Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: LaMano    11/12/2012    1 recensioni
Mi hai lasciata e ora sono sola, ferita e l'unica cosa che vorrei e tornare con te ed essere abbracciata da te, ma non posso. Quello che non ti uccide ti fortifica, dicono. Piccola Song-Fic con la canzone di Kelly Clarkson.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi hai lasciata, è passata quasi oramai una settimana. Perché lo hai fatto? Non ti "vado" più? Adesso funziona così? Come la classica storia del "non è colpa tua, è colpa mia" BALLE! Sono tutte scuse! La verità è che ti sei rotto i coglioni di una persona che ti viziava, ti coccolava e che avrebbe fatto di tutto pur di farti star bene. Ripensaci, come mi hai trattata quando stavamo insieme? Riflettici bene...

"You know the bed feels warmer
sleeping here alone."

 

Ebbene sì, a ripensarci il letto sembra più caldo. Non cerco più di immaginarmi te quando vado a dormire, che senso avrebbe? Sarebbe solo un illusione visto che a te non interessa più nulla. Mi addormento senza tante paranoie e tante illusioni, sono solo io nel letto e questo mi basta. Non mi immagino nulla, sono io sola e ne sono consapevole.
 

"You know I dream in colours
and do the things I want."

 

Non posso dire di sognare a colori, purtroppo no, l'oggetto dei miei sogni sei ancora tu e purtroppo sei sempre tu che continui a colorare i miei sogni di quel verde speranza che, tutto fa tranne che bene. Sogno te che torni da me, che dici che ti dispiace e che vuoi tornare con me. BALLE, non accadrà mai e questo tu me lo hai detto.
Faccio quello che voglio, in parte sì, posso ammirare ogni bel ragazzo in strada senza sentirmi in colpa anche se, tu per me, rimani ancora il più bello ed il migliore in assoluto.

 

"You think you got the best of me
you think you had the last laugh,
bet you think that everything good is gone.
Think you left me broken down,
think that I'd come running back.
Baby you don't know me 'cause you're dead wrong."

 

Pensi di avere avuto il meglio di me? E invece no. Se ci penso, di me, non hai avuto che una piccola parte, una parte che di me nemmeno mi piace. Non ci siamo maii fermati a parlare per più di 20 minuti, a voce, guardandoci negli occhi. Ridevamo e scherzavamo, sì ed era stupendo e magnifico. Ma erano risate che si sapeva che sarebbero finite.
Sì, mi hai lasciata ferita, a terra, a pezzi. Appena ho letto "non sono più preso come prima" sono esplosa e mi rifiutavo di capire, chiedevo solo "perché?" al vento ma, si sa, il vento non risponde. Ancora adesso mi vien da piangere a pensarci ma cosa posso farci? Di certo non vengo a implorarti, non vengo a supplicarti, non vengo a romperti le scatole, sto al mio posto e lo accetto. Mi conosci, questo sì, ma mi conoscevi quando ti importava, quando ti interessava vedere come stavo e lì sì che mi capivi, finito quello, finito tutto. Siamo tornati esattamente quello che eravamo perché, ammettiamolo, amici non siam stati mai. Il nostro è sempre stato un rapporto poco chiaro, è stato chiaro solo per quegli 8 mesi, finiti gli 8 mesi, finito tutto.

 

"What doesn't kill you makes you stronger
stand a little taller
doesn't mean I'm lonely when I'm alone.
What doesn't kill you makes you a fighter
one step seein' the lighter
doesn't mean I'm over 'cause you're gone.
What doesn't kill you makes you stronger, stronger
just me, myself and I."

 

E se davvero ciò che non uccide fortifica allora diventerò più forte di prima, che è già qualcosa. Non starò a deprimermi perché TU, ragazzo, mi hai lasciata. Sfatiamo il mito che a una donna serva necessariamente un uomo per sopravvivere! Sfatiamo il mito che a qualcuno serva necessariamente qualcun altro per sopravvivere! L'amore non è che una piccola, minuscola parte che ci compone. La vita è una ed è fatta di mille altri aspetti e se uno deve stare a soffrire per amore che senso ha? Non ho mai capito chi soffrisse per amore a lungo tempo, io se non dovessi vederti tutti i giorni, per 5 ore, se  non di più, starei meglio... Perché siamo sinceri, oggi non ti ho quasi mai pensato, non mi sono mai preoccupata tu mi scrivessi, semplicemente non ti vedevo non ti pensavo. Adesso l'unica cosa che voglio è pensare a me stessa. Dovrò essere solo io con me stessa medesima, felice, da sola.
 

"Thank's to you I got a new thing started
thank's to you I'm not the broken hearted
thank's to you I finally think about me
you know in the end,
the day you left was  just my beginning"

 

E grazie a te ora comincio a fare quello che non ho mai fatto: pensare a me stessa, stare bene con me stessa. Purtroppo grazie a te io SONO quella con il cuore spezzato, tutti lo sanno e mi chiedono "come stai?" fissandomi con uno sguardo a cui non puoi mentire, ma non importa. Proprio per questo, starò bene, e quando starò bene starò meglio di prima e sai perché?  Perché con te ho raggiunto il mio sogno che inseguivo da un anno e passa, l'ho raggiunto ed è stata la prova che se voglio posso realizzare i miei desideri, se sono possibili, ovviamente. E sono stati 8 mesi stupendi, ma sono finiti ed è giusto così. Adesso sono da sola ma non significa che mi sento sola io, devo imparare a bastarmi. Quindi sai cosa? Tante care cose, è stato bello, bellissimo, stupendo, è finito, ciao. La devo dire la frase che non sopporto e che non direi mai? Ma sì, io ti ho amato e ti amo tutt'ora, mi passerà e ti ricorderò come il primo vero amore quello "famoso" che non si scorda mai, e ti ricorderò con un sorriso. Non voglio odiarti, e nemmeno amarti visto che fa solo male, oramai, voglio solo volerti bene.







Piccola song-fic, è la prima che scrivo e ci ho messo dentro me stessa, non tutta me stessa, solo la parte legata ai "sentimenti" e la parte di me che esplicita come mi sento in parte in questo periodo, fosse un periodo di merda solo per questo direi che avrei risolto tutti i miei problemi xD
Un abbraccio enorme a chi è arrivato fin qui, vuol dire che ha letto i miei deliri mentali (o che a scorso la pagina alla ricerca del nome di questa malata di mente xD), grazie a chiunque perda un po' del suo buon tempo per leggere.
Un bacio,
Federica.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LaMano