Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Edelvais    11/12/2012    3 recensioni
Non appena entrò nella tanto amata aula canto, Quinn si sentì finalmente a casa.
Niente più preoccupazioni, niente più ansie, niente di niente.
Quella stanza, quella scuola, ma soprattutto quel gruppo di persone che avevano cambiato la sua vita la facevano sentire protetta.
La ragazza si guardò intorno, con un sorriso sereno e al contempo nostalgico, e all'improvviso le sue iridi chiare si scontrarono con quelle scure di Joe.

[Double Drabble; Quinn/Joe; 4x08]
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Quinn Fabray
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sguardo distante






Quinn Fabray era tornata.
La ragazza che gli aveva suscitato emozioni mai provate prima, era tornata al McKinley. Appena Finn la presentò ai nuovi ragazzi del Glee facendola entrare nell'aula canto, Joe sentì il suo cuore accelerare di colpo i battiti, e per un attimo fu come incapace di respirare.
Ora finalmente poteva sentirla vicina, ma il suo sguardo era distante.
Quinn Fabray era cambiata.
I loro occhi si cercavano, ma i loro cuori non avevano più nulla da dirsi, né da condividere.
Quinn Fabray è tornata pensò, ma non per me.



Sono tornata


Non appena entrò nella tanto amata aula canto, Quinn si sentì finalmente a casa.
Niente più preoccupazioni, niente più ansie, niente di niente.
Quella stanza, quella scuola, ma soprattutto quel gruppo di persone che avevano cambiato la sua vita la facevano sentire protetta.
La ragazza si guardò intorno, con un sorriso sereno e al contempo nostalgico, e all'improvviso le sue iridi chiare si scontrarono con quelle scure di Joe.
In queste riusciva a scorgere tutti i momenti che avevano vissuto, e di come, nonostante si desiderassero a vicenda, avessero perso l'occasione di essere felici insieme. Sono tornata, si disse, e forse in parte grazie a lui.







Nota dell'autrice


Buonasera! Era da moltissimo tempo che avevo in mente di scrivere una Quinn/Joe, essendo una delle mie coppie preferite, ma solo ora la Signorina Ispirazione si è decisa a farmi visita. Ebbene, meglio tardi che mai!

Spero che vi sia piaciuta :)
Ah, volevo avvertirvi del fatto che avevo pubblicato in precedenza questa fic, ma per errore l'ho cancellata, quindi rieccola qui!

Ed.





   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Edelvais