Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: mila49    27/06/2007    4 recensioni
Rieccomi con una one-shot ispirata alla canzone di Giorgia...sui pensieri di Bulma verso il suo Vegeta...leggete e commentate...^^
Genere: Triste, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GOCCE DI MEMORIA

GOCCE DI MEMORIA

Ciao a tutte/!

Eccomi con una nuova fanfiction…ispirata alla bellissima canzone di Giorgia intitolata appunto “Gocce di memoria”…chi saranno mai i protagonisti?Sempre Bulma e Vegeta,ormai sarò ripetitiva,ma i protagonisti delle mie fic sono sempre e solo loro due…amo troppo questa coppia!!!^^

L’ambientazione temporale la capirete da soli leggendo…alcuni pezzi saranno presi dalle puntate televisive…Buona lettura!!!^__^

P.s:Dedico questa one-shot alla dolcissima e bravissima scrittrice CrazyBulma,augurandomi di cuore che le piaccia…grazie tesoro,ti voglio bene!!!^^

“…” parlato

<…>pensato

Un boato violento scosse la navicella durante il suo viaggio a parecchio metri dal suolo.Una voce attirò l’attenzione generale dei passeggeri:

“Dev’essersi verificata un’esplosione poco lontana da qui…”disse il vecchio Muten.

Nello stesso istante una donna dai capelli turchini si portò una mano al petto,nella parte sinistra,sentendo una fitta dolorosa,che le fece emettere un gemito.

< Che male…ho una fitta improvvisa al cuore…Oh no,Vegeta! >

I suoi pensieri ricorsero immediatamente all’amato compagno di cui non sapeva più nulla.Veramente si stava chiedendo se davvero ne avesse mai saputo qualcosa…credeva di esserci riuscita,di aver portato a termine l’intricata missione di cambiare quel sayan,incapace di provare solo odio,erano passati tanti anni da quando l’aveva abbandonata per andarsi ad allenare chissà dove in vista dell’arrivo dei cyborg.

L’aveva lasciata sola,con quella piccola creatura di nome Trunks ancora dentro al suo ventre.Eppure lei lo aveva aspettato e conclusasi la vicenda di Cell e degli aneroidi,l’aveva riaccolto nella sua vita e in quella del frutto della loro passione…già,non si poteva chiamare amore ancora…da parte di Bulma lo era sicuramente,ma per Vegeta no…troppo impegnato a ignorare quel sentimento che si stava facendo strada dentro di lui per capire che amare non vuole dire essere deboli,al contrario l’amore è la forza più grande nel cuore delle persone.

In quel periodo di pace Bulma era riuscita a cambiare il fiero principe,o almeno le era parso così…lui aveva cresciuto il loro bambino,lo aveva allenato,e quel piccolo guerriero adorava suo padre e desiderava poter diventare un giorno come lui,era il suo modello da seguire…

Ma poi era bastata la pazzia di un crudele mago a far dimenticare a Vegeta tutti quegli anni di armonia,di amore,di mezzi sorrisi,che aveva vissuto con la sua famiglia…il desiderio del potere aveva preso nuovamente il sopravvento dentro di lui e per colpa di questo aveva preferito farsi possedere da Babidi piuttosto che continuare a combattere contro il male al fianco dei suoi amici…

Bulma strinse i pugni,sentiva dentro di sé una tremenda sensazione,per niente positiva…cercava di farsi forza,di pensare che quell’esplosione non era stata niente di così irrimediabile,ma neanche lei poteva immaginarsi cos’era successo al suo uomo…

Vegeta si era sacrificato,aveva capito l’errore immane che aveva combinato e aveva deciso di dare la sua vita per poter in qualche modo rimediare a ciò che aveva fatto…aveva abbracciato il piccolo Trunks e poi si era auto-distrutto,rivolgendo proprio a suo figlio e alla sua amata Bulma gli ultimi pensieri…aveva capito che l’amore,l’affetto,i buoni sentimenti erano le cose migliori della vita…lo aveva capito,ma ormai era troppo tardi…

Il ritorno al palazzo del supremo fu incredibilmente spiacevole per Bulma…insieme ai suoi amici,trovò Goku con un’espressione dipinta in volto che non prometteva niente di buono…

A spezzare quell’inquietante silenzio ci pensò Chicchi,che si rivolse ai presenti dicendo:

“Qualcuno sa qualcosa di Gohan e Goten?”

“E di Vegeta e Trunks nessuno sa niente?”chiese Bulma

A quel punto Goku si preparò a dover dare alle due donne e al resto dei presenti la notizia più terribile che avesse mai dovuto dire…

“Tanto lo verreste a sapere comunque…i piccoli Goten e Trunks stanno bene…ma Vegeta e Gohan purtroppo non ci sono più…è stato Majin-Bu a ucciderli…”

A tutti si mozzò il fiato in gola…la giovane Videl iniziò a versare piccole lacrime silenziose,Chicchi distrutta dal dolore svenne fra le braccia del padre mentre Bulma continuava a ripetersi che non poteva essere accaduto veramente,scoppiando in un pianto disperato…il suo Vegeta,il suo unico grande amore non c’era più…e non avrebbe potuto più tornare in vita,visto che era stato resuscitato già una volta…questo pensiero la fece disperare ancora di più,così si staccò dall’abbraccio dell’amico di sempre Yamcha e corse a rifugiarsi in una stanza del palazzo del supremo,che era diventata attualmente la sua camera da letto…si gettò sul letto,sentiva le forze venirle a meno…

La radio accanto al letto all’improvviso iniziò a trasmettere una canzone che sembrava giusta per la situazione…Bulma rimase meravigliata da quel fatto,nessuno aveva acceso quell’aggeggio,eppure la canzone era iniziata…

Sono gocce di memoria

queste lacrime nuove

Siamo anime in una storia

incancellabile

Le infinte volte che

mi verrai a cercare nelle mie stanze vuote

Inestimabile

è inafferrabile la tua assenza che mi appartiene

Ancora lacrime per te Vegeta…quante me ne hai fatte versare?

Sicuramente migliaia…ho sempre sofferto per la tua indifferenza,poi per il tuo orgoglio,e infine ho pianto di gioia quando ho capito che mi amavi…in questi anni i tuoi modi sono cambiati,le tue carezze,i tuoi baci,non sono più solo di passione ma hanno dentro anche amore…lo sento Vegeta…ma ora tu mi hai lasciata…

Siamo indivisibili

siamo uguali e fragili

e siamo già così lontani

Con il gelo nella mente

sto correndo verso te

siamo nella stessa sorte

che tagliente ci cambierà

Aspettiamo solo un segno

un destino un’eternità

e dimmi come posso fare per raggiungerti adesso

Per raggiungerti adesso, per raggiungere te

Se questa palla di lardo rosa tanto forte non verrà sconfitta nemmeno dal nostro Goku ti raggiungerò amore mio…ma il destino è sempre stato così crudele con me e lo è tuttora…anche se io morirò saremo separati per l’eternità ugualmente…tu hai commesso troppe crudeltà nella tua vita e sei destinato all’inferno…io invece andrò in paradiso…ma che paradiso potrà essere senza le tue braccia che mi tengono vicina a te durante la notte…senza le tue carezze roventi che solleticano la mia pelle...senza i tuoi baci che mi dimostrano l’’amore che provi per me e che non riesci a dimostrami con le parole ma solo con i gesti…che esistenza sarà senza di te se non potrò stare insieme a te…

Siamo gocce di un passato

che non può più tornare

Questo tempo ci ha tradito, è inafferrabile

Racconterò di te

Inventerò per te quello che non abbiamo

I bei momenti passati insieme non potranno più tornare…sento il mio corpo che si indebolisce,mi risveglio ed è come se il sonno,che mi aveva pervasa perché i miei occhi erano stanchi di lacrimare,fosse durato giorni…invece è passata solo qualche ora…come farò a pensare di vivere una vita senza di te…

Le promesse sono infrante

come pioggia su di noi

Le parole sono stanche, ma so che tu mi ascolterai

Aspettiamo un altro viaggio, un destino, una verità

E dimmi come posso fare per raggiungerti adesso

Per raggiungerti adesso, per raggiungere te.

Solo una cosa mi avevi promesso…una semplice frase che per me è valsa più di mille dichiarazioni di amore…nella nostra ultima notte prima di quel dannato torneo di arti marziali mi avevi detto,dopo che avevamo consumato la nostra inestimabile passione:”Non ti lascerò mai…”e mi avevi strinta forte a te…avevamo dormito entrambi sereni e felici come non mai…che valore hanno avuto le tue parole?Te ne sei già scordato per caso?Come farò adesso…ora che non posso raggiungerti,ora che le nostre vite saranno separate per l’eternità?Ti dico una cosa,spero che tu mi ascolterai,ma tanto non mi stancherò mai e poi mai di dirlo,anche se saranno le ennesime parole sussurrate al vento…Ti amo,dannato sayan…il mio cuore,la mia anima,tutto di me ti appartiene…e dentro di me resta la speranza che tornerai da me…si ne sono sicura…tornerai da me…

Un sorriso si dipinse sulle carminie labbra di Bulma…un leggero venticello si fece strada nella stanza…sentì come se una mano le sfiorasse il viso donandole una carezza….un sussurro…”TI AMO”…sbarrò gli occhi e si accorse che nella stanza non c’era nessuno…il vento si era fermato improvvisamente…erano forse state un sibilo del vento quelle due parole che la sua testa aveva rielaborato come un “ti amo”?

Lei era sicura di no…il suo cuore le diceva che non poteva essere stata semplicemente un’illusione…sorrise alzandosi dal letto per raggiungere gli altri,con la sicurezza nel cuore che tutto quella triste vicenda di Majin-Bu sarebbe finita nel migliore dei modi e che il suo principe sarebbe tornato da lei…

FINE

Che dite fa molto molto schifo????

Il resto è storia e tutti sappiamo bene com’è finita con il mostriciattolo rosa…^^

E chi non lo sa lo scoprirà seguendo le puntate di Dragon Ball in tv…

Spero vi sia piaciuta…ma per favore,lasciate un commentino…anche negativo,ma ditemi qualcosa…^__^

Grassie a tutte!!!Baciotti…

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: mila49