Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Miss_Panda    10/12/2012    1 recensioni
Ciao a tutti :) come va? Lo so che vi ho inclinato le sfere del drago ma volevo presentarvi un'altra piccola flash fic incentrata soprattutto su Gohan e Pan! ;) la storia descrive una normale nottata della mia famiglia preferita! se vi ha intrigato entrate e leggete perchè non resterete delusi ;)
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gohan, Pan, Videl
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Pan's life <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'INCUBO

Un pianto sommesso giunse dalla cameretta insieme a singhiozzi e gemiti che riempirono l’oscurità. A quei versi Gohan, da bravo padre che era, raggiunse la stanzetta della sua piccola e, non essendoci la moglie l’unica capace di farla smettere di piangere di notte, la prese dalla culla e si sedette con lei sulle gambe sulla poltrona mentre le accarezzava la guancia rosea rigata da striscioline d’acqua.
<< Cucciola che succede? >> chiese cercando di tranquillizzarla. Pan aveva 9 mesi e non sapeva ancora formulare una vera e propria frase di senso compiuto ma iniziava a pronunciare alcune paroline che, a causa dei singhiozzi, non erano molto comprensibili.
<< Mo-tto >> disse infine la piccola tra i lacrimoni che scendevano copiosi.
Gohan s’intenerì a guardarla: era così piccola e fragile ma anche così tanto testarda a volte, come la sua mamma.
<< Hai visto brutto motto cattivo? >> chiese Gohan con una punta di tenerezza nella voce per poi prendere dalla culla il suo coniglietto di peluche e portarla nel lettone dalla parte in cui dormiva la sua mamma e infine addormentarsi con lei con la pace nel cuore.
La mattina dopo Videl tornò prima del previsto e andò a controllare il suo angioletto che non si trovava nella sua stanza ma nel lettone sopra il suo papà e nel vedere quella scena le si sciolse il cuore: erano così dolci. Le erano mancati tantissimo in quelle poche ore lontano da casa e, siccome era ancora presto, si mise il pigiama e si accoccolò vicino al consorte che, sentendola vicino, se la porto sul suo braccio e le diede un bacio sui capelli mentre lei guardava la loro piccola Pan dormire sul petto del Saiyan.

Dewa mata a tutti! :D Rieccomi con una nuova e piccola fluff :* i protagonisto sono la piccola Pan, il suo caro paparino Gohan e in secondo piano la sua cara mammina VIdel! ;) mi è venuta l'ispirazione leggendo una ff di una mia amica e ho deciso di scrivere per voi questa tenerissima scenetta per ricordarvi che loro, pur essendo Saiyan, hanno un cuoricino che batte forte forte! xD devo dirvelo non mi convince tanto ma mentre la scrivevo mi veniva da sorridere... non so se vi ha fatto lo stesso affetto ma spero di si ;) vorrei dedicare questa ff alla mia carissima cucciola a cui voglio tanto tanto bene e a cui non smetterò mai di averne! ;* xoxo Miss_fairy

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Miss_Panda