Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: Ciulia1407    11/12/2012    1 recensioni
Una lettera con cui Artù dimostra a Merlino di non essere poi tanto uno stupido asino reale.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Merlino,


sono sicuro che mentre stai leggendo questa lettera sei seduto a gambe incrociate sul tuo misero lettino e ti stai mordendo il labbro con insistenza, ah quanto ti conosco bene!

Sto scrivendo perchè non riesco a dirti a voce ciò che provo, ogni volta che ti vedo riesco solo a stringerti e a coprirti di baci.

Grazie di essere così... TU! Quando vedo il tuo sorriso anche anche una giornata pessima diventa splendida.

Grazie di essere così semplice e così umile, così ingenuo e così imbranato. 

Sei così tenero quando inciampi ovunque! Quando accade non riesco a fare altro che correrti incontro, stringerti e ridere di gusto.

Da quando sei entrato nella mia vita tutto è cambiato. Prima era tutto estremamente normale e... NOIOSO!

Ormai sei il mio migliore amico, il mio confidente e il mio AMORE.

Anche quando tu non eri ancora arrivato a Camelot nel mio cuore sentivo che il mio futuro mi avrebbe regalato qualcosa di immensamente BELLO e GIUSTO: TU.

Siamo due facce della stessa medaglia, i nostri destini sono così intrecciati tra loro che ne formano uno soltanto.

Quando mi hanno incoronato re ho cercato il tuo viso in mezzo agli altri e quando ti ho visto eri così orgoglioso, è questo che mi da la forza di andare avanti.


Ah Merlino dimenticavo una cosa: 
TI AMO. 
                                                                                                                                                                                     

                                                                                                                                                                                                        Il tuo Asino Reale, Artù

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Ciulia1407