Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: swaggieeonyou   Capitolo: 1
Tratto dal secondo capitolo:
- C'è qualcuno? -. dice una voce maschile provenire da sopra.
- Oh porca puttana corriiiiii -. dico a Bonnie spingendola verso la porta d'ingresso.
Subito Bonnie esce, lo sto per fare anche io quando qualcuno mi blocca prendendomi violentemente il gomito e girandomi verso sè.
- Chi sei! -. mi dice prendendomi il gomito e girandomi verso sè.
Lo guardo attentamente cercando di non perdermi nei suoi occhi nocciola, è un ragazzo, sembra avere la mia stessa età, ha dei capelli biondi portati all'indietro con la lacca ed uno sguardo da angelo, forse è un angelo.
No ma che sto dicendo, Mar datti una regolata per favore.
- Scusa..io.. -. dico continando a guardarlo fisso negli occhi.
Abbasso lo sguardo dopo un po' prendendo dalla tasca del mio jeans i soldi che gli avevo rubato e dalla borsa il suo computer.
Glieli porgo ma lui li respinge.
-------------------------------
Un’amore a rating rosso, una storia piena di emozioni e di sorprese. Una fan fiction un po’ incasinata e piena di problemi, ma con un lieto fine.
Questa è la storia di Mar e Justin.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Vai alla pagina dell'autore: swaggieeonyou