Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Alessia ViVi    09/12/2012    8 recensioni
Che succedesse se un giorno Chichi e Bulma organizzassero una festa e decidessero di giocare al gioco della bottiglia? E che succederebbe a Vegeta?
"Maledetto orgoglio!" Pensò Vegeta mentre si avvicinava al viso di Goku.
Ciao a tutti sono Alessia. Questa storia mi è venuta in mente mentre con i miei amici giocavo al gioco della bottiglia e mi sono immaginata cosa sarebbe successo se Vegeta il grande Principe dei Saiyan partecipasse a questo gioco. Questo è quello che ne è venuto fuori......
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goku, Un po' tutti, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Il gioco della bottiglia-
 
Bulma: Vegeta smettila!
Ecco quella era la voce di Bulma Briefs che urlava contro Vegeta l'orgoglioso principe dei sayan.
Vegeta: Ti ho detto che i Son e la famiglia del pelato non vengono.
Le urlò contro Vegeta. Bulma il giorno prima si era organizzata con Chichi e avevano deciso di fare una festa alle Capsule Corporation. Infatti Son e Briefs non si vedevano ormai da molto tempo. Avevano deciso di invitare anche Crillin e la sua famiglia. Tutto sembrava apposto tranne il fatto che Vegeta non voleva che venisse nessuno a casa loro. Bulma decise di usare un pò di strategia.
Bulma: Se viene anche Goku tu e lui vi potete allenare nella Gravity Room e tu potrai batterlo!
Gli disse Bulma sperando che in questa maniera lui accettasse.
Vegeta: E va bene.
Disse Vegeta. Poi si allontanò dalla stanza. Maledizione! Pensò. Quella donna ha ragione!
Bulma chiamò contenta Chichi e le disse che Vegeta aveva accettato poi iniziò a preparare tutto. Era arrivata sera e iniziarono ad arrivare gli invitati. Chichi si precipitò subito in cucina con Bulma e Videl la aiutò. Goku invece andò da Vegeta e insieme si allenarono nella Gravity Room. Pan e Marron si diressero in camera della loro amica Bra e Goten, Gohan e Trunks restarono insieme a C-18 e Crillin in sala. Poi arrivò il momento della cena, tutti scherzavano tranne Vegeta e Goku che parlavano di allenamenti. 
Goten: Trunks io non so che fare, mi stò annoiando!
Disse Goten al suo migliore amico sbuffando. Iniziavano ad annoiarsi un pò anche gli altri.
Bulma: Chichi io ho in mente un idea divertente!
Disse Bulma all'orecchio dell'amica in modo che gli altri non sentissero, poi gli spiegò che cosa le andava di fare. Chichi ci pensò su un attimo poi si accorse che in effetti era una bella e divertente idea.
Bulma: Hey ragazzi io e Chichi abbiamo un' idea per divertirci!
Esclamò Bulma, tutti l'ascoltarono. 
Bulma: E se giochiamo al gioco della bottiglia?
Per un attimo nessuno parlò, poi si alzò una mano, era quella di Goku. 
Goku: Cos'è il gioco della bottiglia?
Bulma non ci poteva credere, non sapeva cos'era il gioco della bottiglia?! Per fortuna Chichi le lo spiegò e lui capì. Quindi accettò. Dopo di lui accettarono anche gli altri. Solo una persona non voleva giocare: Vegeta. 
Bulma: Dai Vegeta gioca anche tu!
Cercò di convincerlo Bulma. 
Vegeta: Non ci penso nemmeno a giocare a questi stupidi giochi terrestri!
Le rispose lui. Bulma allora decise di fare come aveva fatto quella mattina, ovvero usare qualche strategia.
Bulma: Forse il grande Principe dei Saiyan non vuole giocare perchè ha paura.....Ti sfido a giocare!
Gli disse Bulma. Con l'orgoglio che si ritrovava Vegeta sarebbe stato costretto a dire di sì. E infatti poco dopo accettò.
Vegeta: Tsk accetto la sfida!
Disse, poi come fecero gli altri si sedette per terra. Bulma fece girare la bottiglia e il primo ad uscire fu Crillin. Poi ritirò un'altra volta la bottiglia e uscì....lei!
Bulma: Vegeta forse è meglio se ti volti!
Gli consigliò Bulma. Vegeta che non aveva capito come si giocava non si girò e quando vide Crillin baciare Bulma si arrabbiò tantissimo.
Vegeta: Come osi toccare Bulma!
Gridò Vegeta a Crillin spingendolo dall'altra parte della stanza. 
Bulma: Vegeta calma è un gioco!
Cercò di calmarlo Bulma. Adesso che aveva capito che gioco era Vegeta non voleva più giocare. 
Vegeta: Tsk me ne vado!
Disse, ma quando stava per uscire Bulma lo fermò. 
Bulma: Ti ricordo che hai accettato una sfida!
Gli disse. Lui si ricordò di quando aveva accettato di giocare e quindi fu obbligato a risedersi. I secondi ad uscire furono Goku e Chichi che si baciarono senza problemi, poi fu il turno di Bra. 
Bra: Fai che esca Goten, fai che esca Goten!
Diceva all'amica Pan. Ma purtroppo non fu accontentata, era uscito Trunks. 
Bra: Baciare mio fratello? Che schifo no!
Disse Bra ad alta voce. Neanche a Trunks andava di baciarla d'altronde era sua sorella. Ma se non volevano essere eliminati dovevano farlo per forza. Quindi si diedero un veloce bacio sulle labbra, poi appena si furono staccati si ripulirono le labbra e si fecero la linguaccia. Tutti nella stanza risero tranne Vegeta. Bulma rigirò la bottiglia e uscì Marron e Goten. Anche loro non volevano baciarsi, ma siccome non volevano perdere dovettero baciarsi. Questa volta la bottiglia la girò Bra e uscirono Videl e Gohan che anche se imbarazzati si scambiarono un dolce bacio. 
Vegeta: Tsk che schifo!
Disse Vegeta voltandosi dall'altra parte.  Bulma si era stufata di questo comportamento da parte di Vegeta quindi decise di metterlo in imbarazzo per farlo smettere. 
Bulma: Ma se mi baci anche te di notte!
E riuscì a farlo imbarazzare tantissimo, all'iniziò era rosso come un peperone mentre tutti ridevano di quello che aveva detto Bulma.
Vegeta: Basta ridere!
Urlò a tutti che subito smisero di prenderlo in giro. La bottiglia girò un altra volta e andò su Trunks e su Pan. 
Pan: Si che bello!
Si lasciò sfuggire dalla bocca Pan. Per fortuna nessuno l'aveva sentita. Trunks era indeciso su cosa fare. Gohan si voltò dall'altra parte mentre Pan si avvicinava e baciava Trunks. Si staccarono tutti e due in imbarazzo. Decise di girare la bottiglia Pan che andò su Goten. 
Goten: No perchè io?
Si domandò Goten mentre sperava che qualcosa interrompesse quel gioco. La bottiglia girava veloce finchè non si fermò su.....Trunks.
Goten: Pan ma lo fai apposta!
Disse lo zio alla nipote, infondo doveva dare la colpa a qualcuno. Trunks era sbiancato, non voleva assolutamente baciare Goten. Intanto Vegeta rideva come un matto. 
Vegeta: Hahahaha vi sta bene, mai prendere in giro il Principe dei Saiyan!
Disse continuando a ridere. Intanto nessuno dei due si muoveva.
Trunks: Dai Goten prima lo facciamo e prima la finiamo!
Disse Trunks avvicinandosi poi a Goten e baciandolo velocemente sulle labbra, poi si staccò subito imbarazzato. 
Vegeta: Hahahaha mi fate ridere ahahahaha
Continuò a prenderli in giro Vegeta.
Trunks: Prima o poi succederà anche a te
Gli rispose il figlio arrabbiato.
Vegeta: Come no hahahah!
Intanto che i due litigavano Bulma aveva fatto girare la bottiglia che era andata su Goku, poi la rilanciò un'altra volta e si fermò proprio su...Vegeta! 
Bulma: Emh Vegeta devi baciare Goku!
Gli disse Bulma. Lui si girò di colpo come se fosse spaventato intanto che Goten e Trunks se la ridevano. 
Trunks: Hahahaha a me non succederà mai! Hahaha
Gli riserò in faccia i due migliori amici.
Vegeta: Zitti voi io non bacerò un combattente di infimo livello soprattutto se è Karoth!
Disse Vegeta convinto.
Bulma: Ma Vegeta se non lo baci perderai la sfida!
Gli rispose Bulma. Vegeta rimase in silenzio per un pò.
Vegeta: Non posso perdere assolutamente questa sfida, io sono il principe dei sayan nessuno mi batterà mai!
Disse ad alta voce Vegeta mentre gli altri ridevano. Vegeta si mise a fissare Goku che aveva: "La solita faccia da ebete" Pensò Vegeta.
Goku: Vegeta tutti sti problemi per un bacino!
Disse Goku ridendo e grattandosi la testa. Vegeta gli si avvicinò e gli diede un bacio sulla guancia.
Bulma: E no! Così non va bene!
Sbottò Bulma mentre rideva vedendo la faccia di Vegeta che era passata dal rosso di vergogna al viola di rabbia.
Vegeta: Io non lo bacerò mai in bocca!
Urlò il Principe dei Saiyan sbuffando.
Bulma: Allora hai perso la sfida!
Gli rispose Bulma. "Maledetto orgoglio!" Pensò Vegeta mentre si avvicinava al viso di Goku, poi trattendendo il respiro avvicinò le proprie labbra a quelle di Goku e gli diede un leggero bacio. Dopo di che Bulma e gli altri applaudivano mentre Goten e Trunks prendevano in giro Vegeta.
Goten: Vegeta sei tutto rosso! Hahahahaha
Trunks: Hai una faccia! Hahahaha
Continuavano a ridere i due migliori amici mentre Vegeta gli si avvicinò minacciosamente.
Vegeta: Smettetela subito!
Urlò a suo figlio e a quello di Goku. Poi prese il volo e uscì dalla finestra aperta.
Bulma: Forse abbiamo esagerato!
Affermò Bulma quando Vegeta se ne fu andato. Poi riscoppiò a ridere con gli altri. La serata finì così con Vegeta che se ne era andata per combattere la vergogna e gli altri che continuando a ridere tornavano a casa contenti.
Vegeta: Quella donna me la pagherà!
Affermò Vegeta tornando a casa.
 
Hahahah povero Vegeta! Allora vi è piaciuta questa One shot? Spero di sì a me fa ancora morire dal ridere. Grazie a tutti ciaooooo! By AlessiaViVi
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Alessia ViVi