Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: fulvia70   Capitolo: 1
Una detonazione esplose nell’aria ferma e per una frazione di secondo le orecchie di Sebastian fischiarono.
Il proiettile gli era passato a mezzo centimetro dall’orecchio destro e si era conficcato nella parete di fronte.
Espirò e sorrise Sebastian. Niente male per uno come Jim che detestava fare le cose da solo quando poteva avere qualcuno che le faceva per lui.
(...)
_ Ti farò male, Jim. Nessuno te ne farà più come me. – dichiarò, senza staccare gli occhi da quelli del compagno.
Sorrise appena Jim Moriarty. Era tutto quello che voleva essere sbranato dalla sua tigre.
(...)
Sebastian lo baciò ancora e Jim sorrise sulle sue labbra.
Per la prima volta si rese conto che il mondo era un bel posto perché tutto il suo mondo poteva essere racchiuso tra le braccia di Sebastian Moran.
_
James Moriarty ritrova Sebastian Moran dopo Reichenbach, dopo tre lunghi anni, ma Sebastian non vuole più saperne di lui.
Riuscirà Jim a far capire a Sebastian quanto gli sia mancato? Quanto abbia sopportato solo per tornare da lui?
Personaggi: Altro personaggio, Jim Moriarty
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Sherlock (BBC)
Vai alla pagina dell'autore: fulvia70