Videogiochi > Mass Effect
Ricorda la storia  |      
Autore: AnyaVeritas    10/12/2012    1 recensioni
Shepard pensa a ciò che è successo su Horizon dopo l'incontro con Kaidan, e in quel pensiero riflette intensamente sul suo rapporto con il maggiore.
FemShepard\Kaidan con un accenno di FemShepard\Jacob
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo quel giorno ne ho avuto abbastanza di Horizon.

Ero nella mia cabina e riflettevo distesa sul mio letto morbido..Della mia Normandy, resa simile da quei cani

di Cerberus. Io li stò solo usando! Li stò usando per sconfiggere i Collettori non per altro!

Anche se mi sono avvicinata un pò troppo all'Agente Taylor...Oh Kaidan..

Perchè non mi credi? Io non lavoro per loro...Nonostante adesso sia troppo vicina a Jacob..

Io in lui vedo ancora il tuo viso e il tuo sorriso, quando sono sola sento ancora la tua voce...

Perchè mi hai tormentato con quella dannata frase " Adesso tu lavori con Cerberus?!?!"

Porca puttana Kaidan! Quelle parole mi hanno ferito...Ma nonostante adesso ho una relazione con Jacob...

 

Io ti amo ancora...Cosa farei per averti quì..Con Me? Saresti prezioso per l'equipaggio...sopratutto..

Per me...Non posso negare di essere una stronza e una infame...Ti stò tradendo e mi dispiace...Questa

distanza fisica mi ha distrutto...Dopo che mi risvegliai dal progetto Lazarus..Speravo di avere un contatto con te... Ma niente...Dopo Horizon...Ne ho avuto abbastanza...

Ho fatto male ad unirmi a Cerberus? Perchè se è così, dopo che sconfiggo i Collettori...Tornerò da te...

e mi scuserò a dovere...Farò quello che posso per scusarmi amore mio...Non ho mai amato nessuno così

profondamente come te, Jacob lo stò usando per riempire un vuoto: Tu, Kaidan Alenko..

Io a Jacob non lo amo...Come ti ho detto: Lo stò usando per colmare un vuoto, un buco nero ove sono sola e disperata..

Non ti nego che quasi tutte le notti penso a te e piango al tuo dolce pensiero...E a quella notte prima

di Ilos..

Mi dispiace se ti stò tradendo Kaidan...Mi stò sentendo una merda... Quando tutto questo sarà finito..

Tornerò da te...

 

Shepard.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

NdA: Eccomi quì! Ho scritto una piccola fan fiction su Mass Effect 2.

Dopo quello che è successo su Horizon con Kaidan ci sono rimasta di MERDA!

Quindi non potevo non scrivere una fan fiction su quello che pensa Shepard dopo Horizon.

E poi..*arrosisce* come dice la cara Shep, ho fatto la Romance con Jacob nel 2 solo per colmare un

"Vuoto" xDD Li volevo dare uno schiaffo in faccia a quel Cheater nel 3! xDD

Spero vi sia piaciuta ^_^

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mass Effect / Vai alla pagina dell'autore: AnyaVeritas