Serie TV > Power Rangers
Ricorda la storia  |      
Autore: DadaOttantotto    10/12/2012    5 recensioni
[Fanfiction partecipante all'iniziativa del Collection of Starlight "Addobba l'albero con il COS!"]
Solo Nick e Madison se ne stavano in disparte, seduti a terra, di fronte al caminetto. Da quando era tornato a Briarwood, il Red Ranger sembrava non riuscire a stare lontano dalla ragazza.
[Power Rangers Mystic Force; Nick/Madison]
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Meraviglia Note: Storia scritta per l'iniziativa ' Addobba l'albero di Natale con il COS!'.
Parola: Cioccolata calda
Warning: AU
Fandom: Power Rangers Mystic Force

"Chi vuole un po' di cioccolata calda?" chiese Xander con il suo accento australiano.
Contò le mani alzate - comprese le due di Chip, che, a quanto pareva, era ben propenso a ricevere una doppia razione -; poi si diresse verso la cucina, subito seguito da Daggeron e Clare.
Il resto del gruppo era sparso per la stanza. Udonna e Leanbow discutevano con Toby riguardo al Rockporium, Jenji raccontava le sue avventure ad una Leelee particolarmente interessata.
Solo Nick e Madison se ne stavano in disparte, seduti a terra, di fronte al caminetto. Da quando era tornato a Briarwood, il Red Ranger sembrava non riuscire a stare lontano dalla ragazza.
"Mi sei mancata, Maddie" le sussurrò, facendo scivolare una mano nella sua.
"Mi sei mancato anche tu, Nick."
E, mentre la sua testa trovava il giusto posto sulla spalla del ragazzo, Madison si rese improvvisamente conto che tutto era perfetto. Finalmente lei e i suoi amici potevano vivere in pace, senza più nessun mostro contro cui dover lottare. E Nick aveva mantenuto la sua promessa, tornando a casa. Tornando da lei.
"Buon Natale" disse, stringendo con forza la sua mano.
Il più bel Natale della sua vita.

Poco lontano, due ragazzi osservavano la scena, sorseggiando la cioccolata che Xander aveva appena portato loro.
"Meraviglia*" esclamò Chip.
"Già" convenne Vida, sorridendo. "Meraviglia."


*: 'Meraviglia' è ciò che Chip esclama davanti a qualcosa che gli piace.
Oh, e facciamo finta che la casa di Xander possa contenere all'incirca una quindicina di persone e che abbia un caminetto, ok? :D
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Power Rangers / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto