Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Mirel    27/06/2007    3 recensioni
La resa dei conti con Naraku si sta avvicinando e, in poche ore, tutto potrebbe essere finito. Forse proprio il pensiero di una possibile morte mette alla luce dei sentimenti che fino a quel momento erano stati repressi ed accuratamente nascosti. Sango e Miroku.
Genere: Romantico, Triste, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Miroku, Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP. 2 (finalmente...)

Anche la cena non fu il massimo dell'allegria ed il perenne silenzio che regnava era rotto solamente dalla melliflua voce del capo villaggio, intento a raccontare le disgrazie che il suo popolo aveva dovuto affrontare; ma quelle "disgrazie" -pensarono gli ospiti- non erano nulla in confronto a ciò che loro avevano dovuto combattere.

-Io vado a dormire...- informò Sango, alzandosi dalla tavola e ringraziando per il pasto
-vengo anche io- la seguì Kagome, non notando il volto sconsolato di Miroku che, malgrado la situazione, avrebbe di certo voluto passare un pò di tempo da solo con la sua amata.

L'alba del giorno seguente penetrò nella stanza, una luce fastidiosa che coronava malamente quel giorno aspettato e temuto. Il gruppo si mise in viaggio di buon mattino, ma il bel tempo non durò come sperato e, come se fosse un avvertimento, all'orizzonte apparirono grosse nubi nere.
Quando gli occhi di Kagome, che si trovava davanti a tutti, incrociarono l'entrata del monte Hakurei il suo corpo ebbe un fremito, come se la paura improvvisamente le bloccasse il respiro e qualunque funzione motoria; subito il suo pensiero andò alla famiglia, al nonno e, in modo particolare, al fratellino, con la paura che in pochi attimi non li avrebbe più rivisti. Inu Yasha arrivò al suo fianco e, presale la mano, le sussurrò all'orecchio -non ti preoccupare, ci sono io a proteggerti-. In una situazione normale quel gesto le sarebbe sembrato un altro esempio della sbruffoneria del mezzo demone, ma quella volta le sue parole erano risuonate sincere, quasi dolci.
L'entrata del monte non era altro che un insidioso condotto scavato nella roccia che conduceva nel cuore dell'Hakurei, da Naraku.
Inu Yasha e Miroku davanti, seguiti da Sango, Kagome, Kirara, Kohaku e Shippo, procedevano in silenzio tra le pareti spigolose, a passi svelti come se volessero arrivare il prima possibile alla meta. Sembrava quasi che la battaglia con Naraku fosse un dente da togliere, prima inizi, meno dura la sofferenza.
L'entrara della grotta ormai era lontana e non si vedeva più, mentre i massi e le pareti appuntite apparivano ai loro occhi come sfocate, merito della potente barriera che Naraku aveva preparato. Grazie però al potere spirituale di Kagome e Miroku il gruppo procedeva quasi speditamente.

Miroku si avvicinò silenziosamente a Sango, che camminava con lo sguardo fisso sul terreno davanti a lei; le prese la mano con naturalezza, lanciandole un semplice sguardo fugace per poi spostare i suoi occhi verso il tunnel, mentre la ragazza, malgrado continuasse a tenere lo sguardo basso, arrossiva leggermente.
-ci siamo- esclamò Inu Yasha senza nessuna euforia...davanti a loro si stagliava imponente l'antro del monte Hakurei.


INTERVENTO DELL'AUTRICE: Allora, innanzitutto scusatemi se continuo solo ora questa fanfiction, ma tra i vari impegni ed il pc che faceva i capricci non ho avuto molto tempo. Grazie per tutti quelli che hanno recensito il primo capitolo, ve ne sono grata e sono STRAFELICE per i complimenti che mi avete fatto. Recensite! M.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Mirel