Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Dolce Sango91    27/06/2007    3 recensioni
Una one-shot su Miroku e Sango...
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Miroku, Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL MIO AMORE PER TE

Eccola...la vedo...i miei occhi cercano il suo sguardo...
La fisso sperando che si giri, ma non lo fa....
è seduta su una roccia, intenta ad accarezzare la sua dolce gattina...
Vorrei avvicinarmi, accoglierla tra le mie forti braccia, farle capire quanto l'amo...ma non lo faccio...
Perchè io ho paura...si...sembra strano ma anche io provo quell'intenso turbamento...
Io ho paura di perderla...di farla soffrire...di farmi odiare da lei...la mia piccola e dolce Sango...
Il mio amore per quell'angelo è troppo grande da poterlo mostrare...Ed è per questo che mi comporto come non dovrei...e so che soffre nel vedermi insieme alle altre...
Preferisco starle accanto, ma senza dirle quello che provo...perchè so che se lo farei...rovinerei tutto...come sempre...
La amo troppo e non voglio che soffra...non sopporterei di vedere il suo bel viso rattristarsi in tante lacrime...no...proprio non lo posso sopportare...
Ma tutti questi pensieri vengono distrutti da lei...improvvisamente...si gira...mi guarda sorpresa e sorride...si alza e si avvicina...
A questo punto tutto quello che ho pensato diventa una balla...
Non posso più resistere...non posso più fare finta di niente...
La mia mano accarezza il suo viso...Mi guarda tesa, le sorrido e si rilassa...
L'attiro forte a me...avvicino il mio viso al suo e sento il suo respiro crescere e diminuire...
La guardo un ultima volta, fissandola negli occhi...poi la bacio assaporando le sue bellissime labbra...
Non mi interessa più niente...
Farò di tutto per non perdere l'unica ragazza che io abbia mai amato così tanto...
Non ti farò soffrire...
ti amo troppo...mia adorata Sango...

Ciauu ragazzi! Questa notte stavo morendo di caldo e non riuscivo proprio ad addormentarmi...così alle 3 e mezza di notte mi sono alzata e mi sono messa a scrivere questa one-shot sulla mia coppia preferita...spero tanto vi sia piaciuta...
Lasciate commenti...vi voglio tanto bene...Kissoni
DolceSango91
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dolce Sango91