Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Hey There Delilah     11/12/2012    5 recensioni
Una raccolta di drabble dedicata ai tributi dei settantaquattresimi Hunger Games, dal punto di vista di chi li conosceva sul serio, senza stereotipi: fidanzati, amici, genitori, fratelli. La parola passa a loro, e alle sensazioni che hanno provato nel vedere i propri affetti partecipare al programma istituito da Capitol City.
Vorrei che tu avessi la possibilità di guardarti adesso, Glimmer: ondeggi in direzione di Caesar sui tacchi troppo alti, luminosa, i lunghi capelli biondi che ti scivolano sulle spalle nude. Sei bellissima, e qui non importa a nessuno che quel Marvel non ti consideri alla sua altezza. Nella piazza del distretto 1 gli uomini faticano a staccare gli occhi dal tuo – mio, nostro – corpo, proprio come hai incantato gli abitanti di Capitol City. Io? Io sono geloso, ma questo non te lo direi. Ti siedi, ammicchi, accavalli le gambe e … mi hai quasi fregato, Glimmer, eppure so quanto sei brava a fingere. Dentro, impercettibilmente, tremi. Torna da me.
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gale Hawthorne, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
02. Peeta

Noi due, Peeta, non abbiamo mai parlato molto. Ci somigliamo – le spalle forti e ampie abituate alla fatica quanto quelle dei ragazzi del Giacimento –, ma tu sei mio fratello, e non poteva essere altrimenti. Siamo i figli del fornaio, noi due, anche se non ci siamo mai parlati molto. Quando sei salito su quel treno troppo veloce, con solo le tue spalle forti e una treccia scura da seguire, allora la casa è diventata vuota e io ho sentito il peso pressante, penoso di tutte le parole che non ti ho detto. I complimenti che meritavi, perché, me rendo conto adesso mentre mimetizzi il tuo corpo, sei un artista.

Note dell'autrice: Non so proprio questo capitolo su Peeta da dove sia uscito fuori, visto che non meditavo di postare, ma è nato da sè. E' scritto dal punto di vista di uno dei suoi due fratelli, che poi moriranno nel bombardamento, e inutile dire che nella mia testa era più bello. Mi sto rendendo conto d'essere incapace di scrivere drabble, ho fatto un sacco di tagli e sono comunque 110 parole. Sei mai ne scriverò una di 100 mi commuoverò, quel giorno. Che altro dire? Ringrazio le due fantastiche ragazze che hanno recensito lo scorso capitolo, me ne sono accorta solo ora - sì, sono tonta - e mi farebbe piacere se lasciaste un parere dopo aver letto. Potete anche dirmi se avete qualche desiderio per il prossimo capitolo, tratterò di tutti i 24 tributi della 74esima Edizione. Un bacio!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Hey There Delilah