Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: _heartabreak_    12/12/2012    0 recensioni
'Devo ammettere che non mi era mai passato seriamente per la testa di legarmi cosi tanto a un ragazzo fino a diventare fratello e sorella. Non ci avevo mai creduto a un forte legame tra un ragazzo e una ragazza. Non l'avevo mai vissuto e non avevo mai sentito parlarne cosi tanto bene. Non ci credevo e basta e pensavo di non farlo mai. Avevo avuto tante esperienze come migliori amici, ma non avevo mai trovato l'occasione di vedere rimanere le persone.
Ero un tipo socievole, ma a causa delle continue delusioni il mio cuore ormai stava diventando un pezzo di ghiaccio e avevo cominciato sempre più a chiudermi in me stessa.'
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Nonsense | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Devo ammettere che non mi era mai passato seriamente per la testa di legarmi cosi tanto a un ragazzo fino a diventare fratello e sorella. Non ci avevo mai creduto a un forte legame tra un ragazzo e una ragazza. Non l'avevo mai vissuto e non avevo mai sentito parlarne cosi tanto bene. Non ci credevo e basta e pensavo di non farlo mai. Avevo avuto tante esperienze come migliori amici, ma non avevo mai trovato l'occasione di vedere rimanere le persone. Ero un tipo socievole, ma a causa delle continue delusioni il mio cuore ormai stava diventando un pezzo di ghiaccio e avevo cominciato sempre più a chiudermi in me stessa.

'Hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più', 'Mi sono innamorata del tuo sorriso', 'Sei riuscito a cambiarmi la vita'.

'
Ma andate a cagare tutti..' -pensavo ogni volta che leggevo queste parole.

Una persona non poteva mai influenzare cosi tanto la tua vita. Non aveva senso. Non c'era mai stata fin dall'inizio e si camminava soli. Cadevi e ti rialzavi, basta. Tutto con le tue mani. Cercavo anche io quel pezzo del mio cuore che ancora non era stato trovato da nessuno. Forse ero io che ancora non ero stata in grado di capire le persone che l'avevano trovato ma che forse l'avevano buttato giù di nuovo perché si erano stancate di aspettare che io me ne accorgessi.


Stava iniziando l'estate e non avrei mai immaginato di trascorrerla cosi velocemente. L'estate è come un sogno, dura meno di un flash back.
Già dalla prima sera d'estate avevo cominciato a uscire per vedere un po' com'era la situazione: zero. Non c'era anima viva.

'Molto bene. Che estate interessante.'

Come al solito tenevo sempre le mie cuffie alle orecchie. Mi facevano esternare dal mondo ed entrare nel mio di mondo.

Passarono 1, 2, 3 settimane.

Credevo fosse la solita storia, credevo più in un estate monotona, diversa dalle altre. Avevo cambiato il modo di pensare, il modo di legare e il modo di socializzare. Non ero più la solita ragazzina socievole che stava simpatica a tutti. Ero diventata antipatica e arrogante.
Nel mio cuore avevo solo e solo ghiaccio. Ero sola, molto sola.

Decisi di uscire tanto perché mi annoiavo stare a casa per la quarta settimana di fila.

'Jessicaaaaaa'

Mi girai di scatto.

'Federicaaaaa'

Non la vedevo da un sacco. Non era di qui. Ero molto sorpresa di rivederla dopo anni. Credevo di non poterla più rivedere. Era come se mi fossi dimenticata di lei.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: _heartabreak_