Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: bebbervat_09    10/12/2012    2 recensioni
Avete mai avuto quella sensazione di vuoto?
di solitudine?
ecco,questo e come si sente ogni giorno sophie.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avete mai avuto quella sensazione di vuoto?di solitudine? e l'unica cosa  che si vorrebbe fare è morire? beh,a me si,sempre..o meglio,a Sophie si,Sophie Anderson. Una semplice ragazza di Seattle. Può sembrare felice,ma no,non lo è affatto,ogni giorno deve indossare un nuovo sorriso,o anche un finto sorriso. E sperare che tutta vada per il meglio.
La sua,o meglio..mia migliore amica? la lametta. Oramai sono 3 anni che mi taglio,ci ho preso l'abitudine,una brutta abitudine,da dove purtoppo non se ne esce più.
Per fortuna ho le mie migliori amiche: Brianna,Meredith,Amanda. Nemmeno mia sorella Britney e mio fratello Andrew sanno che mi taglio,solo le mie migliori amiche lo sanno.
A interrompere i miei pensieri fu la sveglia,quella fottutissima sveglia,per andare a scuola.
-Sophie,muoviti! altrimenti farai tardi a scuola.-mi disse mia madre dalla cucina.-
-Si,arrivo.-dissi sbuffando.
in realtà? della scuola non me ne fotte niente.
scesi di sotto,e dopo aver fatto colazione,andai a lavarmi,e dopo di chè,andai a scegliere cosa indossare.
alla fine scelsi: un paio di jeans molto stretti,una maglietta,e delle converse,e un filo di trucco. Sono una ragazza acqua e sapone,non come quelle troie che indossando tutto il negozio della kiko.
Dopo un pò andai a scuola. La mia solita e noiosissima scuola. I soliti bulli,le solite puttanelle,non cambia mai nulla,tranne me. Con nuovi tagli..falsi sorrisi,e false ''ME''.
Entrai in classe,fregandomi dei pregiudizi,e delle risate delle solite troiette. Tra cui brandie,e baylee. Le due grandissime troie della scuola,e sono anche cherleadeer.  Si sono scopati tutti quelli della nostra scuola. Mi chiedo se non si stancano di essere cosi troie con chiunque.

Arrivo' la prof.
-Silenzio ragazzi,oggi abbiamo un nuovo alunno,JUSTIN BIEBER,avanti Justin.-
Justin entrò,era stupendo. Occhi color caramello,capelli color grano,era P E R F E T T O. Scommetto che quelle due troie ci proveranno con lui,tipico. 
-Justin,puoi andare a sederti li infondo,vicino a Sophie.
NO ASPETTA,COSAA? QUEL FIGONE CON ME? ODDIO,CREPO.
sento qualcuno che parla male di me,e ridacchia,probabilemente non si aspettavano che un figo come me,si deve sedere vicino a me,in realtà non ci credo manco io,ma..ha deciso la prof,non lui,quindi.
Nessuno di noi due diceva una parola,quindi decisi di iniziare io a fare la prima mossa.
-Ehi,piacere Sophie..
-Piacere Justin.-disse sorridendo.
Okok,ha un sorriso a dir poco stupendo.
- -

Ciao bellee. Questo è il mio primo capitolo,anche se è molto cortoçç midispiace,spero vi piaccia.<3 E SCUSATE GLI EVENTUALI ERRORI D: but i'm not perfect e.e

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: bebbervat_09