasse il sole si diresse a casa di Justin come un razzo.
Bussò alla porta e una dolce e bellissima signora le aprì la porta.
-Lei deve essere la mamma di Justin esatto?- disse gentilemente Ayline.
-Esatto- le sorrise la donna. Era una donna bellissima e quel sorriso beh il sorriso era come quello del figlio,una favola.
-Piacere sono Ayline- le sorrise.
-Piacere mio Pattie- sorrise la donna porgendole la mano.
-Mamma vedo che hai conosciuto Ayline- disse Justin abbracciando la ragazza.
Silenzio di tomba.
-Beh Ayline cosa ti piacerebbe mangiare?- le sorrise Pattie.
-Una cosa vale l'altra non si preoccupi-
-Ma no sei un ospite non mi sembra il caso e comunque dammi pure del tu-
-E' davvero gentile ma non deve-
-Mi arrendo- rise
Iniziò a ridere anche lei,le stava gia' simpatica ma soprattutto la trovata dolcissima.
Alle otto cenarono e Ayline rimase sbalordita,era tutto decisamente delizioso.
-Ragazzi vado in camera a leggere cercate di essere tranquilli-
Justin rise e la ragazza lo seguii.
Ora erano soli soletti,luci spente e una tv che illuminava il viso di entrambi.
Lui si avvicinò lentamente a lei le labbra si sfiorarono,quando furono accecati dalla luce.
-Ehm scusate ma mi serve una cosa-
Si fissarono negli occhi trattenendo le risate.
Finalmente si spensero le luci e ritornò l'atmosfera romantica come in un film.
Il cuore di Ayline batteva sempre di più ogni volta che Justin si avvicinava per baciarla e quando le loro labbra si incontravano lei andava decisamente in apnea.
Non capiva più nulla l'emozioni la travolgevano,la rendevano felice ma allo stesso tempo preoccupata che tutta quella felicità potesse finire da un momento all'altro.
Piano piano si addormentò pur non volendo,si rannicchiò tra le braccia di lui e iniziò a sognare.


L'odore di ospedale ormai faceva parte di lei,il suo respiro era affanoso.
Poi sentii il suono che non avrebbe mai voluto sentire il silenzio.
Il battito cardiaco di suo padre era cessato.
Si gettò sul corpo del padre,non poteva essere morto.
Lo guardò con le lacrime agli occhi poi cadde a terra,non respirava più la sua morte era vicina e..

 
Sobbalzò dal divano,era stato tutto un sogno.
Era sudattissima,Justin dormiva beatemente ma lei era preoccupatissima ,non riusciva a credere a quel sogno.

zao pellissime spero che il capitolo vi piaccia lol recensite e tanti saluti :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: titeufinodrewino