Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: pamao    27/06/2007    13 recensioni
Nuova Yaoi...Goku dopo un litigio con Chichi scappa di casa...XDXDXD e indovinate da chi va!! solo che un imprevisto...... non vi diciamo nulla, leggete e recensiteeeeeeee!! è una supplica...ç___ç bacioni pamao! ULTIMO CHAPPY!!!!!!! Grazie a tutti i lettori e tutte le persone che hanno recensito!!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DORMIAMO INSIEME?

DORMIAMO INSIEME?

 

  1. Che stanchezza!!!

 

Ore 7.30 del mattino

- Chichi, io esco! – un uomo dai capelli corvini e arruffati, si diresse dalla sua camera in cucina dove la moglie stava preparando la colazione…

- cosa vuol dire che esci? Mi avevi promesso che saresti rimasto ad aiutarmi! – la donna, smise di stare ai fornelli, alzò la testa in direzione del marito che la guardava con un espressione di puro terrore…

- ehm…Chichina…ecco…non è che prima potrei mangiare? Sai il mio stomaco brontola…eheh- Goku si massaggiò la pancia dove fuoriuscivano dei piccoli gorgogli…la faccia della moglie rimase in un primo momento impassibile, poi si trasformò in una maschera di rabbia.

- POSSIBILE CHE PENSI SOLO A MANGIARE E AD ALLENARTI?-  la donna si avvicinò minacciosa al marito che si allontanò con gli occhi sbarrati per la paura…Poi a Goku venne un idea…

Corse a più non posso verso le credenze della cucina, si prese una brioche e prima che la moglie se ne potesse accorgere, era già in volo verso la Capsule Corporation

- un giorno mi farai morire screanzato! Lasciare una moglie da sola sempre…ma quando tornerai, ti aspetterà una sorpresa…- e detto questo, pensando alla vendetta, si rimise a preparare la colazione per i suoi due figli…

 

- Stavolta me la sono vista proprio brutta…però fortuna che ho preso una brioche…eheh- tirò un sospiro di sollievo, prima di addentare la sua “colazione”…in meno di tre secondi quella era già sparita…

- uffa! Ma io ho ancora fame! Speriamo che la dolce Bulma mi possa dare qualcosa da mangiare…- aumentò la velocità, sotto di lui il paesaggio stava cambiando…dalla montagna alla collina ed infine alla pianura dove si estendeva la città. Intravide la sagome dell’enorme edificio della Capsule Corporation e scese per proseguire a piedi.

Il giardino della casa era tutto pieno di fiori appena sbocciati, in fondo era primavera, e una signora dai capelli biondi stava innaffiando allegramente delle ginestre…

Si girò e appena vide Goku gli occhi le si illuminarono…gli andò incontro e lo abbracciò…

- ciao bel giovanotto! Che piacere rivederti! Vuoi qualche dolcetto?- l’uomo sentendo l’esigenza di mangiare acconsentì ringraziando.

Entrò nel salone dell’abitazione preceduto da Bunny Brief che camminava ancheggiando allegra…di Bulma nessuna traccia, mentre di Vegeta neanche l’ombra…

si starà allenando…appena avrò finito di mangiare lo raggiungerò’

Si sedette su una sedia in cucina, dove l’allegra madre di Bulma gli stava servendo qualche dolce…si abbuffò di tutto quello che aveva davanti, sotto gli occhi divertiti della donna che ogni tanto faceva apprezzamenti sul suo fisico…

-vuoi ancora qualcos’altro caro?- domandò la signora Brief mentre ripuliva i piatti sporchi…

-no, la ringrazio…sa dove posso trovare Vegeta?- la risposta già la sapeva , ma doveva avere una conferma…

- certo, quel bell’uomo si sta allenando nella gravity room…sai dov’è?- il giovane annuì e si diresse subito in quella direzione.

Sorpassò un po’ di porte, fino a quando non raggiunse una grande porta grigia con la scritta “GRAVITY ROOM” in alto.

Mentre si apprestava ad aprire, la porta si spalancò di botto e gli si parò davanti un Vegeta tutto sudato, con un asciugamano intorno alle spalle…

- entra Kakaroth, non ho tempo da perdere…l’odiosa madre di Bulma mi ha avvertito che venivi…- Goku non se lo fece ripetere due volte si introdusse nella camera gravitazionale…

Un enorme computer si ergeva al centro della stanza e sullo schermo c’era il livello di gravità…800…e si sentiva tutto…

Goku riusciva a muoversi anche se con qualche difficoltà, proprio come il compagno che tirava pugni a raffica…

-senti Vegeta, che ne dici di fare un piccolo combattimento?- l’uomo più grande smise di fare flessioni e alzandosi andò incontro all’latro che sorrideva…

- perché no…ho sempre sognato battermi ancora con te- e detto questo si fiondò sull’avversario che rispondeva colpo su colpo. Il tempo passava ma i due non se ne accorsero fino a quando la stanchezza non iniziò a farsi sentire…

- uuuuurca, che stanchezza! Non ce la faccio più!- Goku si grattò la testa, mentre rivoli di sudore gli scendevano lungo le guance…Vegeta non era messo meglio…lividi si espandevano sul suo corpo vigoroso e i muscoli erano indolenziti dopo ore di combattimento…

- d’accordo Kakaroth, stavolta ti do ragione…abbiamo superato noi stessi…meglio uscire da qui…- il sayan più grande si diresse verso il computer centrale ed azzerò la gravità. Entrambi si sentirono più sollevati e meno stanchi, anche se  erano sempre deboli e sfiniti…

 

Uscirono dalla stanza, e si diressero in cucina per prendere qualcosa da bere…mentre trangugiava avidamente una lattina di Sprite, Goku chiese un po’ timoroso della risposta che poteva ricevere…

-ehm…senti Vegeta…non è che potrei rimanere qui per stanotte? Sai Chichi…eheh!- l’uomo che gli stava di fronte smise subito di bere e spalancò gli occhi, prima di rispondere cercando di essere impassibile…

- per me fa lo stesso…devi chiederlo a Bulma però…non decido io queste faccende…- e detto questo si assentò per andarsi a fare una doccia…

Goku, rimasto da solo, ripensò alla parole di Vegeta, e rilevando l’aura di Bulma, si diresse in laboratorio dove la donna stava armeggiando con degli attrezzi…

 

-…ciao Bulma! – la giovane, sentendosi chiamare si girò e si trovò davanti un Goku stanco e indebolito…

- oh…ciao Goku! Ma che ti è successo? Sei reduce da una guerra durata parecchi anni?- cercò di ironizzare, ma alla vista del suo amico in quello stato non riuscì a non preoccuparsi…

- no, peggio! Mi sono allenato con Vegeta…non ti preoccupare…ma ero venuto qui per chiederti una cosa…- lo sguardo di Goku si fece serio e raccontò a Bulma del litigio con la moglie e della possibile vendetta che quella avrebbe potuto riservargli se sarebbe tornato a casa…

- capisco…certo che puoi rimanere qui! C’è solo un piccolo problema…vedi…tutte le camere sono occupate e rimane solo quella mia e di Vegeta…- la donna sembrava divertita…

- ehm…e allora io dove mi metto?-

- è proprio questo il punto- proseguì Bulma- io tra un po’ devo andare ad una conferenza e non ci sarò per tutta la notte…i ragazzi non ci sono perché stanno, uno da Goten, come sai, e una da Pan…-

Goku ancora non ci capiva nulla perciò richiese un po’ preoccupato…

-ecco…e allora che si fa?- la turchina rise…

- devi dormire con Vegeta! Spero che non ti spiaccia ma è l’unico modo…- l’uomo diventò paonazzo e il respiro gli venì a mancare per un po’…con Vegeta…proprio con lui…

- e…bè a me non dispiace ma a lui…penso proprio di si!- Bulma non di diede per vinta e lo rassicurò…

- credimi…se glielo chiedi dolcemente ti assicuro che accetterà…e ora scusa ma non mi posso trattenere oltre…ci vediamo domani…buona fortuna…- e detto questo lasciò un Goku pieno di pensieri che non sapeva cosa fare…

 

Accetterà Vegeta?

 

CONTINUA…SOLO SE RECENSITE!

 

Fanfic nata da un sogno di Pam…ancora non sembra Yaoi, ma vi assicuriamo che dal prox chappy si capiranno di più i loro sentimenti…siamo indecise se svilupparla…quindi come detto sopra…continua solo se recensite!!! ( dite di no!!! Non voglio stare con questo fallito!!! NdVegeta) ( dite di si, io gli voglio troppo bene…e dormire con lui sarebbe uno spasso!! NdGoku) ( aiuto…X__X NdVegeta)

Bacioni………………………al prox chap se ci sarà!! PAMAO!

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: pamao